Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Naska e Salvadori criticati da altri piloti

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #106
    MikyRacing guarda penso Oengus e doc67 abbiano espresso praticamente le stesse identiche cose che penso io.

    Non ? per attaccarti, ci mancherebbe, per? volevo farti notare dei punti dove secondo me, il tuo ragionamento fa acqua:

    1) innanzitutto quando dici che tu non avresti fatto il video di risposta ti dimentichi che non ? il tuo lavoro guadagnare coi video e che non sei stata insultata e diffamata pubblicamente. Ad esempio le calunnie che hanno detto nella diretta di quel """blogger""" (mi fa brutto anche solo dire come si chiama) potrebbero economicamente danneggiare Naska, alcuni potrebbero smettere di seguirlo. Il video di risposta ? doveroso per la sua dignit? e per la sua carriera. Il paragone con te stessa non sussiste visti i presupposti di partenza completamente differenti.

    2) hai ripetuto per un bel p? che non va bene che dia consigli sbagliati ma poi nella discussione ? venuto fuori che non ? che hai visto chiss? quanti video... non mi sembra molto corretto, detto molto sinceramente. Hai generalizzato inizialmente quando hai detto che prima inizia il dibattito e poi ci ricama il video, ma non era cos?.. hai poi parlato di questi famosi consigli sbagliati "perch? se lo dicono 10 piloti sar? cos?".. Guarda io non sono un fenomeno, ma ho visto parecchi suoi video e onestamente non ricordo una singola cavolata a livello di guida che lui abbia mai detto. E questo lo so non perch? sono un fenomeno (sono una pippa) ma perch? a livello teorico due tre cose le so, di dinamica di un veicolo e motoveicolo Poi se le critiche vengono da gente come Giuliano hai praticamente la certezza, la prova del nove che allora Naska d? consigli appropriati

    3) Naska ? un laureato e se ? vera la met? della storia che ha raccontato sulla sua vita, a lui va tutta la mia stima perch? propone contenuti oggettivamente di qualit? elevata, si ? fatto un mazzo e ora sta dove si trova perch? lo merita. Un p? come quei piloti, che stanno dove si trovano perch? lo meritano, non trovi? Per cui quando parli della Ferragni, b? non vedo assolutamente differenze, anzi.


    Insomma, Naska pu? stare simpatico o meno perch? magari non ? chiss? che umile (la Polita, tanto per fare un esempio, cos? come Fabrizio, non ? che mi siano sembrati l'incarnazione dell'umilt?) ma in questa vicenda non vedo francamente come potergli dare oggettivamente torto. Le critiche che gli hai mosso sono o non fondate o opinioni un p? borderline (mi riferisco ai punti 1 e 3).
    Ripeto non prenderlo come un attacco verso di te, si fa per parlare, sia chiaro

    Comment


    • Font Size
      #107
      Originally posted by arabykola View Post
      Non solo questi raccomandati han preso schiaffoni in pista da piloti pro... riescono a prendere schiaffoni nfaccia anche da uno youtuber
      E' quello che ho pensato pure io

      Comment


      • Font Size
        #108
        Originally posted by arabykola View Post
        Non solo questi raccomandati han preso schiaffoni in pista da piloti pro... riescono a prendere schiaffoni nfaccia anche da uno youtuber
        beh dai... infoiati da misterhelmet cosa pretendi..

        uno che le prime volte che lo vedi muori dal ridere per quanto se la mena.... e poi cominci a pensare.. maccheccazo se la mena sto imbecille ...

        Comment


        • Font Size
          #109
          Originally posted by ReLuca View Post
          MikyRacing guarda penso Oengus e doc67 abbiano espresso praticamente le stesse identiche cose che penso io.

          Non ? per attaccarti, ci mancherebbe, per? volevo farti notare dei punti dove secondo me, il tuo ragionamento fa acqua:

          1) innanzitutto quando dici che tu non avresti fatto il video di risposta ti dimentichi che non ? il tuo lavoro guadagnare coi video e che non sei stata insultata e diffamata pubblicamente. Ad esempio le calunnie che hanno detto nella diretta di quel """blogger""" (mi fa brutto anche solo dire come si chiama) potrebbero economicamente danneggiare Naska, alcuni potrebbero smettere di seguirlo. Il video di risposta ? doveroso per la sua dignit? e per la sua carriera. Il paragone con te stessa non sussiste visti i presupposti di partenza completamente differenti.

          2) hai ripetuto per un bel p? che non va bene che dia consigli sbagliati ma poi nella discussione ? venuto fuori che non ? che hai visto chiss? quanti video... non mi sembra molto corretto, detto molto sinceramente. Hai generalizzato inizialmente quando hai detto che prima inizia il dibattito e poi ci ricama il video, ma non era cos?.. hai poi parlato di questi famosi consigli sbagliati "perch? se lo dicono 10 piloti sar? cos?".. Guarda io non sono un fenomeno, ma ho visto parecchi suoi video e onestamente non ricordo una singola cavolata a livello di guida che lui abbia mai detto. E questo lo so non perch? sono un fenomeno (sono una pippa) ma perch? a livello teorico due tre cose le so, di dinamica di un veicolo e motoveicolo Poi se le critiche vengono da gente come Giuliano hai praticamente la certezza, la prova del nove che allora Naska d? consigli appropriati

          3) Naska ? un laureato e se ? vera la met? della storia che ha raccontato sulla sua vita, a lui va tutta la mia stima perch? propone contenuti oggettivamente di qualit? elevata, si ? fatto un mazzo e ora sta dove si trova perch? lo merita. Un p? come quei piloti, che stanno dove si trovano perch? lo meritano, non trovi? Per cui quando parli della Ferragni, b? non vedo assolutamente differenze, anzi.


          Insomma, Naska pu? stare simpatico o meno perch? magari non ? chiss? che umile (la Polita, tanto per fare un esempio, cos? come Fabrizio, non ? che mi siano sembrati l'incarnazione dell'umilt?) ma in questa vicenda non vedo francamente come potergli dare oggettivamente torto. Le critiche che gli hai mosso sono o non fondate o opinioni un p? borderline (mi riferisco ai punti 1 e 3).
          Ripeto non prenderlo come un attacco verso di te, si fa per parlare, sia chiaro
          Sul punto uno ? quello che avrei fatto IO anche se guadagnassi facendo video io avrei fatto video diversi e avrei evitato. Ognuno la vede a modo suo e reagisce diversamente personalmente conoscendo il mio carattere posso dire per certo che io non avrei dato adito a queste persone.
          sul punto 2 secondo me nei vari commenti ? stato travisato il mio pensiero perch? non sei il primo che dice questa cosa e allora chiarisco una volta per tutte. Io NON sostengo che lui dia consigli sbagliati. Non lo sostengo in primis perch? non ho i mezzi conosciutivi per farlo e poi perch? non conosco tutti i suoi contenuti da inizio alla fine per poter dire ci?. La mia era pi? una domanda non un dire "se lo dicono 10 piloti allora sicuramente ? vero" ASSOLUTAMENTE NO. Volevo dire che se tante persone sostengono che lui dica cose errate io lascio IL BENEFICIO DEL DUBBIO di non prendere per oro colato i suoi video. Pi? che altro mi chiedo siccome frequentando molto l'ambiente sento TANTE persone parlare di Naska (piloti, amatori, organizzatori, giornalisti ecc) non in maniera corretta mi chiedo ma qual'? la verit?? ? possibile che c'? tanta invidia solo legata al suo successo o c'? altro dietro??? Questi 10 soggetti ci hanno messo la faccia ma fidati che ci sono altre 1000 persone che dicono le stesse cose solo che magari evitano di farlo pubblicamente e lo dicono in contesti amichevoli e quindi non si viene a sapere. Quindi nella mia totale ignoranza perch? ammetto di essere ignorante sul lato tecnico mi faccio delle domande. Ma questo non vuol dire che io reputo Naska uno che dice cazzate e quindi dovrebbe cambiare lavoro. Anzi ho semore sostenuto che fa bene a fare quel che fa e che deve tirare dritto in barba alle critiche. Poi sulla veridicit? di ci? che afferma non ? mio compito dare un giudizio.
          sul punto 3 ti do ragione a prescindere dalla storia personale ? indubbiamente bravo e ripeto finch? la cosa gli frutta fa bene a sfruttarla il piu possibile come fa dal'altronde la Ferragni. Non ho mai detto che non deve fare lo youtuber o che non deve parlare di motorsport ho detto che facendo una cosa particolare con tante persone al seguito deve avere coscienza di quello che dice stop. Spero che adesso il mio pensiero sia pi? chiaro. In ogni caso il motorsport dovrebbe UNIRE sia che uno ? pilota da mondiale motogp sia che sia un pilota, un amatore un neofita un semplice appassionato ? lo sport pi? bello del mondo ed ? brutto ridursi a queste cose... ci dovrebbe essere rispetto verso tutti a prescindere dai diversi pensieri su questo non ci sono dubbi.

          Comment


          • Font Size
            #110
            Originally posted by Gas1985 View Post

            Il discorso di rispondere su youtube ? (togliendo il discorso del diritto di replica) puro spirito imprenditoriale! come dicevo, lui vive sopratutto con youtube! qualsiasi imprenditore che si possa chiamare cos? approfitterebbe di situazione cos? ghiotta per fare soldi! quindi a mio parere BRAVO 2 volte!
            Ci sta lo comprendo appieno ma non lo condivo...

            Comment


            • Font Size
              #111
              Originally posted by ace View Post

              beh dai... infoiati da misterhelmet cosa pretendi..

              uno che le prime volte che lo vedi muori dal ridere per quanto se la mena.... e poi cominci a pensare.. maccheccazo se la mena sto imbecille ...

              Quell'elemento ? semplicemente ilare. Non posso dire ci? che penso, sto cercando di formulare una frase senza parolacce o insulti ma non ci riesco

              Comment


              • Font Size
                #112
                Originally posted by MikyRacing View Post

                Sul punto uno ? quello che avrei fatto IO anche se guadagnassi facendo video io avrei fatto video diversi e avrei evitato. Ognuno la vede a modo suo e reagisce diversamente personalmente conoscendo il mio carattere posso dire per certo che io non avrei dato adito a queste persone.
                sul punto 2 secondo me nei vari commenti ? stato travisato il mio pensiero perch? non sei il primo che dice questa cosa e allora chiarisco una volta per tutte. Io NON sostengo che lui dia consigli sbagliati. Non lo sostengo in primis perch? non ho i mezzi conosciutivi per farlo e poi perch? non conosco tutti i suoi contenuti da inizio alla fine per poter dire ci?. La mia era pi? una domanda non un dire "se lo dicono 10 piloti allora sicuramente ? vero" ASSOLUTAMENTE NO. Volevo dire che se tante persone sostengono che lui dica cose errate io lascio IL BENEFICIO DEL DUBBIO di non prendere per oro colato i suoi video. Pi? che altro mi chiedo siccome frequentando molto l'ambiente sento TANTE persone parlare di Naska (piloti, amatori, organizzatori, giornalisti ecc) non in maniera corretta mi chiedo ma qual'? la verit?? ? possibile che c'? tanta invidia solo legata al suo successo o c'? altro dietro??? Questi 10 soggetti ci hanno messo la faccia ma fidati che ci sono altre 1000 persone che dicono le stesse cose solo che magari evitano di farlo pubblicamente e lo dicono in contesti amichevoli e quindi non si viene a sapere. Quindi nella mia totale ignoranza perch? ammetto di essere ignorante sul lato tecnico mi faccio delle domande. Ma questo non vuol dire che io reputo Naska uno che dice cazzate e quindi dovrebbe cambiare lavoro. Anzi ho semore sostenuto che fa bene a fare quel che fa e che deve tirare dritto in barba alle critiche. Poi sulla veridicit? di ci? che afferma non ? mio compito dare un giudizio.
                sul punto 3 ti do ragione a prescindere dalla storia personale ? indubbiamente bravo e ripeto finch? la cosa gli frutta fa bene a sfruttarla il piu possibile come fa dal'altronde la Ferragni. Non ho mai detto che non deve fare lo youtuber o che non deve parlare di motorsport ho detto che facendo una cosa particolare con tante persone al seguito deve avere coscienza di quello che dice stop. Spero che adesso il mio pensiero sia pi? chiaro. In ogni caso il motorsport dovrebbe UNIRE sia che uno ? pilota da mondiale motogp sia che sia un pilota, un amatore un neofita un semplice appassionato ? lo sport pi? bello del mondo ed ? brutto ridursi a queste cose... ci dovrebbe essere rispetto verso tutti a prescindere dai diversi pensieri su questo non ci sono dubbi.
                Concordo in pieno sul grassetto. Infatti proprio non capisco perch? odiare quel ragazzo per il solo fatto che ce l'ha fatta in un modo non convenzionale. non ? nato fenomeno e non ? stato messo sulla minimoto da quando aveva 3 anni e nonostante questo pu? permettersi di correre, nonostante un talento non eccezionale, ma nemmeno si pu? dire che ? un fermo. Sta sulle balle a tanti per questo, perch? ha capito la "falla" del sistema e l'ha sfruttata: a nessuno degli sponsor importa che tu vinca o sia bravo, a loro importa solo che fai vendere.
                E proprio questo odio, se lo affianchi alla tua frase in grassetto, a me fa incavolare e dispiace...

                Poi vab? in generale l'atteggiamento dei piloti in questione mi ha visivamente infastidito. Ho visto solo ora la montagna di letame che ha investito alcuni profili e onestamente penso sia del tutto meritata.

                Comment


                • Font Size
                  #113
                  Originally posted by ReLuca View Post

                  Concordo in pieno sul grassetto. Infatti proprio non capisco perch? odiare quel ragazzo per il solo fatto che ce l'ha fatta in un modo non convenzionale. non ? nato fenomeno e non ? stato messo sulla minimoto da quando aveva 3 anni e nonostante questo pu? permettersi di correre, nonostante un talento non eccezionale, ma nemmeno si pu? dire che ? un fermo. Sta sulle balle a tanti per questo, perch? ha capito la "falla" del sistema e l'ha sfruttata: a nessuno degli sponsor importa che tu vinca o sia bravo, a loro importa solo che fai vendere.
                  E proprio questo odio, se lo affianchi alla tua frase in grassetto, a me fa incavolare e dispiace...

                  Poi vab? in generale l'atteggiamento dei piloti in questione mi ha visivamente infastidito. Ho visto solo ora la montagna di letame che ha investito alcuni profili e onestamente penso sia del tutto meritata.
                  Dai sul meritarselo no. Han fatto una brutta figura ma odio con odio non ? mai la scelta migliore anche i follwer dovevano dimostrarsi superiori o poi va a finire che tocca dare per assurdo ragione ad Alessia..... ma comunque sai ? brutto da dire ma onestamente l'ambiente del motorsport ? da sempre un ambiente di nicchia..chiuso...che se non fai parte di una cerchia di eletti fai fatica ad entrare e farti voler bene purtroppo ? la realt?... c'? anche da dire che purtroppo io noto sempre di pi? che l'umilt? ? una qualit? che si discosta un po' dalla categoria piloti. Non sto generalizzando per fortuna ci sono tante bellissime persone per? c'? anche questa tendenza soprattutto in gente che poi alla fine per svariati motivi non ? arrivata dove doveva a sentirsi un po' uno scalino sopra tutti.... vedo che alcuni si dimenticano del fatto che sanno solo guidare forte una moto e pensano che per questo tutto e tutti gli sia dovuto. Essere belle persone e andare forte in moto non sempre vanno a braccietto...

                  Comment


                  • Font Size
                    #114
                    Originally posted by MikyRacing View Post

                    Dai sul meritarselo no. Han fatto una brutta figura ma odio con odio non ? mai la scelta migliore anche i follwer dovevano dimostrarsi superiori o poi va a finire che tocca dare per assurdo ragione ad Alessia..... ma comunque sai ? brutto da dire ma onestamente l'ambiente del motorsport ? da sempre un ambiente di nicchia..chiuso...che se non fai parte di una cerchia di eletti fai fatica ad entrare e farti voler bene purtroppo ? la realt?... c'? anche da dire che purtroppo io noto sempre di pi? che l'umilt? ? una qualit? che si discosta un po' dalla categoria piloti. Non sto generalizzando per fortuna ci sono tante bellissime persone per? c'? anche questa tendenza soprattutto in gente che poi alla fine per svariati motivi non ? arrivata dove doveva a sentirsi un po' uno scalino sopra tutti.... vedo che alcuni si dimenticano del fatto che sanno solo guidare forte una moto e pensano che per questo tutto e tutti gli sia dovuto. Essere belle persone e andare forte in moto non sempre vanno a braccietto...
                    Non dico che si meritino le offese, quelle star? ad ogni individuo scegliere come commentare, se commentare. Dico che ? pi? che giusto che ricevano critiche a destra e a sinistra, che il loro seguito cali cos? come la restante parte della propria carriera, perch? a mio parere hanno gratuitamente attaccato una persona, intaccandone potenzialmente il proprio lavoro in maniera scorretta, con insulti ed insinuazioni pesanti. Se poi Naska ha girato la cosa a suo favore ? solo l'ennesima dimostrazione di quanto lui gli sia superiore in termini di comunicazione..

                    Per cui personalmente ritengo sia pi? che giusto far capire a chi ha insultato che forse doveva pensarci bene prima, perch? il momento goliardico, come lo chiama Giugliano, non ? tale se hai 40000 follower e critichi pesantemente il lavoro di un altro e ti unisci ad un insulto di gruppo..

                    Alessia Polita ha poi dato fondamentalmente dei cretini a 600 000 persone, che si aspettava che fossero tutte persone ragionevoli? ? fortunata se non la denunciano, per come vanno queste cose.. Fossi Naska per? l'altro Polita lo denuncerei davvero, la sua era pura calunnia.

                    Comment


                    • Font Size
                      #115
                      Originally posted by MikyRacing View Post

                      Dai sul meritarselo no. Han fatto una brutta figura ma odio con odio non ? mai la scelta migliore anche i follwer dovevano dimostrarsi superiori o poi va a finire che tocca dare per assurdo ragione ad Alessia..... ma comunque sai ? brutto da dire ma onestamente l'ambiente del motorsport ? da sempre un ambiente di nicchia..chiuso...che se non fai parte di una cerchia di eletti fai fatica ad entrare e farti voler bene purtroppo ? la realt?... c'? anche da dire che purtroppo io noto sempre di pi? che l'umilt? ? una qualit? che si discosta un po' dalla categoria piloti. Non sto generalizzando per fortuna ci sono tante bellissime persone per? c'? anche questa tendenza soprattutto in gente che poi alla fine per svariati motivi non ? arrivata dove doveva a sentirsi un po' uno scalino sopra tutti.... vedo che alcuni si dimenticano del fatto che sanno solo guidare forte una moto e pensano che per questo tutto e tutti gli sia dovuto. Essere belle persone e andare forte in moto non sempre vanno a braccietto...
                      Guarda i due video che ho postato nella pagina precedente. Poi fatti una tua idea.

                      Comment


                      • Font Size
                        #116
                        Nel frattempo io arrivo in ritardo, probabilmente, e mi sono perso che alex polita (quello che indubbiamente ci ? andato pi? pesante assieme a quella gran signora della sorella) ha chiuso il profilo mamma mia sta cosa mi fa troppo ridere.. naturalmente anche la sorella che adesso deve "solo" cancellare i centinaia di commenti negativi, il fratello ? stato pi? veloce, ha gi? provveduto. Invece Giuliano mette un video in cui argomenta meglio il suo pensiero con cose quasi condivisibili (quasi, eh) ma prende comunque schiaffi da ogni lato perch? giustamente ? troppo comodo adesso.. meglio lui dei polita eh, poco ma sicuro, anche se era facile..

                        Niente oh, sta storia mi ha fatto troppo ridere

                        A sentir loro si sono fatti fottere la sella e il palcoscenico da uno sprovveduto che poi li ha messi pure a sedere appena hanno alzato la voce.. mamma mia sono quelle storie che ti fanno godere pure se non c'entri nulla.

                        Comment


                        • Font Size
                          #117
                          Ess? che ho conosciuto entrambe i Polita ... la sorella come detto ? una sca?icatrice di porto, ma il fratello l?ho trovato una persona squisita e tranquilla... non mi capacito di come possa aver trasceso cos? tanto
                          il Video ho smesso di vederlo a met? dopo la Polita abbastanza schifato

                          Comment


                          • Font Size
                            #118
                            Originally posted by MikyRacing View Post

                            No ma io non li giustifico minimamente hanno toppato anche perch? se non argomenti le motivazioni gli insulti lasciano solo il tempo che trovano. Non mi spiego per? come ? possibile che tanti sostengono una cosa anche perch? sul fatto che dica cazzate ? una cosa che si sente da parecchio tempo quindi il mio ? solo un chiedere come ? possibile che tanti dicano ci? ma nessuno argomenta. Se si tratta solo di invidia ? abbastanza triste o magari semplicemente quelli intelligenti (vedi savadori) non si esprimono pubblicamente per non cadere in certi tranelli mediatici
                            Guarda se prendo me, sono criticato da tutti in special modo chi bazzica i paddock ... poi chi viene da me parla talmente bene che pare lo abbia pagato ... o meglio queste sono le normali insinuazioni
                            Pensa che anche se parlo di attualit? c?? chi mi risponde citando il mio Lavoro con sottotitolo: sei un cojone l? vuoi parlarci anche di qua? ...
                            Ma anche escludendo la Tecnica Moto, se spiego due semplici trucchi o modi di guida trovo chi mi d? del cojone che voglio far ammazzare la gente e chi mi contesta perch? sono cose elementari che sa pure il suo gatto ... chi si permette di essere d?accordo con me viene fustigato ...
                            Lo stesso vale per Naska perch? a volere si pu? contestare tutto, dalla minima imprecisione, alla vera cavolata bench? una su dieci cose che dice, al girare la frittata come fanno i teNNici vs Tecnici, che poi ? dalla tecnica Moto che nasce la tecnica di Guida, o anche viceversa se di fronte ad un vero campione col suo stile ... che sono tutti differenti...
                            Naska ? solo un ottimo spunto per migliorarsi, provi a seguire i suoi consigli e magari ti trovi magari no, o questo si l?altro no ... tutto sbagliato non pu? essere ...

                            POI bisogna tener conto che in un suo video spiega e fa vedere che LA MOTO CURVA IN CONTROSTERZO mentre la teNNica sostiene che si Curva Sterzando ... beh l?uso dello Sterzo ? alla base della Guida, capisci bene che la scelta di quale sia giusta comporti delle spiegazioni completamente differenti dall?altra...
                            Se scegli la teNNica cadi da quasi ferma, come tante ragazze su DDG ... poi mi sono rotto di essere insultato per cercare di spiegare le semplici basi perch? pur di fronte a ripetute cadute si fidavano dei Pirloti ed erano intimorite dal Provare l?unica vera cosa da Imparare ...
                            Ah in Pista per un Pilota ? un Errore, cio? non va fatta perch? gi? si fa automaticamente.... per? ? anche ci? che ti salva dagli errori, quindi basilare per tutti noi lenti o veloci che di errori ne facciamo

                            L?idiozia dei Pirloti e che ci insegnano a correre (a piedi) senza che abbiamo imparato a camminare, e pure se passeggiamo vorrebbero che facciamo lunghe falcate e che muoviamo i pugni a ritmo ... tutto mentre manco siete capaci di rimanere in piedi
                            Come dire, anche senza offese gratuite quei piloti sarebbero dei Pirloti

                            Comment


                            • Font Size
                              #119
                              PS: parlando con un mio amico esperto di social e fan di Naska, mi ha detto che ? stato un genio a dire ai suoi fan di NON ANDARE AD INSULTARE QUEI PIRLOTI ... perch? la gente fa sempre il contrario e praticamente li ha Scatenati
                              Senza conoscere questa tecnica lui pare ineccepibile... ma anche a conoscerla sono i Fan ad aver agito contro il suo consiglio...

                              Cmq il motivo ? semplice Mr.Helmet era geloso dei follower di Naska, ha convinto suoi amici piloti ad insultare Naska cos? da sputtanarlo per rubargli fan MH e trovare allievi paganti a quei piloti ...
                              Ah per inciso, a sentir pareri ogni istruttore o scuola guida di moto sono dei cani, ognuno parla male dei suoi concorrenti soprattutto se sono pi? bravi

                              La cosa assurda per? ? la stupidit? della gente ... se vado da X che parla male di Y, ma mi trovo male ... la scelta logica ? Y, invece tutti pensano che Y ? ancora peggio di X (perch? X ne parlava male ) e girano finch? trovano W che parla male di Z, se anche questo toppa escludono tutti e 4 ma l?alfabeto ? finito

                              Ah un aneddoto: ho un amico che ha fatto l?istruttore in una nota scuola, litigavo sempre con lui su una cosa da fare che per li era sbagliata... poi smette con loro e mi dice: sai che hai ragione, ma se volevo rimanere l? mi hanno imposto di non dire quella cosa

                              Ecco come gira il Mondo, anche per le istituzioni pi? importanti nella nostra attualit?

                              Comment


                              • Font Size
                                #120
                                Ha studiato pnl, ecco perch? ? cos? bravo a parlare.

                                Comment

                                X
                                Working...
                                X