Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

pieghina sul bracco...

Collapse
This topic is closed.
X
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    io per strada non riesco a fidarmi cos? tanto!

Comment

• Font Size
      mad? che piega!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

Comment

• Font Size
        Originally posted by buzzy84 View Post
        Poco inclinato al massimo cos? si deve piegare per strada !
        Troppo in centro strada: ? un PIRLA se c'? un motociclista dall'altra parte lo cilindra!
        Bravi ragazzi piegate cos? (come nella prima foto) e in quelle precedenti ! Che tanto se cadete non vi succede nulla ! Ma un minimo di cervello no ?!
        Minimo di cervello... 'scolta.. se leggi bene ho scritto che intanto ? l'ingresso curva... e che lo "SCEMO" di turno come da me sottolineato.. era ancora poco esperto.. se per? tu.. hai preso la moto.. guidi come in Gp e non fai cazzate.. BRAVO Mi inchino..
        Ma siccome di ipocrisia ce n'? fin troppa.. scendi dal piedistallo.. che in questo forum non c'? una persona che non abbia fatto almeno una volta una cazzata di questo genere..

ah.. fai il favore.. evita di usare commenti tipo E' UN PIRLA.. ? uno del forum.. ? conosciuto e apprezzato da moltissimi.. ed.... ? mio fratello

Comment

• Font Size
          Originally posted by bandit77 View Post
          tenere tiene.. ? una bella curva con un grip decente.. almeno i furbi ci passano appena fatto tutto il bracco e quindi con le gomme belle in temperatura...

Poi.. hai ragione ma se la gente va sugli spalti ? perch? vuole vedere " I PAZZI DEL BRACCO" e viceversa la gente esagera perch? ? incitata..

? sempre cos?.. anche a SOttocolle o Boasi.. se c'? gente a guardare.. spuntano gomiti a terra e moto di traverso.. se non c'? nessuno... beh..una bella piega.. magari con il ginocchio a terra.. ma senza esagerare..
          quoto... la sboroneria non ha confini!!!

Comment

• Font Size
            Originally posted by Milk_it View Post
            Ummm
            Io quella strada non l'ho mai fatta (dove si trova?)
            Però a giudicare dalla foto quella non mi sembra la curva migliore dove cercare la massima piega..
            Sole in ingresso e uscita e ombra in percorrenza, asfalto a vista sporco e a grana sottile, via di fuga nulla, margine di errore zero-.. Boh, ste cose mi sanno tanto di sboroni e va a finire che per fare il gallo si va a finere sulla gente "incolpevole" messa sugli "spalti"..

Io vado spesso in Futa e come molti di voi sapranno c'è la curva della panoramica il cui asfalto ha cmq un buon grip e c'è più margine di correzione ma è allo stesso tempo la curva che faccio più "piano", proprio per non mettere a repentarglio l'incolumità delle persone ferme fuori curva.
            Purtroppo in molti invece lì cercano l'angolo di inclinazione massimo, passando più volte avanti e indietro per fare della vetrina, uscendo spesso e volentieri in derapata pelando il guard-rail in uscita..

Ho sempre il timore che qualcuno faccia filotto..

Godetevi le strade con giudizio, per le sboronate c'è il crono o il fotografo nelle piste..

Il Passo del Bracco si trova in Liguria, lo prendi partendo dal casello di Sestri Levante in direzione La Spezia (per me che vengo da Genova, per te venendo dalla Cisa sarà il contrario).
            Altro non è che la cara vecchia SP 1 Aurelia nel tratto in questione.
            E' una delle più rinomate piste d'Italia... scherzo naturalmente, spero che l'ironia sia chiara.
            Il fatto è che si tratta di un percorso molto vario e tecnico, con un discreto manto stradale (peggiorato negli ultimi anni), ma soprattutto di incomparabile bellezza ambientale e panorami mozzafiato.
            Purtroppo in parecchi (me compreso fino a qualche anno fa; tra l'altro nel '93 mi ci sono pure schiantato e ho la fortuna di raccontarlo..) lo scambiano proprio per una pista, e nel periodo aprile - ottobre, nei fine settimana, diventa spesso teatro di "Tourist Trophies" artigianali che qualche volta si concludono nel modo peggiore.
            Inutile fare ipocrisie, tuttavia posso assicurare che anche una gita relativamente tranquilla, che magari attraversi tutto il percorso anche in Val di Vara, fno a Portovenere o Lerici, riconcilia con la vita e fa dimenticare qualsiasi settimana di stressi..
            'somma non c'è proprio bisogno di cercare il limite sempre e comunque, sul Bracco (ed in strada in genere) per godere!!
            Last edited by m@rce73; 14-07-07, 11:42.

Comment

• Font Size
              oltre al biondo e a traversaro, ci sono altri due tizi che vanno forte al bracco...

al biondo gli sono stato sugli scarichi...ma ora basta strada. per ora.

Comment

• Font Size
                Originally posted by m@rce73 View Post
                Nel frattempo altri "circuiti" regionali (Scoglina, 586, nel Ponente Le Manie per citarne alcuni dei pi? belli) hanno guadagnato considerazione anche se il Bracco resta proverbiale.

anche le Coste di Sant'Eusebio (SP237 in provincia di Brescia) era un nastro d'asfalto mitico...
                le sensazioni e l'atmosfera che si provavano in quelle strade sono cose che la pista non riesce neanche ad avvicinare

Comment

• Font Size
                  già...ma sono cambiati i tempi....ora a correre per strada ti picchiano, violentano la donna con la sabbia e rubano la casa.
                  aveva senso ai tempi..
                  ognuno sapeva cosa rischiava ed era bello per quello. ora c'è troppa pressione e manca la motivazione di prendere 7000 euro di multa...

indi per cui...moto sportivissima con termocoperte, moto sportiva per giretti semi tranquilli..
                  ma il gomito in strada per ora basta.

Comment

• Font Size
                    Originally posted by glad View Post
                    gi?...ma sono cambiati i tempi....ora a correre per strada ti picchiano, violentano la donna con la sabbia e rubano la casa.
                    aveva senso ai tempi..
                    ognuno sapeva cosa rischiava ed era bello per quello. ora c'? troppa pressione e manca la motivazione di prendere 7000 euro di multa...

indi per cui...moto sportivissima con termocoperte, moto sportiva per giretti semi tranquilli..
                    ma il gomito in strada per ora basta.
                    minchia ma a 18 anni che esperienza hai!

Comment

• Font Size
                      Originally posted by ZAMBO77 View Post
                      minchia ma a 18 anni che esperienza hai!
                      Me lo sono chiesto anch'io!

PS:Che culo che avete a potervi fare anche una passeggiata su strade come quelle viste in queste foto, qui da me per strada ? meglio non pensare nemmeno di accennnare una pieghetta!

Comment

• Font Size
                        panico....

Comment

• Font Size
                          Originally posted by bandit77 View Post
                          Minimo di cervello... 'scolta.. se leggi bene ho scritto che intanto ? l'ingresso curva... e che lo "SCEMO" di turno come da me
                          sottolineato.. era ancora poco esperto.. se per? tu.. hai preso la moto.. guidi come in Gp e non fai cazzate.. BRAVO Mi inchino..
                          S? di essere insperto e per questo non rischio solo per farmi una fotografia.

Ma siccome di ipocrisia ce n'? fin troppa.. scendi dal piedistallo.. che in questo forum non c'? una persona che non abbia fatto almeno una volta una cazzata di questo genere..
                          Odio i moralisti ma le regole elementari per girare per strada cerco di osservarle!
                          Di cazzate ne ho fatte tante ? vero ... ma non ho mai trasgredito alla regola n?1: la propria corsia ? sacrosanta !!!

ah.. fai il favore.. evita di usare commenti tipo E' UN PIRLA.. ? uno del forum.. ? conosciuto e apprezzato da moltissimi.. ed.... ? mio fratello
                          [/quote]
                          Mi dispiace se sono stato offensivo e ritiro il pirla (sai che termine offensivo poi) ... riguardo il fatto che sia tuo fratello se cercavi il finale col colpo di scena non ci sei riuscito ... non puoi postare una foto del genere e non aspettarti alcun tipo di critica ...
                          Poi ogniuno ragiona come vuole ... io di persone care ne ho perse troppe per concedermi il lusso qualche volta di fare delle cagate come le chiami tu.
                          Ribadisco le mie scuse per il termine usato!

Comment

• Font Size
                            ho cominciato presto ragazzi.
                            e sono motivato da miei motivi
                            insomma non faccio altro...GASS

Comment

• Font Size
                              Originally posted by glad View Post
                              ho cominciato presto ragazzi.
                              e sono motivato da miei motivi
                              insomma non faccio altro...GASS
                              Ti invidio, davvero!Complimenti.

Comment

• Font Size
                                nessun altro ha qualche altra bella foto di qualche piega su queste strade stupende?

Comment

X
                                Working...
                                X