sti kazzi
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
vi ricordate l'SLK con motore SLR?
Collapse
X
-
Smanettonazzo
- Oct 2005
- 13855
- 42
- Maschio
- 6
- Provincia Varese
- Studente Universitario
- Una volta...
- Send PM
Dire che le prestazioni dell'SLR sono di tutto rispetto rispetto ... mahOriginally posted by armadillosiberianonon lo so...le prestazioni dell'SLR anche a confronto della enzo sono di tutto rispetto...se consideriamo che un SLK pesa la met?...non la vedo cos? impossibile che sul dritto in acellerazione possa andare via..
Magari fino ad un certo punto ... in curva l'SLR le prende da enzo, zonda & co.
Senza contare che ? facila montare un motore cos? potente su un auto che pesa circa 400kg in meno e farla andare sul dritto

L'unica cosa figacciosa di sta macchina ? il pulsante di avviamento ma per il resto ...
Comment
-
Smanettonazzo
- Feb 2005
- 10547
- 118
- Maschio
- 4
- BIBBIENA (AR) - TUSCANIA
- LIBERO PROFESSIONISTA E MEZZO POMPIERE
- R6 '04 che adesso va come un missile
- Send PM
Originally posted by armadillosiberianonon lo so...le prestazioni dell'SLR anche a confronto della enzo sono di tutto rispetto...se consideriamo che un SLK pesa la met?...non la vedo cos? impossibile che sul dritto in acellerazione possa andare via..
Ho i miei dubbi che pesi la met?..
Consider? i materiali con cui sono costruite quelle macchinine..
Forse la Enzo pesa la met? dell'SLK
Comment
-
-
ma la enzo o non va un cazz nel video oppure ? un'impressione dell'audio distorto... azz dal rumore gira di piu' la mia !
Comment
-
Smanettonazzo
- Oct 2005
- 13855
- 42
- Maschio
- 6
- Provincia Varese
- Studente Universitario
- Una volta...
- Send PM
E' cmq un auto che cmq ha una velocit? massima di poco inferiore ai 350km/hOriginally posted by ponteHRCma la enzo o non va un cazz nel video oppure ? un'impressione dell'audio distorto... azz dal rumore gira di piu' la mia !

Comment
-
Superbiker
- Feb 2005
- 6913
- 52
- Maschio
- 23
- Udine
- agente commercio
- Motopotente K1 + Bmw S1000RR '16
- Send PM
Comment
-
non mettoin dubbio le prestzioni della enzo, ma o l'audio ? distorto dal fragore del motore e quindi sembra una ritmo o non sta pestando x niente sul gas..
Comment
-
a 273 in terza ? a circa 4000 giri...poi in sesta si trasforma in una supernova e vola nella stratosferaOriginally posted by Davide HSustia...secondo te la Enzo fa 170 mph (273km/h) in 3^?
Comment
X

Comment