Announcement

Collapse
No announcement yet.

Incontro ravvicinato ORSO e BAMBINO in Trentino

Collapse
X
Collapse

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Incontro ravvicinato ORSO e BAMBINO in Trentino

Complimenti per il sangue freddo.. al boccia e al papà...

sicuramente voleva il sacchetto con il panino, nient'altro...

generatore d'invidia... UPGRADED !piu' CV,piu' KVA !!! ...

Comment

Originally posted by backmarker View Post
      sicuramente voleva il sacchetto con il panino, nient'altro...
      E non c'era manco il ranger....

Cmq. bravo davvero il papà a non agitare il bambino... poi magari nella realtà era più lontano di quel che pare.. ma... vorrei vedere....

Comment

si sangue freddo ma ha lasciato il bambino tra lui e l'orso

Comment

Azz l’orso s’é alzato

Comment

Originally posted by cla69 View Post
            si sangue freddo ma ha lasciato il bambino tra lui e l'orso
            Eh si te lo dico... sai se l'orso corre quanto ci mette a fotterli tutti e due...

No no.. scherzi a parte... tanto di cappello che non ha agitato il bambino..... parlando come se il boccia avesse dietro un gatto...

Comment

Gestire una situazione dove un orso incombe alle spalle di tuo figlio non è per nulla semplice.... occorre molto sangue freddo....

Comment

Originally posted by Semiramide View Post
                Gestire una situazione dove un orso incombe alle spalle di tuo figlio non è per nulla semplice.... occorre molto sangue freddo....
                Adesso mi ci mandate.... ma in queste situazioni meglio avere un papà di trento che di napoli.. ah,ah..

Comment

Originally posted by mito22 View Post

Adesso mi ci mandate.... ma in queste situazioni meglio avere un papà di trento che di napoli.. ah,ah..
                  Con la sceneggiata che avrebbe fatto un napoletano il bambino sarebbe stato atomizzato dell'orso

Comment

Originally posted by Nictemeron View Post
                    Con la sceneggiata che avrebbe fatto un napoletano il bambino sarebbe stato atomizzato dell'orso
                    Eh tipo... ma io mi sono immaginato al posto del boccia e mio padre dall'altra... conoscendo l'andazzo.. mio padre si sarebbe PURE INCAZZATO se non facevo precisamente quello che mi diceva , tipo, 'fa così che sennò te copo (ammazzo)'.....

Comment

Eh tipo... ma io mi sono immaginato al posto del boccia e mio padre dall'altra... conoscendo l'andazzo.. mio padre si sarebbe PURE INCAZZATO se non facevo precisamente quello che mi diceva , tipo, 'fa così che sennò te copo (ammazzo)'.....
                      e l'orso coi pop corn a guardare la scena di tuo padre che ti "copa"

cmq complimenti al papà e al bambino. che sangue freddo....

Comment

Originally posted by elleen View Post

e l'orso coi pop corn a guardare la scena di tuo padre che ti "copa"
                        E non escluderei che l'orso, vedendo mio padre incazzato avrebbe silenziosamente levato le tende.. non scherzo...

Comment

Complimenti per il sangue freddo.. al boccia e al papà...

Mizziga che strizza... Bella non è... Complimenti al padre per la calma e la freddezza.

Comment

Questo è più che sicuro...
                            Il massimo sarebbe stata la mamma con lo zoccolo Dr Schulz, con la mira che aveva la mia, sicuramente avrebbe spaccato in 2 il melone dell'orso...

Comment

Onestamente questa è una di quelle situazioni in cui non so come avrei reagito, l'orso è da quando sono bambino che è uno dei miei più grandi traumi, i miei amici trentini mi soprannominano "l'orso", non per la mia stazza, ma perchè qualsiasi cosa si sia fatto assieme io se c'era la minima possibilità di incrociare un orso non ci andavo. E' l'animale che mi genera più panico del mondo. Trauma che nasce quand'ero piccolo ormai quasi 40 anni fa in un "parco" di innsbruck (spero di non sbagliarmi, ma mi pare fosse proprio li) dove c'era un orso tenuto in una gabbia interrata che era incaxxatissimo e ricordo che si alzava in piedi e "urlava" mostrando i denti... panico solo a pensarci.

A titolo informativo, uno cosa dovrebbe fare se incontra un orso?

p.s. = ormai 20 anni fa nel comprensorio di pampeago/obereggen verso fine stagione sciistica stavamo andando con i nostri snowboard quando d'un tratto vediamo un gruppo di persone ferme guardando fuori pista, poco lontano c'era un orso che probabilmente si era svegliato dal letargo e si era smarrito, beh ho fatto tanto in fretta ad andare alla prima baita che se mi cronometravano probabilmente facevo il record di velocità su snowboard, dal rifugio poco lontano ho poi visto che venivano a portarlo via con l'elicottero. Questo per dire... che la mia è una paura incontrollabile, c'erano decine di persone tra me e l'orso, ma a me sfrigolavano gambe e braccia, dovevo andarmene!

Comment

Working...
                              X