Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

We di moto, e la Bea alla riscossa !!! (TANTE FOTO)

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    We di moto, e la Bea alla riscossa !!! (TANTE FOTO)

    Che dire?
    Ero convinto che la Toscana fosse terra da moto.
    Beh, sicuramente lo è...


    ...ma il Trentino è INCOMPARABILE !!!
    Strade magnifiche, con un asfalto perfettamente levigato ed estremamente abrasivo (sul bagnato, a ******* di Campiglio, mi sembrava di andare sull'asciutto in Futa) e con curve a piena visibilità (e ZERO TRAVERSE ) che sembrano essere state disegnate da un motociclista.
    E se non bastasse, ci sono panorami che sanno ricaricare il cuore dopo una bella smanettata.

    Non c'è dubbio: DI0 è un motociclista, e il Trentino ne è la prova







    Il venerdì è stato decisamente stancante, perchè dopo un giovedì all'insegna di troppo "fuoco e fiamme" in Futa ho pensato bene di farmi una bel "Fai della Paganella" in trentino, arrivando a casa con le cosce devastate
    Risultato: il sabato passato a letto in coma e con l'elettrostimolatore attaccato alle cosce per poter camminare di nuovo

    Ma la domenica ha ripagato di tutto: un bel giro al lago di Tenno...



    ...dove ci siamo rinfrescati nelle sue acque limpidissime con un bel bagno, immersi in una natura da sogno e in acque "freschette"
    La strada per arrivarci era piena di tornanti stretti, ma già da lì vedevo che il mio amoruccio era piuttosto "in giornata", bevendosi quelli che sono "le bestie nere" di ogni neofita molto meglio delle previsioni

    Finito il bagno, un panino e poi via attraerso il Passo del Bollino (meraviglioso, ma che ve lo dico a fare?) e ******* di campiglio sotto un bel nubifragio estivo fino a raggiungere Cles.
    Qui la mia Bea si è letteralmente scatenata
    Non che prima andasse male, ma ad un certo punto l'ho vista iniziare ad entrare in curva sempre più forte e disinvolta, poi ha iniziato a "uscire" col sedere proprio come i piloti veri, poi a tirare fuori la testa e le spalle, fino ad appoggiarsi con l'avambraccio esterno sul serbatoio !!
    Dovevate vederla, era un vero spettacolo !!!
    E ANDAVA ANCHE PARECCHIO FORTE !!!
    Insomma, era un vero spettacolo di disinvoltura e leggiadria; mai visto un/a neofita spadroneggiare così bene la moto, dopo nemmeno un anno, per giunta !!
    A forza di farsi 1500 km a weekend la mia Bea sta diventando una motociclista coi controcaxxi !!!

    Ci siamo fermati nell spiazzo di un eremo per far due foto...



    Uno scemo e la sua moto



    mi sono perso dentro a questi splendidi occhi, e non voglio più fare ritorno...


    sempre lo scemo di prima...


    ... e le nostre motine che si riposano un po'



    Una volta ripartiti siamo stati a cena da un collega della Bea, e dalla finestra di casa sua abbiamo potuto godere di ciò che l'acquazzone di ******* di campiglio ci ha regalato...




    L'indomani mattina sveglia alle 5, come al solito di ogni lunedì, per rientrare a Firenze, ma un inusitato acquazzone mi ha "costretto" a letto aspettando che spiovesse.
    Sono partito quasi alle 9, e per essere in ufficio ad un orario decente ho dovuto "recuperare" un po' per strada.
    L'austostrada purtroppo era molto trafficata, soprattutto la Brennero, e ogni tanto ho steso un po' le gambe all'Uccellone sui curvoni dell'A1...

    (so che è sbagliato, ma il mio capo mi avrebbbe pelato il culo se non mi fossi sbrigato)

    Insomma, un altro we all'insegna della moto in una regione che sembra disegnata per fare motociclismo, con una donna che mi è stata regalata dal cielo

    Sperando di trovar lavoro lassù il prima possibile, così da finire questa vita da pendolari, perchè questa sistemazione Firenze-Trento è piuttosto scomoda, anche se fa felice la Società Autostrade


    Alla prossima avventura di SuperErgal e Bat-Bea
    Last edited by Dr. Ergal; 09-07-07, 12:03.

  • Font Size
    #2
    Posso tediarvi????...............posso???............... davvero????..........posso permettermi????..........


    SIETE BELLISSIMI!!!!!



    dentro e fuori!!!

    Comment


    • Font Size
      #3


      beh grazie ... ma com'? che nn mi sono accorta che mi hai vista "dentro" ??


      scherzi a parte quando nn dorme....riesco a proporgli dei bei giretti
      Last edited by beuccia; 09-07-07, 13:06.

      Comment


      • Font Size
        #4
        che bellis ke siete

        Comment


        • Font Size
          #5
          Originally posted by beuccia View Post
          scherzi a parte quando nn dorme....riesco a proporgli dei bei giretti

          Uff, lo sai che ? lo stress che non mi faceva risposare bene.
          Adesso che sembra che certi deficientoni (che ci hanno inquinato la vita fino ad ora ) si sono messi calmi credo che possiamo dormire soni tranquilli.

          E se il pupo dorme bene di notte, poi ? pronto per portarti in tutti giretti che vuoi

          Comment


          • Font Size
            #6
            Originally posted by beuccia View Post


            beh grazie ... ma com'? che nn mi sono accorta che mi hai vista "dentro" ??

            Sono un tecnico di radiologia........deformazione professionale!!!!!

            Comment


            • Font Size
              #7
              Bea ti sei ustionata!!!!


              cmq... oh... che capolavoro che ho fatto con voi due

              Comment


              • Font Size
                #8
                a quando un mini ergal?

                Comment


                • Font Size
                  #9
                  Originally posted by Esusino View Post
                  a quando un mini ergal?
                  ma si possono incrociare una sv e una cbr 1100? o sono specie troppo diverse?

                  Comment


                  • Font Size
                    #10
                    potere s puo...chissà che esce...basta nn sia una ducati

                    Comment


                    • Font Size
                      #11
                      4 + 2 fa 6 diviso due tre
                      mi sa che è una triumph....

                      Comment


                      • Font Size
                        #12
                        Originally posted by grazio85 View Post
                        ma si possono incrociare una sv e una cbr 1100? o sono specie troppo diverse?
                        s'incrociano......s'incrociano

                        Comment


                        • Font Size
                          #13
                          che belli i due patati tosco-trentini

                          Comment


                          • Font Size
                            #14
                            bravi bravi bravi

                            Comment


                            • Font Size
                              #15
                              Originally posted by vichingo View Post
                              Posso tediarvi????...............posso???............... davvero????..........posso permettermi????..........


                              SIETE BELLISSIMI!!!!!



                              dentro e fuori!!!
                              no scusa ?.. ma hai guardato bene il doc?

                              lui al massimo ? bello dentro



                              docchete e sbrigate a trovarti il lavoro la che poi ? anche pi? facile beccarci

                              Comment

                              X
                              Working...
                              X