Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

un p? di foto: Bellagio e mad. del Ghisallo

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    un p? di foto: Bellagio e mad. del Ghisallo

    era un p? che non mi facevo un bel giretto in solitaria con la vufera...stamattina son partito (ad un orario improponibile) in direzione Bellagio -Ghisallo....un girettino corto visto che le previsioni di meteo.it non erano granch?.....

    la strada che da Como porta verso Bellagio ? un pacco....stretta e piena di curve cieche in mezzo ai paesini, insomma andatura bradipo mi son goduto il panorama....merita!!!



    arrivati a Bellagio si inizia la salita verso la ******* del Ghisallo....qu? la strada non ? male se non fosse per i pullman e i branchi di ciclisti che impediscono di tenere un'andatura decente....
    comunque il panorama ? fantastico





    una stupenda Moto Guzzi 250 del 1935

    per finire la mia fida compagna di viaggio in versione scarenata (...lavori in corso)



    la strada che dal ghisallo e porta verso Erba ? decisamente bella....ma ovviamente era trafficatissima....

  • Font Size
    #2
    dalle foto sembra un bel giro, ancora senza carene

    Comment


    • Font Size
      #3
      è sempre trafficata quella strada ma è bella

      Comment


      • Font Size
        #4
        Originally posted by marco84 View Post
        dalle foto sembra un bel giro, ancora senza carene
        magari 'sta settimana mi metto dietro a finirle

        Comment


        • Font Size
          #5
          spero vivamente che tu sia riuscito a schivare i velox disseminati lungo il percorso...
          Io da Bellagio passo solo al mese di gennaio quando le Fdo hanno troppo freddo per piazzare il velox

          Comment


          • Font Size
            #6
            Originally posted by renzo636 View Post
            spero vivamente che tu sia riuscito a schivare i velox disseminati lungo il percorso...
            Io da Bellagio passo solo al mese di gennaio quando le Fdo hanno troppo freddo per piazzare il velox
            di fissi non ce n'erano... e di pattuglie non ne ho incontrate, per? era presto (10.00 di mattina...) e comunque n? il traffico, n? la strada permettevano di tenere velocit? da ritiro patente....sperem che non arrivi niente nella cassetta delle lettere!

            Comment


            • Font Size
              #7
              Gran belle foto e gran bei posti... ...spettacolare il Guzzi, davvero un pezzo di storia...

              Comment


              • Font Size
                #8
                Ero lì anche me questa mattina

                Comment


                • Font Size
                  #9
                  bellissime foto!!

                  Comment


                  • Font Size
                    #10
                    nn mi criticate il lago internoooooooooooooo!!!!!!!!!!!!!

                    strada stretta e piena di curve si ma goduriosa! unica pecca è che per fare i marciapiedi hanno violentato l'asfalto e in moto tocca stare in mezzo alla strada!

                    Comment


                    • Font Size
                      #11
                      gran bel giro e ottime foto, lo rifarò anche io a giorni!

                      Comment


                      • Font Size
                        #12
                        Originally posted by Teo-HDi View Post
                        Gran belle foto e gran bei posti... ...spettacolare il Guzzi, davvero un pezzo di storia...
                        e dovevi vedere come andava!!! roba da non crederci!!!

                        Originally posted by bangbang View Post
                        Ero l? anche me questa mattina
                        eravate quelli tutti intutati che mi siete passati di fianco appena ho parcheggiato??

                        Originally posted by erreunista View Post
                        nn mi criticate il lago internoooooooooooooo!!!!!!!!!!!!!

                        strada stretta e piena di curve si ma goduriosa! unica pecca ? che per fare i marciapiedi hanno violentato l'asfalto e in moto tocca stare in mezzo alla strada!
                        si ma troppo pericolosa se presa con piglio sportivo!!! nella salita da bellagio nelle curve a destra mi tenevo sempre moooolto margine e meno male....dietro una curva mi ? comparso un muro viola davanti (la fiancata di un pullman che scendendo ha tagliato tutta la corsia....c'erano 50cm tra il lato della strada e il pullman...)

                        Comment


                        • Font Size
                          #13
                          gran belle foto....

                          Comment


                          • Font Size
                            #14
                            bellissime foto !!!!!

                            Comment


                            • Font Size
                              #15
                              bel giretto compliments

                              Comment

                              X
                              Working...
                              X