Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Drinks & Cocktails FOTO SPETTACOLARI

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #226
    Bramble

    Comment


    • Font Size
      #227
      Peach Drop Top

      Comment


      • Font Size
        #228
        The silent game changer

        Comment


        • Font Size
          #229
          Bumble bee

          Comment


          • Font Size
            #230
            Can't choose one

            Comment


            • Font Size
              #231
              Champagne rose

              Comment


              • Font Size
                #232
                Molto ben fatte le fotografie di questi bicchieri !

                Poi beh ... i cocktails penso siano solo sceneggiatura nel contesto in cui la tipa "vuole divertirsi" .

                Comment


                • Font Size
                  #233
                  Originally posted by Lele-R1-Crash View Post
                  Molto ben fatte le fotografie di questi bicchieri !

                  Poi beh ... i cocktails penso siano solo sceneggiatura nel contesto in cui la tipa "vuole divertirsi" .
                  A volte sono una vera arte... Che poi si ingegnano di ogni i bartender. Ricordo questo posticino che non gli avresti dato 2€ ma era sempre pieno e coda all esterno per prenderti un cocktail. Una volta entro per curiosità e dico vabbè ne prendo uno per assaggiare e vedere se son così spettacolari.

                  Insomma ci lavorava dietro il banco sta tipa che tu le dicevi come volevi il cocktail e lei te lo preparava. Nel senso dicevi il gusto che ti garba, che retrogusto vuoi. Se lo vuoi dolce se lo vuoi amaro... Non c era una lista. Faceva tutto lei.

                  Inutile dire che quello che mi ha fatto era una vera bomba. Non solo bellissimo da veder che avevo fatto una marea di foto perché era uno spettacolo, ma un cocktail così fatto bene così buono che ha soddisfatto la mia richiesta nessun bartender l'aveva azzeccato....
                  Non sono una che beve ormai non ricordo l ultima volta che ne ho bevuto uno, ma appena ci sarà la possibilità di andare a fare aperitivo tranquillamente quel posto è un must!

                  Comment


                  • Font Size
                    #234
                    Originally posted by DaDa_mk View Post
                    A volte sono una vera arte... Che poi si ingegnano di ogni i bartender. Ricordo questo posticino che non gli avresti dato 2€ ma era sempre pieno e coda all esterno per prenderti un cocktail. Una volta entro per curiosità e dico vabbè ne prendo uno per assaggiare e vedere se son così spettacolari.

                    Insomma ci lavorava dietro il banco sta tipa che tu le dicevi come volevi il cocktail e lei te lo preparava. Nel senso dicevi il gusto che ti garba, che retrogusto vuoi. Se lo vuoi dolce se lo vuoi amaro... Non c era una lista. Faceva tutto lei.

                    Inutile dire che quello che mi ha fatto era una vera bomba. Non solo bellissimo da veder che avevo fatto una marea di foto perché era uno spettacolo, ma un cocktail così fatto bene così buono che ha soddisfatto la mia richiesta nessun bartender l'aveva azzeccato....
                    Non sono una che beve ormai non ricordo l ultima volta che ne ho bevuto uno, ma appena ci sarà la possibilità di andare a fare aperitivo tranquillamente quel posto è un must!
                    Ti credo sulla parola perchè io non ci ho mai visto alcuna attrattiva in cocktail (che poi in inglese ... cock + tail ... mmh mmh) e li ho sempre visti come un'attrattiva prevalentemente femminile .

                    Io preferivo bicchiere di vino o , dopo pasto magari uno sherry , un "cognacchino"
                    Nell'età adolescenziale invece erano prevalentemente delle gran birre (ricordo ancora la vacanza in Irlanda con Guinness a colazione )

                    Insomma so che i cocktail, apericena e tutte queste cose di "localini" sono mode degli ultimi anni ma non hanno mai fatto presa su di me ... non mi attirano .
                    Poi ora co sto Covid è tutto un pastrocchio

                    Comment


                    • Font Size
                      #235
                      Originally posted by Lele-R1-Crash View Post

                      Ti credo sulla parola perchè io non ci ho mai visto alcuna attrattiva in cocktail (che poi in inglese ... cock + tail ... mmh mmh) e li ho sempre visti come un'attrattiva prevalentemente femminile .

                      Io preferivo bicchiere di vino o , dopo pasto magari uno sherry , un "cognacchino"
                      Nell'età adolescenziale invece erano prevalentemente delle gran birre (ricordo ancora la vacanza in Irlanda con Guinness a colazione )

                      Insomma so che i cocktail, apericena e tutte queste cose di "localini" sono mode degli ultimi anni ma non hanno mai fatto presa su di me ... non mi attirano .
                      Poi ora co sto Covid è tutto un pastrocchio
                      Che ridere la tua osservazione sul cocktail

                      Beh a volte nessun miscuglio di alcol possa sostituire il buon bicchiere di vino o una buona birra irlandese.
                      E come dici tu sono tutti localini infighettati per gente infighettata che ultimamente sono diventati un boom totale. Soprattutto con questa possibilità di fare l aperitivo e quindi mangiucchi qualcosa e stai con gli amici.

                      Però ti dirò, preferisco magari localini piccoli, con pochi posti che usano bottiglie pregiate per fare il drink e ti danno qualcosina da stuzzicare per accompagnare il tuo drink, che bar enormi con spazi da sedersi sdraiarsi e dormirci con buffet da mangiarci e come se non ci fosse un domani e usano roba scadente. Riempiono la vodka belvedere con una di due soldi e ti fan vedere che ti versano una vodka costosa. Appena bevi ti viene da sputare...

                      Preferisco un bar di nicchia che ti sparano anche magari 15€ per il drink, ma almeno è buono ne bevi 3 e non sei ancora ubriaco, perché fatto davvero bene.

                      ​​​
                      ​​​​
                      ​​​​​

                      Comment


                      • Font Size
                        #236


                        Comment


                        • Font Size
                          #237


                          Comment


                          • Font Size
                            #238
                            Mi segno

                            Comment


                            • Font Size
                              #239


                              Comment


                              • Font Size
                                #240
                                Originally posted by samvise View Post
                                Mi segno
                                Cin cin haha

                                Comment

                                X
                                Working...
                                X