Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

pieghina sul bracco...

Collapse
This topic is closed.
X
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    il ragazzo a fatto una bella piega ma tanto quelli che sul bracco vanno da paura in assoluto sono 2 uno è detto il biondo ma è un pazzo l'altro è traversaro ke va ancora piu forte ma è pulitissimo alcuni lo conosceranno visto ke fa pure gare ....cmq x ki viene sul bracco sporadicamente il consiglio è non emulare ki vede correre li xche solitamente poi i fenomeni ke non lo conoscono a menadito sono sempre da raccogliere e ve lo dice uno ke ci va ogni fine settimana sulla suddetta strada

Comment

• Font Size
      conosco bene quella curva.. e anche io ho visto il tipo in questione.. credetemi.. la foto non rende nemmeno la metà.. sto personaggio ha una bimota praticamente denudata di qualunque cosa inutile... si sdraia in terra in modo vergognoso e tocca praticamente con tutta la tuta.. e la cosa più bella.. è che quando si è fermato al Tagliamento (per i non esperti è il bar dove ci si ferma in cima) si è tolto il casco e non è un pivellino.. anzi.. a occhio superava abbondantemente i 50...
      Piccolo particolare.. la tuta è una replica AGOSTINI e dall'usura direi che è proprio di quel periodo..
      Last edited by bandit77; 14-07-07, 09:36.

Comment

• Font Size
        Originally posted by duca999 View Post
        i solitamente poi i fenomeni ke non lo conoscono a menadito sono sempre da raccogliere e ve lo dice uno ke ci va ogni fine settimana sulla suddetta strada
        ehh.. mi sa che ne hai visti parecchi anche te.. vero? Mi ricordo un ragazzo che faceva il fenomeno..
        Mi disse... durante una pausa.. (dal boschetto)
        -sai quello di prima ? il tornante della morte
        - mumblemumblemumble... mah.. a me sembrava la curva del Kontiki.. cmq se lo dice lui..
        mi raccont? tutto il percorso.. inventandosi nomi e curve.. e io l'ho lasciato parlare.. ma la chicca ? stata quando sto idiota mi ha detto..
        - sai la NOSTRA BASE ? il Tagliamento.. perch? li un ragazzo ebbe un incidente.. sai ? una curva pericolosa...

Giuro che avevo le lacrime agli occhi.. dal ridere..
        poi sono esploso insultandolo come un cane

MA COME CA@@O SI FA AD AVERE STA FANTASIA

Va b?.. cmq.. capisco cosa intendi DUCA999

Comment

• Font Size
          Originally posted by duca999 View Post
          il ragazzo a fatto una bella piega ma tanto quelli che sul bracco vanno da paura in assoluto sono 2 uno ? detto il biondo ma ? un pazzo l'altro ? traversaro ke va ancora piu forte ma ? pulitissimo alcuni lo conosceranno visto ke fa pure gare ....cmq x ki viene sul bracco sporadicamente il consiglio ? non emulare ki vede correre li xche solitamente poi i fenomeni ke non lo conoscono a menadito sono sempre da raccogliere e ve lo dice uno ke ci va ogni fine settimana sulla suddetta strada

c'? anche uno con un zx 10 che ? sempre con i pantaloni corti e fa impressione...roba da matti...
          la tuta non la mette perch? dice che cos? non gli fanno la multa...? in "incognito"...non dico niente

Comment

• Font Size
            Io sul Bracco ho imparato ad andare in moto visto che vado in vacanza l? da quando sono nato.
            Da pischello ci sono cascato una marea di volte col motorino, ora in moto preferisco alzare molto il mio limite visto che di morti ce ne sono stati davvero tanti

P.s. cmq alla curva del fotografo GAS APERTO

Comment

• Font Size
              la solita curva qualche anno fa...la qualità fa schifo ma la foto...

Unlimited space to host images, easy to use image uploader, albums, photo hosting, sharing, dynamic image resizing on web and mobile.
              Last edited by same11; 14-07-07, 16:44.

Comment

• Font Size
                Originally posted by sbiego24 View Post
                Veramente impressionante
                Il tipo ? sdraiato!

Comment

• Font Size
                  Originally posted by Marino View Post
                  Io sul Bracco ho imparato ad andare in moto visto che vado in vacanza l? da quando sono nato.
                  Da pischello ci sono cascato una marea di volte col motorino, ora in moto preferisco alzare molto il mio limite visto che di morti ce ne sono stati davvero tanti

P.s. cmq alla curva del fotografo GAS APERTO

io ci sono cascato solo una volta... ma con risultati notevoli...

ora ho messo la testa apposto...

Comment

• Font Size
                    questo ? l'ingresso della curva vista da dietro.. (e lo scemo di turno ? ALEM74 con il vecchio SRAD) io sono il fotografo..

Shot at 2007-07-14

Comment

• Font Size
                      Originally posted by same11 View Post
                      io ci sono cascato solo una volta... ma con risultati notevoli...

ora ho messo la testa apposto...
                      PORCAPUTT:::::::
                      Che botto!!!
                      Il fatto ? che su quella caxxo di strada se sei in discesa ed hai il manico puoi sverniciare chiunque anche se hai una motoretta.

Comment

• Font Size
                        Originally posted by bandit77 View Post
                        questo ? l'ingresso della curva vista da dietro.. (e lo scemo di turno ? ALEM74 con il vecchio SRAD) io sono il fotografo..
                        Ma ha centrato le specchio della ka col casco?!

Comment

• Font Size

Shot at 2007-07-14
                          minkia che pelo

Comment

• Font Size
                            Ummm
                            Io quella strada non l'ho mai fatta (dove si trova?)
                            Però a giudicare dalla foto quella non mi sembra la curva migliore dove cercare la massima piega..
                            Sole in ingresso e uscita e ombra in percorrenza, asfalto a vista sporco e a grana sottile, via di fuga nulla, margine di errore zero-.. Boh, ste cose mi sanno tanto di sboroni e va a finire che per fare il gallo si va a finere sulla gente "incolpevole" messa sugli "spalti"..

Io vado spesso in Futa e come molti di voi sapranno c'è la curva della panoramica il cui asfalto ha cmq un buon grip e c'è più margine di correzione ma è allo stesso tempo la curva che faccio più "piano", proprio per non mettere a repentarglio l'incolumità delle persone ferme fuori curva.
                            Purtroppo in molti invece lì cercano l'angolo di inclinazione massimo, passando più volte avanti e indietro per fare della vetrina, uscendo spesso e volentieri in derapata pelando il guard-rail in uscita..

Ho sempre il timore che qualcuno faccia filotto..

Godetevi le strade con giudizio, per le sboronate c'è il crono o il fotografo nelle piste..

Comment

• Font Size

Shot at 2007-07-14
                              Poco inclinato al massimo cos? si deve piegare per strada !
                              Troppo in centro strada: ? un PIRLA se c'? un motociclista dall'altra parte lo cilindra!
                              Bravi ragazzi piegate cos? (come nella prima foto) e in quelle precedenti ! Che tanto se cadete non vi succede nulla ! Ma un minimo di cervello no ?!

Comment

• Font Size
                                tenere tiene.. ? una bella curva con un grip decente.. almeno i furbi ci passano appena fatto tutto il bracco e quindi con le gomme belle in temperatura...

Poi.. hai ragione ma se la gente va sugli spalti ? perch? vuole vedere " I PAZZI DEL BRACCO" e viceversa la gente esagera perch? ? incitata..

? sempre cos?.. anche a SOttocolle o Boasi.. se c'? gente a guardare.. spuntano gomiti a terra e moto di traverso.. se non c'? nessuno... beh..una bella piega.. magari con il ginocchio a terra.. ma senza esagerare..

Comment

X
                                Working...
                                X