Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Naska e Salvadori criticati da altri piloti

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #166
    Io ho letto che il naska ha impiegato 20 giorni a tagliare e montare il video come faceva comodo a lui.

    E come ho letto, questi comunque ci sguazzano, basta che la gente parli di loro e abbiano 10 visualizzazioni in pi?. Pirli i piloti, ma gli altri, da chi li ha intervistati al fontana, tutti ci han mangiato bene.

    Senza poter uscire di casa e raccontare cose (comunque ammetto che ? bravo a montare i video, ecco, quella ? la sua vera attivit? invece che atteggiarsi da chi non ?) dovevano avere fuffa da vendere.

    Comment


    • Font Size
      #167
      Originally posted by SUPERALEX View Post
      92 minuti di applausi.

      Comment


      • Font Size
        #168
        Originally posted by bear29 View Post
        Io ho letto che il naska ha impiegato 20 giorni a tagliare e montare il video come faceva comodo a lui.

        E come ho letto, questi comunque ci sguazzano, basta che la gente parli di loro e abbiano 10 visualizzazioni in pi?. Pirli i piloti, ma gli altri, da chi li ha intervistati al fontana, tutti ci han mangiato bene.

        Senza poter uscire di casa e raccontare cose (comunque ammetto che ? bravo a montare i video, ecco, quella ? la sua vera attivit? invece che atteggiarsi da chi non ?) dovevano avere fuffa da vendere.
        Questi ce sguazzano a far la figura dei mongoli?

        se lo dici tu...

        che poi ce mette 20 giorni o 2 minuti a tagli? quello che te pare che la sostanza nun cambia eh...

        Comment


        • Font Size
          #169
          Originally posted by SUPERALEX View Post
          Standing ovation

          Comment


          • Font Size
            #170
            Originally posted by arabykola View Post

            Standing ovation
            Quello spiega bene anche il 2015

            Comment


            • Font Size
              #171
              Davvero?

              Comment


              • Font Size
                #172
                Chi ha visto il nuovo video del Naska?

                C'? anche un po' di DDG... Chi era?

                Comment


                • Font Size
                  #173
                  Originally posted by Gabe75 View Post

                  Azz.... Conosco un influencer e non me ne sono reso conto

                  Vai in fiera con davide o al CIV e vedi chi lo saluta e chi lo conosce, vacci con questi e vedi chi.

                  Comment


                  • Font Size
                    #174
                    Originally posted by migna83 View Post

                    Vai in fiera con davide o al CIV e vedi chi lo saluta e chi lo conosce, vacci con questi e vedi chi.
                    Se mi porta con se, volentieri

                    Comment


                    • Font Size
                      #175
                      Mr.Molla naska ? passato da fare 59 a fare 56 alto al Mugello, sfilando di 4mm davanti e alzando di 2mm dietro.

                      Comment


                      • Font Size
                        #176
                        Strano

                        ma oltre a quello andare in pista 2 volte la settimana con 2/3 meccanici al seguito che ti aiutano fa pure quello

                        il gamma girando la forchetta del mono si alza 12 mm e sembra dover nascere cos? poi hanno girato la forchetta per i mongoflettici stradali

                        Comment


                        • Font Size
                          #177
                          Beh ovvio che si affida ad un team, di tecnica non sa nulla e sta imparando.
                          Per?, intanto, per esserci salito a 27 anni, tanta roba.

                          Comment

                          X
                          Working...
                          X