Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Naska e Salvadori criticati da altri piloti

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #91
    Originally posted by Torakiky View Post

    Come ho detto, esistono i limiti di legge che determinano quello che puoi o non puoi dire e a chi (parolacce, istigazione a delinquere, anche semplici bugie). Tali norme ti obbligano anche a indicare a chi il tuo contenuto ? destinato e le norme sono differenziate anche per fasce di et?.
    All'interno di quelle, anche volendo, come potrebbe un autore uniformarsi a una morale? E di chi? Tua? Mia? Sua?
    Seguendo il tuo ragionamento, chiunque potrebbe contestare qualunque cosa perch? privo di una "responsabilit? morale" soggettiva e inventata di sana pianta.

    Questo in generale: nella fattispecie, Naska mi pare sia amplissimamente dentro a qualunque limite "morale" tu possa apporre, oggettivamente
    Abbiamo un governo basato sulle Bugie, e ovviamente nessuna legge che le avversi ...

    Sta storia dei RAGAZZINI ? una fregnaccia che non so da dove venga fuori, Naska si rivolge a tutti quelli che decidono di andare in Pista ... principianti amatori e veloci ... ed ? seguito da gente di ogni et? e bravura in Moto ... certo magari il suo amico Sir ? pi? focalizzato sui Piloti e Molto Veloci ... e se dei Pirloti dovevano accanirsi contro qualcuno magari era questo, facendo lievi riferimenti a Naska ...

    Cmq un Vero Pilota come Bagnaia ha dato ragione a Naska, mentre pure qui si leggono utenti che ne sanno di pi?

    Vabb? se concordiamo io e Tora, forse ? perch? non c?? altro modo di vederla

    Comment


    • Font Size
      #92
      Originally posted by MikyRacing View Post

      Ho visto qualcosa. Per dire i video dove raccontava l'esperienza dei Di.Di. mi sono anche piaciuti appunto perch? somo video dove fa il reporter e basta cosa che gli riesce bene. Altri video non li posso giudicare perch? io di base non ho le conoscenze tecniche per farlo. Per me potrebbe dire qualsiasi cosa per dire sui freni o le gomme e sarebbe uguale ma se tanti dicono che dice fesserie dei motivi ci dovranno pure essere o no?
      Beh nella questione Covid, dove solitamente concordiamo, siamo noi ad essere dalla parte di quelli Criticati da molti e coNNpetenti tipo Politici, OMS, Billgheits e co.
      Ci? che manca agli attacchi dei Pirloti sono delle spiegazioni... insultano e basta ... dai sei troppo intelligente per dar peso a certa gentaglia anche se vanno forte in moto e tu sei inesperta

      Comment


      • Font Size
        #93
        Originally posted by Torakiky View Post

        Questa logica si chiama "calunnia": una cosa non diventa vera solo perch? sono in "tanti" a dirla. Questo ? proprio il meccanismo di base dei pettegolezzi...
        Grazie, ne terr? conto per le mie discussioni Tecniche nei confronti di chi si comporta da Pirlota

        Originally posted by MikyRacing View Post

        Ma certo sono aperta al confronto si fa per parlare. Io sono d'accordo con quello che dici ho solo una visione differente. Per me la marchettata ? stata anche pubblicare il video chiarimenti. Quello che voglio dire (poi il discorso si ? spostato sui contenuti ma non era mia intenzione) ? il fatto che se dai valore al lavoro che fai non vedo perch? pubblicare un video del genere che alimenta solo odio e polemiche ecco. Io al posto suo avrei evitato il video chiarimenti e avrei postato qualcosa che da pi? valore al suo canale e a quello che fa tutto qua. Poi ripeto se dice cose giuste o sbagliate non lo so e non ? quello che giudico. Mi faccio delle domande se molti lo sostengono ma non do ragione a nessuno!
        Beh, se qualcuno facesse un video per dire alla Romano che ? una Mignotta ... pure lei dovrebbe difendersi, altrimenti Chi Tace Acconsente ... (nel suo caso farebbe bene a tacere visto che mignotta ? un complimento)
        Bisogna provare ad essere dalla parte dell insultato per giudicare chi risponde ...

        Come ho ammesso quotando Doc, io sono tra quelli che risponde per le rime, tanti su DDG mi hanno criticato o consigliato di lasciar perdere, poi per? vedi loro nelle stesse condizioni e fanno come me ... grande Naska che invece ha risposto senza insultare nessuno e a volte in modo simpatico (spesso lo faccio pure io, ma ...) solo che cos? fai inkazzare ancora di pi? chi ti critica ... che aumenta le sue offese e poi la pazienza ha un limite

        Per la frase conclusiva, qui sopra Leggi Tora ... ma se vuoi c?? pure Confucio ...
        Quando tutti faranno ci? che consiglio, cambier? idea ...

        Comment


        • Font Size
          #94
          Hanno fatto una figura del c@zzo esagerata sia i presenti che l'organizzatore. Quale fosse poi lo scopo ? tutto da capire... Incredibile...

          Comment


          • Font Size
            #95
            Originally posted by Mr.Molla View Post

            Beh nella questione Covid, dove solitamente concordiamo, siamo noi ad essere dalla parte di quelli Criticati da molti e coNNpetenti tipo Politici, OMS, Billgheits e co.
            Ci? che manca agli attacchi dei Pirloti sono delle spiegazioni... insultano e basta ... dai sei troppo intelligente per dar peso a certa gentaglia anche se vanno forte in moto e tu sei inesperta
            No ma io non li giustifico minimamente hanno toppato anche perch? se non argomenti le motivazioni gli insulti lasciano solo il tempo che trovano. Non mi spiego per? come ? possibile che tanti sostengono una cosa anche perch? sul fatto che dica cazzate ? una cosa che si sente da parecchio tempo quindi il mio ? solo un chiedere come ? possibile che tanti dicano ci? ma nessuno argomenta. Se si tratta solo di invidia ? abbastanza triste o magari semplicemente quelli intelligenti (vedi savadori) non si esprimono pubblicamente per non cadere in certi tranelli mediatici

            Comment


            • Font Size
              #96
              Se fosse tutto una messa in scena? Questa opzione nessuno l'ha ancora presa in considerazione.

              Comment


              • Font Size
                #97
                Originally posted by Mr.Molla View Post

                Grazie, ne terr? conto per le mie discussioni Tecniche nei confronti di chi si comporta da Pirlota



                Beh, se qualcuno facesse un video per dire alla Romano che ? una Mignotta ... pure lei dovrebbe difendersi, altrimenti Chi Tace Acconsente ... (nel suo caso farebbe bene a tacere visto che mignotta ? un complimento)
                Bisogna provare ad essere dalla parte dell insultato per giudicare chi risponde ...

                Come ho ammesso quotando Doc, io sono tra quelli che risponde per le rime, tanti su DDG mi hanno criticato o consigliato di lasciar perdere, poi per? vedi loro nelle stesse condizioni e fanno come me ... grande Naska che invece ha risposto senza insultare nessuno e a volte in modo simpatico (spesso lo faccio pure io, ma ...) solo che cos? fai inkazzare ancora di pi? chi ti critica ... che aumenta le sue offese e poi la pazienza ha un limite

                Per la frase conclusiva, qui sopra Leggi Tora ... ma se vuoi c?? pure Confucio ...
                Quando tutti faranno ci? che consiglio, cambier? idea ...
                Io personalmente fossi stato in lui avrei risposto ma in maniera differente ovvero facendo vedere con i fatti che si sbagliano. Ognuno ha la reazione che si sente di avere ci mancherebbe ma personalmente piuttosto che fare un video di risposta alle critiche avrei sfornato un video con i controcazzi per zittire tutti. Solo questo gli recrimino il fatto di essersi messo a pari livello quando invece secondo me certe cose vanno affrontate con piu superiorit?. Anche perch? il suo video ha scatenato l'indignazione di tanti che non si sono risparmiati con commenti atroci sotto i profili degli interessati. Fomentare in qualche modo reazioni del tipo "sei una disabile di m...." rivolta alla Polita non fa bene a nessuno. L'odio non si placa con altrettanto odio e cos? facendo vai solo a rafforzare quello che lei sosteneva ovvero che i suoi follower sono disadattati. Lo so che non ? cosi e quelli che lo fanno sono la minima parte ma l'immagine che esce fuori non ? bella da entrambe le parte. Con quel video sapeva benissimo che avrebbe scatenato un sacco di reazioni positive e non che sicuramente non fanno bene al motorsport.

                Comment


                • Font Size
                  #98
                  Originally posted by ilCONDOR View Post
                  Se fosse tutto una messa in scena? Questa opzione nessuno l'ha ancora presa in considerazione.
                  Io ne sono molto sicura. A me non stupirebbe un accordo tra naska e misterhelmet per far parlare di s? poi qualche malcapitato molto poco furbo c'? cascato con tutto il peso dentro!

                  Comment


                  • Font Size
                    #99
                    Originally posted by ilCONDOR View Post
                    Se fosse tutto una messa in scena? Questa opzione nessuno l'ha ancora presa in considerazione.

                    Comment


                    • Font Size
                      #100
                      Originally posted by MikyRacing View Post

                      No ma io non li giustifico minimamente hanno toppato anche perch? se non argomenti le motivazioni gli insulti lasciano solo il tempo che trovano. Non mi spiego per? come ? possibile che tanti sostengono una cosa anche perch? sul fatto che dica cazzate ? una cosa che si sente da parecchio tempo quindi il mio ? solo un chiedere come ? possibile che tanti dicano ci? ma nessuno argomenta. Se si tratta solo di invidia ? abbastanza triste o magari semplicemente quelli intelligenti (vedi savadori) non si esprimono pubblicamente per non cadere in certi tranelli mediatici
                      Beh ma sono loro che non hanno argomentato, ad esempio dicendo che i consigli di guida siano sbagliati...
                      Norifumi Abe guidava in un modo unico, tutto avvitato al contrario di come poi si ? evoluto lo stile, era un fermo? Quelli che criticano il gomito, la gamba gi?.... che senso ha tutto questo? Nessuno, ognuno ha il proprio stile
                      Simon Crafar consiglia in un suo video di entrare in curva senza mantenere pressione sul freno davanti, cosa che non fa praticamente NESSUNO dei piloti professionisti me compreso, semplice amatore diciamo, semplicemente perch? ? rischiosissimo ed e una tecnica difficile da padroneggiare... nessuno entra senza gas e lasciando il freno anteriore di botto prima della corda, eppure lui fa cos?...... ognuno ha il suo stile ma non ? che uno ? un coglione e l altro furbo, e una cosa anche istintiva
                      Last edited by marcokawa41; 13-05-20, 20:15.

                      Comment


                      • Font Size
                        #101
                        Non solo questi raccomandati han preso schiaffoni in pista da piloti pro... riescono a prendere schiaffoni nfaccia anche da uno youtuber

                        Comment


                        • Font Size
                          #102
                          Ho appena finito de guard? il video.....mo me iscrivo al canale de Naska.

                          ? stato troppo un signore.

                          Gli altri...figur 'e mmerd.

                          Comment


                          • Font Size
                            #103
                            Cara Miky, guardati questi due video. Le tematiche le capirai, visto che non parla di tecnica.





                            Cos? vedi quanto cazzeggio c'? dietro Youtube e perch? in pochi riscono a fare successo.

                            Poi chi dice che ? andato a chiedere i soldi ai fan per riparare la moto, sparla a sproposito visto che ha ricevuto centinaia di messaggi affinch? aprisse un conto paypal per le donazioni.

                            E non dice nemmeno di andare forte in moto, visto che in macchina avrebbe pi? potenziale e competitivit?... ma preferisce le due ruote.

                            Comment


                            • Font Size
                              #104
                              Io non capisco tutto questo astio nei confronti Naska... indipendentemente dal fatto che quello che dice sia giusto oppure no... avessi io la capacit? e la possibilit? di fare quello che fa lui lo farei 100000 volte! Poi ragazzi, quello di cui parla ? chiaro che non possa essere lo stesso per tutti perch? ognuno ha il suo stile ed il suo modo di guidare... a me sembra realmente che a questi piloti giri veramente il c**o perch? non riescono a monetizzare (per usare termini gi? utilizzati) come fa lui!!! certo.... gira anche a me!!! ? per questo che lo stimo! Non tanto per quello che dice ma per quello che ? riuscito a fare! poi dai... i consigli che da non sono cose dette da lui... ma da altri piloti... dalla quale io personalmente (ma credo molti altri in italia) non posso che trarne beneficio!
                              se vedo che qualche suo consiglio non mi va a genio o non ne traggo un vantaggio ? chiaro che non lo metto in atto!!
                              Ricordiamoci che lo youtuber per lui ? un lavoro vero e proprio!

                              Comment


                              • Font Size
                                #105
                                Originally posted by MikyRacing View Post

                                Io personalmente fossi stato in lui avrei risposto ma in maniera differente ovvero facendo vedere con i fatti che si sbagliano. Ognuno ha la reazione che si sente di avere ci mancherebbe ma personalmente piuttosto che fare un video di risposta alle critiche avrei sfornato un video con i controcazzi per zittire tutti. Solo questo gli recrimino il fatto di essersi messo a pari livello quando invece secondo me certe cose vanno affrontate con piu superiorit?. Anche perch? il suo video ha scatenato l'indignazione di tanti che non si sono risparmiati con commenti atroci sotto i profili degli interessati. Fomentare in qualche modo reazioni del tipo "sei una disabile di m...." rivolta alla Polita non fa bene a nessuno. L'odio non si placa con altrettanto odio e cos? facendo vai solo a rafforzare quello che lei sosteneva ovvero che i suoi follower sono disadattati. Lo so che non ? cosi e quelli che lo fanno sono la minima parte ma l'immagine che esce fuori non ? bella da entrambe le parte. Con quel video sapeva benissimo che avrebbe scatenato un sacco di reazioni positive e non che sicuramente non fanno bene al motorsport.
                                Il discorso di rispondere su youtube ? (togliendo il discorso del diritto di replica) puro spirito imprenditoriale! come dicevo, lui vive sopratutto con youtube! qualsiasi imprenditore che si possa chiamare cos? approfitterebbe di situazione cos? ghiotta per fare soldi! quindi a mio parere BRAVO 2 volte!

                                Comment

                                X
                                Working...
                                X