Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Naska e Salvadori criticati da altri piloti

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #76
    Originally posted by bobber View Post
    hanno fatto proprio un figurone......dimmerda
    Paiono proprio i tuoi amici NN che lo fanno con me

    Accavoli ma i primi sono proprio quelli dei Paddock ad Insultarmi

    Cmq li capisco, inizialmente Naska ripeteva pedissequamente alcune Minkyate in voga tra i Piloti, sinceramente lo consideravo il classico sprovveduto... ed era normale ... poi per? grazie anche ad esperienze personali provando sulla proprio pelle/moto i vari consigli devo dire che ha migliorato parecchio la mira, al punto che mi ? pi? volte capitato di prendere i suoi video per spiegare alcune cose, e fargli i complimenti...
    Quindi mi pare ovvio che prima o poi doveva venir fuori sto teatrino Anti-Naska ...

    La cosa peggiore poi ? il Modus Offendendi ... puri e semplici Insulti senza nessuna spiegazione es: Naska dice di guidare cos? INVECE IMHO si fa cos? ... per questo lo ritengo un .........
    Molti si comportano alla stessa maniera dei Pirloti, che sia Tecnica, Politica o Emergenza Covid... e vedere che il primo di questi ora fa l?indignato... diciamo che ? un po? ridicolo

    Comment


    • Font Size
      #77
      Originally posted by Oengus View Post

      a quindi tu finora hai commentato senza sapere che tipo di video facesse Naska ? Ottimo
      Ho visto qualcosa e lo seguo su instagram ma di sicuro non sto a guardarmi tutte le mezz'ore di video perch? semplicemente non mi interessano e non li ritengo utili PER ME. ho commentato perch? conosco il personaggio e ho commentato con la mia idea sulla faccenda dopo aver visto il video. E la mia idea comunque non cambia. Per me ? solo uno dei tanti che probabilmente non aveva voglia di rimboccarsi le maniche si ? messo a cazzeggiare su internet ed ha avuto culo. Poi se davvero volete credere alla favoletta dell'essersi fatto da solo e non avere i soldi del papi dietro e osannarlo a dio come fan tanti fate pure... a me in realt? mi lascia del tutto indifferente buon per lui se ha ritorno con quello che fa ma non si lamentasse tanto se gli danno del coglione che ripeto met? del suo successo lo deve a chi gli da importanza e se non fosse per 4 stupidi che gli davano del coglione in diretta nazionale questa settimana non se lo sarebbe cagato nessuno

      Comment


      • Font Size
        #78
        Originally posted by MikyRacing View Post

        Non lo so non ho seguito la vicenda perch? mi piace seguire i piloti che fan gli sportivi e non le marchettate.. in ogni caso era in generale diciamo nel mondo youtube non ? raro che facciano scoppiare a tavolino polemiche per poi ricamarci sopra video contenuti e cavolate varie... non so se ? questo il caso ma comunque molte volte ? cosi quando non se li cagano pi? tanto e non sanno che inventarsi
        Ecco allora forse non considererei Naska alla stregua di sciacquette blogger/influencer ...
        Lui nel bene o nel male ha fatto un bel lavoro per cui merita il seguito che ha ... evitando pure di fare il marchettaro, ma giustamente promovendo ci? che ha provato e usa ...

        Esempio il Video sulle Sospensioni dove ? andato da Andreani, e ha fatto benissimo visto che usa i suoi prodotti e che ? il posto ideale per far vedere/parlare delle cose pi? svariate... a me che sono concorrente non ha dato fastidio
        Cmq sia ? un bravo ragazzo e ci mette impegno... non merita n? ci? che ? successo, ne il tuo commento generalizzato sui blogger

        Sai che spesso concordiamo, quindi sono sicuro che non lo prenderai come un attacco personale, ma come un consiglio e/o spiegazione della realt? che non conosci

        Comment


        • Font Size
          #79
          ot non avevo visto post!!

          Quando ho visto il video pensavo sar? uno scherzo,si saranno messi d'accordo.......e invece no mi ? dispiaciuto tanto per i piloti che hanno fatto la figura delle pettegole del rione nei confronti di uno che ha fatto della sua passione un lavoro e che ha capito che le apparenze contano pi? dei contenuti. Va data anche la lode a Naska di aver messo in contatto il mondo degli inarrivabili con i comuni mortali in modo pi? o meno discutibili,ed ultimo ci sta mangiando con il suo video (ma ? il suo lavoro!)ed i cosiddetti piloti devono dire sempre grazie a lui se non li denuncia per diffamazione,dato che gli estremi ci sono tutti, e guadagna il doppio e nessuno pu? dire niente!!!

          Comment


          • Font Size
            #80
            Originally posted by MikyRacing View Post

            Ho visto qualcosa e lo seguo su instagram ma di sicuro non sto a guardarmi tutte le mezz'ore di video perch? semplicemente non mi interessano e non li ritengo utili PER ME. ho commentato perch? conosco il personaggio e ho commentato con la mia idea sulla faccenda dopo aver visto il video. E la mia idea comunque non cambia. Per me ? solo uno dei tanti che probabilmente non aveva voglia di rimboccarsi le maniche si ? messo a cazzeggiare su internet ed ha avuto culo. Poi se davvero volete credere alla favoletta dell'essersi fatto da solo e non avere i soldi del papi dietro e osannarlo a dio come fan tanti fate pure... a me in realt? mi lascia del tutto indifferente buon per lui se ha ritorno con quello che fa ma non si lamentasse tanto se gli danno del coglione che ripeto met? del suo successo lo deve a chi gli da importanza e se non fosse per 4 stupidi che gli davano del coglione in diretta nazionale questa settimana non se lo sarebbe cagato nessuno

            forse perch? non hai la bench? minima idea del lavoro che ci sta dietro un suo video, ore e ore di editing, montaggio, le riprese, le idee da mettere in pratica, ? un lavoro
            non mi pare che chiunque si sia cimentato ci sia riuscito .... "si ? messo a cazzeggiare e ha avuto culo " ? mi sa che fuori strada ma di assai per?
            vabbu? dai, chiudo qua la discussione perch? ho capito che c'? ben poco altro di cui discutere , ritorno nell'ombra

            Comment


            • Font Size
              #81
              Originally posted by MikyRacing View Post
              se tanti dicono che dice fesserie dei motivi ci dovranno pure essere o no?
              Questa logica si chiama "calunnia": una cosa non diventa vera solo perch? sono in "tanti" a dirla. Questo ? proprio il meccanismo di base dei pettegolezzi...

              Comment


              • Font Size
                #82
                Originally posted by MarcoZ View Post
                Salvadori forse farebbe bene a concentrarsi di pi? a fare il pilota visto che un po' forte ci va.

                Naska, b??...ma lui fa INTRATTENTIMENTO per ragazzini o gente che di moto ne capisce poco.
                Quindi per te, anche fosse, ? giusto fare un programma per Insultarlo Gratuitamente...
                Fosse come dici sarebbero i Pirloti i primi a non considerarlo neanche ...

                Su su che vi Brucia, a loro e pure a Voi che credete di sapere tutto e manco Gonfiate le Gomme della Moto ... cari tromabtori dalla minkya moscia

                Comment


                • Font Size
                  #83
                  Originally posted by Mr.Molla View Post

                  Ecco allora forse non considererei Naska alla stregua di sciacquette blogger/influencer ...
                  Lui nel bene o nel male ha fatto un bel lavoro per cui merita il seguito che ha ... evitando pure di fare il marchettaro, ma giustamente promovendo ci? che ha provato e usa ...

                  Esempio il Video sulle Sospensioni dove ? andato da Andreani, e ha fatto benissimo visto che usa i suoi prodotti e che ? il posto ideale per far vedere/parlare delle cose pi? svariate... a me che sono concorrente non ha dato fastidio
                  Cmq sia ? un bravo ragazzo e ci mette impegno... non merita n? ci? che ? successo, ne il tuo commento generalizzato sui blogger

                  Sai che spesso concordiamo, quindi sono sicuro che non lo prenderai come un attacco personale, ma come un consiglio e/o spiegazione della realt? che non conosci
                  Ma certo sono aperta al confronto si fa per parlare. Io sono d'accordo con quello che dici ho solo una visione differente. Per me la marchettata ? stata anche pubblicare il video chiarimenti. Quello che voglio dire (poi il discorso si ? spostato sui contenuti ma non era mia intenzione) ? il fatto che se dai valore al lavoro che fai non vedo perch? pubblicare un video del genere che alimenta solo odio e polemiche ecco. Io al posto suo avrei evitato il video chiarimenti e avrei postato qualcosa che da pi? valore al suo canale e a quello che fa tutto qua. Poi ripeto se dice cose giuste o sbagliate non lo so e non ? quello che giudico. Mi faccio delle domande se molti lo sostengono ma non do ragione a nessuno!

                  Comment


                  • Font Size
                    #84
                    Originally posted by MikyRacing View Post

                    Non ? colpa di nessuno
                    Non ? colpa di nessuno?!? Siamo all'assurdo, onestamente... La colpa (nell'esempio che ho fatto sopra) ? solo ed esclusivamente MIA! Ognuno deve essere responsabile delle proprie azioni, punto!

                    Comment


                    • Font Size
                      #85
                      Originally posted by doc67 View Post

                      guarda miky in linea di massima sono d'accordo con te, ? il loro lavoro...qui nello specifico per? ? stato insultato e anche pesantemente, la Polita ad esempio mi ? cascata pesantemente sulle palle dopo le sue uscite
                      e naska devo dire che ci sa fare e ha risposto per le rime e con estrema educazione...cosa che se fossi stato al suo posto non avrei usato come il 99% di noi
                      IDEM ... pure io nel 99% e lo sapete

                      Minkya la Polita ? stata allucinante, ma vabb? lei ? un po? scaricatrice di porto...
                      Mi ha fatto ridere invece LaMarra che non sapeva cosa dire e ci stava andando leggero, cos? proprio la Polita l?ha redarguito dicendogli che era qui per offenderlo ... questi so fuori di testa
                      Ma poi chi sarebbe quello sopra con la felpa azzurra che coordinava il concerto ?

                      Comment


                      • Font Size
                        #86
                        Originally posted by Oengus View Post


                        forse perch? non hai la bench? minima idea del lavoro che ci sta dietro un suo video, ore e ore di editing, montaggio, le riprese, le idee da mettere in pratica, ? un lavoro
                        non mi pare che chiunque si sia cimentato ci sia riuscito .... "si ? messo a cazzeggiare e ha avuto culo " ? mi sa che fuori strada ma di assai per?
                        vabbu? dai, chiudo qua la discussione perch? ho capito che c'? ben poco altro di cui discutere , ritorno nell'ombra
                        No fidati lo so bene la mia era una provocazione. Ho preso parte come comparsa a diversi video con degli youtuber anche se in totalmente altri ambiti e so bene che tra quello che uno vede e quello che c'? dietro c'? un divario ENORME. E so bene anche che ? qualcosa che se non hai del talento non fai e non vai avanti. Per? non credo alla favoletta. Mi dispiace ma quando dice che i piloti han avuto la fortuna di nascere in famiglie ricche e di andare in moto da sempre e lui no per carit? ma fidati che se anche lui non proveniva da una famiglia benestante di sicuro non faceva lo youtuber.... se ti lanci in qualcosa del genere ? perch? il culo ce l'hai parato perch? se vivi davvero altre situazioni non hai tempo di pensare ai video. Io non ho nessun problema con lui l'unica cosa che gli ricrimino ? solo questo vittimismo insensato di cui si ricopre...

                        Comment


                        • Font Size
                          #87
                          Originally posted by Torakiky View Post

                          Questa logica si chiama "calunnia": una cosa non diventa vera solo perch? sono in "tanti" a dirla. Questo ? proprio il meccanismo di base dei pettegolezzi...
                          E quindi sono tutti matti e invidiosi? Boh ci pu? anche stare. Ma io ho sentito commenti anche di gente con cui ci ? stata insieme per lavoro e non ne hanno parlato bene. Saranno tutti invidiosi ci sta

                          Comment


                          • Font Size
                            #88
                            Originally posted by Andy96 View Post
                            Non si ? mai elevato a pilota, ha iniziato a 26 anni. Un fenomeno non pu? certo essere.

                            Ma tutti i consigli che d?, sono le dritte che gli hanno diversi piloti anche di livello mondiale. E lui, sapendo di no sapere, li riporta e basta.

                            Ho visto molta invidia dei veri piloti riguardo soldi e sponsor. Ma se le aziende glieli danno, vuol dire che con lui hanno in ritorno economico pi? alto, indipendentemente dal manico di naska.

                            A loro scoccia che un amatore abbia pi? possibilit? di correre, rispetto a loro che grazie a famiglie ricche, hanno potuto iniziare da piccoli a girare per le piste.

                            ?????
                            E ma qui abbiamo teNNici e super Pirloti che cianno pure da dire che non capisce nulla, e i suoi video sono per ragazzini che non sanno cos?? una Moto ...
                            Poi sti qua sono gente che manco conosce una Carriola, e credono di sapere tutto di Moto

                            Comment


                            • Font Size
                              #89
                              Originally posted by MikyRacing View Post

                              E quindi sono tutti matti e invidiosi? Boh ci pu? anche stare. Ma io ho sentito commenti anche di gente con cui ci ? stata insieme per lavoro e non ne hanno parlato bene. Saranno tutti invidiosi ci sta
                              Scusami, ma chi ha detto questo? Ognuno ha diritto all'opinione che vuole, ma almeno per fartela guarda i video, se no sono pettegolezzi. Poi pu? essere una cosa o un'altra, ma dare giudizi solo per opinioni riportate ?, semplicemente calunnia.

                              Posto che non ? questo il punto, tra l'altro...

                              Comment


                              • Font Size
                                #90
                                Originally posted by Torakiky View Post

                                Scusami, ma chi ha detto questo? Ognuno ha diritto all'opinione che vuole, ma almeno per fartela guarda i video, se no sono pettegolezzi. Poi pu? essere una cosa o un'altra, ma dare giudizi solo per opinioni riportate ?, semplicemente calunnia.

                                Posto che non ? questo il punto, tra l'altro...
                                Avere il beneficio del dubbio non mi pare che sia fare calunnia. Ho detto che mi sembra molto strano che tante persone pensano che dica baggianate solo per invidia stop. Non sto giudicando sto riportando un fatto con il beneficio del dubbio.

                                Comment

                                X
                                Working...
                                X