Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Alleggerimento dei CERCHI faidate

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #16
    Siamo al capolinea , e pure fuori di testa

    Comment


    • Font Size
      #17
      Originally posted by AG_KTM View Post

      A questo il magnesio e il carbonio je fanno n? pippa!
      Esatto, perch? comprare cerchi in carbonio/magnesio, quando possiamo forare gli originali..ahahahah date una medaglia a quest'uomo!!!!

      Inviato dal mio SM-G960F utilizzando Tapatalk

      Comment


      • Font Size
        #18

        Comment


        • Font Size
          #19
          Dai...esci AMMETTILO!

          Comment


          • Font Size
            #20
            Ma chiss? cos'hanno in testa sti progettisti/ingegneri che studiano materiali e sistemi di fusione/forgiatura/lavorazioni dal pieno per risparmiare peso a parit? di caratteristiche meccaniche... Per non parlare di quei commercianti di carbonio complottisti che foraggiano il mercato dei compositi... Vi prego togliete il trapano a quell'uomo!!!

            Comment


            • Font Size
              #21
              Ma io lo conosco!!!
              E' il mio vecchio socio di uscite ai tempi dello scooterino!!!
              Sto tipo aveva un Italjet, quello col forcellone anteriore, che non andava neanche in discesa e lo prendevamo sempre per il cul0.
              Un pomeriggio arriva al punto di ritrovo con un bel sorriso smagliante e fa:
              "We, ragazzi, guardate che bel lavoretto che ho fatto! Ho limato le saldature del telaio!!! Oh, ho pesato la limatura, era quasi un chilo! E poi, gi? che c'ero ho anche forato le carene e le ho fissate con le fascette! Tutto peso inutile!"
              Immaginate la scena: tre, quattro secondi di silenzio assoluto e poi esplosione di risate... gente che rotola in terra, altri che piangono, alcuni con le coliche...
              Vi giuro, mai riso cos? tanto in vita mia...

              Ah, per la cronaca... dopo due giorni gli si ? piegato il forcellone anteriore e ha buttato via tutto...
              E andava in giro a dire "Maledette buche!!!"
              Sto tipo se non ? lui ? un suo clone!

              Comment


              • Font Size
                #22
                ma se volessi contattarlo, dove lo posso trovare sto "meccanico" ?

                Comment


                • Font Size
                  #23
                  Originally posted by Baffus View Post
                  Ma io lo conosco!!!
                  E' il mio vecchio socio di uscite ai tempi dello scooterino!!!
                  Sto tipo aveva un Italjet, quello col forcellone anteriore, che non andava neanche in discesa e lo prendevamo sempre per il cul0.
                  Un pomeriggio arriva al punto di ritrovo con un bel sorriso smagliante e fa:
                  "We, ragazzi, guardate che bel lavoretto che ho fatto! Ho limato le saldature del telaio!!! Oh, ho pesato la limatura, era quasi un chilo! E poi, gi? che c'ero ho anche forato le carene e le ho fissate con le fascette! Tutto peso inutile!"
                  Immaginate la scena: tre, quattro secondi di silenzio assoluto e poi esplosione di risate... gente che rotola in terra, altri che piangono, alcuni con le coliche...
                  Vi giuro, mai riso cos? tanto in vita mia...

                  Ah, per la cronaca... dopo due giorni gli si ? piegato il forcellone anteriore e ha buttato via tutto...
                  E andava in giro a dire "Maledette buche!!!"
                  Sto tipo se non ? lui ? un suo clone!
                  Urge FAR iscrivere il tizio IMMEDIATAMENTE qua...

                  Comment


                  • Font Size
                    #24
                    Originally posted by Pinzo? View Post
                    ma se volessi contattarlo, dove lo posso trovare sto "meccanico" ?
                    Hai cerchi da alleggerire? Ma va che secondo me questa tecnica RIVOLUZIONARIA pu? applicarla anche ad altro.. che so.... vasca da bagno, piastrelle
                    Last edited by mito22; 12-02-20, 22:01.

                    Comment


                    • Font Size
                      #25
                      Originally posted by mito22 View Post

                      Hai cerchi da alleggerire? Ma va che secondo me questa tecnica RIVOLUZIONARIA pu? applicarla anche ad altro.. che so.... vasca da bagno, piastrelle
                      no, ho solo bisogno di contattarlo...

                      Comment


                      • Font Size
                        #26
                        vi siete persi il tizio che in u.s.a ando' anche oltre, trapanando senza ritegno un zx10 2005.in confronto sto tizio e' un dilettante

                        Comment


                        • Font Size
                          #27
                          se l'ha fatto Honda con i cupolini delle vecchie Fireblade, perch? non lo pu? fare anche lui sui cerchi? La leggerezza ? importante!

                          Comment


                          • Font Size
                            #28
                            Dai datemi il suo account che gli voglio stringere la mano!!!!





                            (se va bene poi non ? pi? in grado di usare il trapano x un po di tempo )

                            Comment


                            • Font Size
                              #29
                              allora chi ? il fenomeno?

                              Comment


                              • Font Size
                                #30
                                Non oso immaginare cosa possa fare quando la sua mente immaginera' che i cerchio perde ancora pi? peso eliminando qualche razza

                                Comment

                                X
                                Working...
                                X