Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Naska e Salvadori criticati da altri piloti

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #136
    Originally posted by MikyRacing View Post

    Ma certo perch? penso che il tema era preparato e si sono fomentati... quelli intelligenti infatti sono stati zitti...
    Come Intelligenti?

    quelli appena normali

    Comment


    • Font Size
      #137
      Ma Salvadori viene da una famiglia danarosa? Chiedo per curiosit? e basta.

      Comment


      • Font Size
        #138
        Originally posted by Eny View Post
        Ma Salvadori viene da una famiglia danarosa? Chiedo per curiosit? e basta.
        Lui s?. Poteva addirittura scegliere tra auto e moto.

        Comment


        • Font Size
          #139
          Originally posted by Eny View Post
          Ma Salvadori viene da una famiglia danarosa? Chiedo per curiosit? e basta.
          Diciamo che il babbo ? a capo dI Trident Music,organizzano concerti negli stadi ecc...tipo Jovanotti, Vasco ma si sono occupati anche di Michael Jackson e chi pi? ne ha pi? ne metta.

          La Marra faceva tanto i video che si dilettava a fare il camionista ma intanto il babbo ha un azienda di autotrasporti enorme.

          Diciamo che il 90% se non avessero avuto la famiglia dietro col pippo che correvano.

          Naska si ? creato da solo,sfruttando il momento giusto creando una roba nuova e ci sa fare...
          Last edited by RobyZxr; 15-05-20, 06:55.

          Comment


          • Font Size
            #140
            Cazzeggiando su youtube ieri sera ho visto anche il video di risposta di Salvadori.

            Ha fatto vedere i video di "scuse" dei vari piloti....che,per me,hanno solo peggiorato la figuraccia che avevano gi? fatto....la classica toppa peggio del buco.

            M'? piaciuta molto la risposta finale a La Marra a suon di giri veloci a Misano Imola e Mugello.



            Comment


            • Font Size
              #141
              A me sinceramente Naska non sta simpatico e non lo seguo, ma quella diretta organizzata da Mister Helmet ? stata veramente di pessimo gusto.

              Vorrei andare la met? di tutti i piloti che hanno parlato in quel video, ma mi ? sembrato tanto fossero solo parole di astio pronunciate da gente che per il mondo in cui si trova (o trovava) ha fallito sonoramente.

              Ho letto solo alcuni dei vostri commenti e devo dire che mi trovo in accordo con quanto detto da SUPERALEX ........................... l'invidia ? una brutta bestia!

              Naska ci avr? sicuramente fatto visualizzazioni e monetizzato, ma ha fatto un gran bene! Se lo sono meritato, una sput......anata degna di nota!

              Peccato perch? Mister Helmet lo consideravo un p?, ma dopo questa sua "uscita" mi ? veramente caduto in basso.

              Comment


              • Font Size
                #142
                Originally posted by RobyZxr View Post

                Diciamo che il babbo ? a capo dI Trident Music,organizzano concerti negli stadi ecc...tipo Jovanotti, Vasco ma si sono occupati anche di Michael Jackson e chi pi? ne ha pi? ne metta.
                E anche Trident Formula 2... che ? il giocattolino dei figli di pap? col portafoglio ancora pi? gonfio

                Comment


                • Font Size
                  #143
                  Mister helmet era quello che nel 2016, anno di ritorno di Michelin in MotoGP, diceva che avrebbe fatto il gommino a rossi.

                  Quando vinse a Jerez con il famoso spinnamento di jlo, era stra sicuro che da l? in avanti rossi sarebbe stato aiutato dal gommista.

                  Comment


                  • Font Size
                    #144
                    Originally posted by freddy.bike View Post
                    ma davvero ci credete?
                    sti youtuber sono tutti IDENTICI... ora si autointervistano tra di loro, youtube ? tutta un intervista tra youtuber ormai... una noia atroce che peggio della punizione in Arancia Meccanica... vi prendono per il culo inventando sti dissing, un p? come i dissing finti dei rapper... tutto falso dai gente... e noi che gli regaliamo visual... fidatevi che se smettiamo di donargli visualizzazione tornano tutti magicamente amici... fanno il loro lavoro, ovvero attirare visual ad ogni costo... fino a un anno fa trovavi tanti bei contenuti ora hanno esaurito le idee, si sono scopiazzati tutti tra di loro e sono tutti identici, stanno perdendo il loro magico eldorado yuoutuberiano e ora copiano Maria del Filippi con i finti litigi.... son proprio messi male eh se per attirare interesse devono fare le zie isteriche ormai youtube potrebbe cambiare nome in "Youtuber: Dissing and Interview" sti youtuber del settore moto son veramente diventati il nulla, noia... peccato perch? li seguivo con interesse ma ormai temo che il loro settore si sia esaurito di contenuti e sia in moria, e se non si sono creati un reddito alternativo sono messi male... e io vedo le litigate e le interviste la canna del gas
                    Quindi ci stai dicendo che tutti quegli ex piloti hanno voluto far appositamente la figura da idioti per aiutare naska a far visualizzazioni?

                    ho capito bene ?

                    Comment


                    • Font Size
                      #145
                      Originally posted by Andy96 View Post
                      Mister helmet era quello che nel 2016, anno di ritorno di Michelin in MotoGP, diceva che avrebbe fatto il gommino a rossi.

                      Quando vinse a Jerez con il famoso spinnamento di jlo, era stra sicuro che da l? in avanti rossi sarebbe stato aiutato dal gommista.
                      Ricordo, mi sa che fu in quell'occasione che espressi il mio dissenso e mi blocc? o forse prima, non ricordo. La prendo come una medaglia al valore

                      Comment


                      • Font Size
                        #146
                        Mr elmetto ? sempre stato vagamente anti giallo e giorgionista... alla fine il tempo ? galantuomo e i nodi vengono al pettine... adesso ? anti naska... ha fatto carriera per?

                        Comment


                        • Font Size
                          #147
                          E intanto il nasone ha ricevuto sponsorizzazione da Braun Italia per prodotti fai da te da te di taglio barba e capelli, manco deve sforzarsi di cercarli

                          Comment


                          • Font Size
                            #148
                            A mio personale avviso non credo proprio che Salvadori e Naska fossero d?accordo per creare un teatrino, che poi abbiano sfruttato la cosa a loro favore ? un?altro discorso.
                            Gli altri piloti probabilmente erano d?accordo con questo fantomatico giornalista, immagino che gli argomenti di discussione se li siano anticipati, ma poi evidentemente la cosa ? sfuggita di mano.
                            Non credo proprio che i toni cos? accesi fossero accordati, perch? per queste cose, oltre la brutta figura, ci si pu? trovare anche senza sella e sponsor. Vedasi Lorenzo Savadori che intelligentemente ? stato zitto.
                            Altra cosa che mi fa pensare non sia stato creato ad oc, sono i seguenti video paraculo e che alcuni di questi piloti hanno addirittura chiuso i profili social.
                            Insomma, se fosse stata organizzata, complimentoni, ottima mossa

                            Comment


                            • Font Size
                              #149
                              Ragazzi, ma diciamolo, il vero e unico influencer per il mercato ? mito22, siete mai andati in fiera o in pista con lui? Conosce tutti. senza tanto fare video o facce stupide.

                              Dave, dopo questa leccata, mi fai provare la tua prossima moto?

                              Comment


                              • Font Size
                                #150
                                Originally posted by SUPERALEX View Post
                                E intanto il nasone ha ricevuto sponsorizzazione da Braun Italia per prodotti fai da te da te di taglio barba e capelli, manco deve sforzarsi di cercarli
                                Ringraziamo giugliano, miscel, lammarra et co ... gran bel lavoro

                                Comment

                                X
                                Working...
                                X