Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

certo che facciam schifo

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by Rev-3 View Post
    ...per? dare dei corrotti agli italiani come ha fatto il ct della nazionale francese non ? da pezzi di merda vero??? Secondo me ? stata una reazione sbagliata ma causata dalle sue dichiarazioni...siamo stati scemi a cascarci come dei polli, ma io non li biasimo affatto..l'unica cosa potevamo evitare di fischiare, fargli 4 papine e mandarli a casa...ma visto l'italia che scende in campo in questo periodo (degli svogliati) almeno un p? di fischi se li sono presi...
    ...mi hai tolto le parole di bocca....

....vi ricordo che abbiamo perso una finale di europeo al golden gol dopo che eravamo stati in vantaggio fino al 91esimo...!!
    ....ci siamo presi la nostra sconfitta e zitti e buoni a casa...

....questi hanno perso un mondiale e ancora rompono le balle, prima con Zidane, poi Domenech poi l'altro giocatore francese di cui non ricordo il nome che ci ha dato dei corrotti ecc. BASTA....sti francesi hanno scassato la fava....

....non condivido i fischi, avrei optato per altre misure per? non faccio tutti sti drammi se la sono cercata...pensiamo ad essere un p? pi? patriottici....che poi non sono i fischi ad un inno che fanno la cultura di una nazione ma tante, tante, tante altre cose.....

Comment

• Font Size
      le teste di ***** sono ovunque , non solo negli stadi, pensa che l'ultima volta che sono stato a Parigi c'era una scritta sulla porta di un negozio che diceva "Vietato l'ingresso ai cani e agli italiani", lasciate perdere la maggioranza dei francesi ci odia.......e qualcuno allo stadio domenica se l'è ricordato.

Comment

• Font Size
        odio il calcio....detto tutto

Comment

• Font Size
          Originally posted by fischietto View Post
          le teste di ***** sono ovunque , non solo negli stadi, pensa che l'ultima volta che sono stato a Parigi c'era una scritta sulla porta di un negozio che diceva "Vietato l'ingresso ai cani e agli italiani", lasciate perdere la maggioranza dei francesi ci odia.......e qualcuno allo stadio domenica se l'? ricordato.
          i francesi sono molto nazionalisti ... fanculo a loro

Comment

• Font Size
            Fischiare l'innno per me ? ignobile (come fare bo bob bo ai neri) per? mi fanno ridere i vari commentatori (tardelli su tutti) che non se lo aspettavano..... se avessero quotato i fichi alla snai li avrei presi subito e puntato 500 euro (vincita sicura)
            I francesi hanno fatto di tutto per cercarsi i fischi e ci sono riusciti sfruttando la poca intelligenza dei tifosi pecoroni italiani, risultato: ci siamo presi le accuse dei francesi e abbiamo fatto una figura di merda internazionale!!!

In ogni caso, la nostra federazione come al solito non ? esente da critiche, fa ridere!!!!!

Comment

• Font Size
              Oltre che essere dei beceri cafoni, quelli che hanno fischiato l'inno sono anche degli idioti senza cervello perch? cos? hanno fatto il gioco dei francesi che saranno autorizzati a dire:" visto che merde gli italiani? avevamo ragione noi!"

Comment

• Font Size
                ...io me ne batto il belino di quello che pensano i francesi, avrei fischiato...sarò pecorone idiota stupido e antisportivo ma avrei fischiato...i francesi quando possono/hanno potuto/potranno mettercelo nel culo ce lo mettono/hanno messo/metteranno tranquillamente...

W LA SPAGNA!!!

Comment

• Font Size
                  Originally posted by StarDevil View Post
                  beh cmq il calcio fa storia a parte.. non siamo NOI italiano... SONO LORO tifosi che sono cos?, ovvio non tutti, ma TANTI!
                  Esatto non generalizziamo.
                  Aggiungiamo anche che l'inno ? stato fischiato da TIFOSI a MILANO.
                  In altre citt? in cui ho seguito la nazionale NESSUN inno ? mai stato fischiato.

Comment

• Font Size
                    Originally posted by fiddler_jones View Post
                    ma io non capisco sabato ho visto l'italia del rugby, giocava in francia c'eran parecchi italiani si ma la maggioranza non lo erano, c'eran neozelandesi e parecchi francesi, ma durante l'inno italiano tutti zitti e applauso alla fine
                    b? il rugby non ? il calcio...nel calcio il rispetto sanno cos'??

Comment

• Font Size
                      in ogni caso fanculo ai galletti!

Comment

• Font Size
                        che tristezza tutti sti pecoroni che fischiano

Comment

X
                        Working...
                        X