Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
A chi dice che cesso, sarei proprio curioso di vedere le vostre ragazze e fare un confronto.
Secondo me ? proprio carina e se vogliamo dirla tutta penso che se la passa bene anche di fisico (visto che i cessi penso non li prendano)
tranquillati l'animo che la mia ragazza ? 10 volte meglio
ma tu credi veramente che le ombrelline le scelgano xk? sn belle?
comincia a prendere il seghetto, a me una cos? mi fa proprio schifo... a cominciare dal piercing sotto il labbro, per finire con gli occhi incassati...
ho il seghetto in mano
vojo proprio assistere alla scena ....lei che ti dice.."stasera sarei libera" e tu che rispondi "Zitta brutta che mi fai ca?......."
beh a me sembra molto meglio delle solite ripiene al silicone tutte infighettite, poi i gusti sò gusti però non sarei così drastico dire che fa schifo è un tantino, ma poco poco proprio poco eccessivo
oh regà...stavolta dò ragione a Giorgio....si saprà pure esprimere come me quando ero al secondo anno di asilo materno....ma può piacere o non piacere....a me non piace x niente....e se mi dovesse chiedere di uscire le direi di no.....taglia pure ora ....poi a chi piace bene...ok ....e poi confermo che le ombrelline non vengono scelte sempre perchè "sono belle"
ma cosa c'entrano le ragazze ora?...si parla di gusti...che poi Giorgio scriva che "? brutta" ? perch? si esprime come il mio criceto, infatti poi mi sembra abbia scritto una cosa sensata, dicendo che se dovesse uscire non lo farebbe con lei....come a dire, se a voi piace bene, a me fa cagare....e sinceramente cagare no, ma pure a me non piace x niente...
ma cosa c'entrano le ragazze ora?...si parla di gusti...che poi Giorgio scriva che "? brutta" ? perch? si esprime come il mio criceto, infatti poi mi sembra abbia scritto una cosa sensata, dicendo che se dovesse uscire non lo farebbe con lei....come a dire, se a voi piace bene, a me fa cagare....e sinceramente cagare no, ma pure a me non piace x niente...
si scherzava...
non piace manco a me ma na botta gliela darei... tutto qua.
Comment