Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Ancora La Battaglia Di Monza!!!!

Collapse
X
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    Ancora La Battaglia Di Monza!!!!

    THANK KAYREZ


  • Font Size
    #2
    Spettacolo!!!

    Comment


    • Font Size
      #3
      fantastico !!!

      Comment


      • Font Size
        #4
        che bello quel cancello!

        Comment


        • Font Size
          #5
          quello pi? in basso ? proprio un cancello









          (Kaciaro, guarda bene prima di insultarmi )

          Comment


          • Font Size
            #6
            io vedo un cAncello

            Comment


            • Font Size
              #7
              Originally posted by 237 View Post
              quello pi? in basso ? proprio un cancello









              (Kaciaro, guarda bene prima di insultarmi )
              LO SO' LO SO' CHE LA MOTO DI MICHEL E' UN CANCELLO, MA IL TIPO INVECE INSISTE A DIRE CHE QUELLA DI ROLFO E' PEGGIO MA PENSA TE

              Comment


              • Font Size
                #8
                Originally posted by kaciaro View Post
                LO SO' LO SO' CHE LA MOTO DI MICHEL E' UN CANCELLO, MA IL TIPO INVECE INSISTE A DIRE CHE QUELLA DI ROLFO E' PEGGIO MA PENSA TE
                io intendevo il cancello vero
                Last edited by 237; 22-05-07, 16:44.

                Comment


                • Font Size
                  #9
                  Originally posted by 237 View Post
                  io intendevo il cancello vero
                  PURE QUELLA DI MICHEL E' UN CANCELLO VERO, ROLFO HA PASSATO UN PAIO DI VOLTE BIAGGI IN RETTILINEO E SEMBRAVANO STONER E ROSSI, NON SO' SE RENDO

                  Comment


                  • Font Size
                    #10
                    Originally posted by kaciaro View Post
                    PURE QUELLA DI MICHEL E' UN CANCELLO VERO, ROLFO HA PASSATO UN PAIO DI VOLTE BIAGGI IN RETTILINEO E SEMBRAVANO STONER E ROSSI, NON SO' SE RENDO
                    scusa, ma almeno in quanto a velocit? non andava bene anche la sua?

                    Comment


                    • Font Size
                      #11
                      Originally posted by 237 View Post
                      scusa, ma almeno in quanto a velocit? non andava bene anche la sua?
                      il motore e' calato in entrambe le manche , non sono motori ten kate hrc quelli dfx

                      Comment

                      X
                      Working...
                      X