Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Report Y.F. Misano e foto!!!!

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    Report Y.F. Misano e foto!!!!

    Ȓ Venerd? che bello si parte?.
    Vado a tirare su la miss con relativo carico di zainetti?.
    Riusciremo a portare tutto??? Insomma siamo partiti ben carichi io avevo un piccolo zaino con asciugamani da mare e lei zainone invicta?.
    Il viaggio ? stato abbastanza lineare un po? stancante ma in 4 orette con le relative pausone siamo arrivati a Riccione?.
    Ci sistemiamo in albergo e via per Misano?.
    Venerd? non c?era tanta gente e si girava tranquillamente?
    Ed eccomi pronto al debutto !!! entro in pista scaldo un pochetto a gomma e comincio ad accelerare pian piano ?.. i primi giri ho visto un po? com?era la pista poi comincio a spingere un po? frenando molto prima della curva per vedere di avere una certa modularit??. Sui giri seguenti comincio ad andare e mi accorgo di non essere tanto cancello come pensavo ?. Un po? per il motore infinito e un po? perch? in curva nel bene o nel male andavo ho superato un bel po? di motorette ?. Ancora iente saponette, ma una piccola virgoletta in accelerazione alla curva prima dei box?.. dentro mi chiedevo se le Dunlop avrebbero tenuto????
    Intanto quando cominciavo a prenderci gusto?. La sessione era finita!!!
    Giorno dopo?.
    Rieccomi pista!!!
    Stavolta sono ancora piu? sgamato e mi infilo nel gruppetto centrale (di gente che aveva un po? di esperienza in pista)?. In curva mi sento parecchio verso l?asfalto?. Ma il ginocchio non struscia?. Continuo a spingere come un dannato supero un po? di motorette e quando meno me l?aspettavo? tac saponetta sx sull?asfalto?. Al? Contentissimo anche se la prima sensazione ? stata: ?Ma che ca..o sta succedendo????
    Poi esco faccio un salto al gazebo DDG a salutare Davide e gli altri e porto la bimba al banco?..
    B? ho fatto un bel filmatine ed ero troppo contento 151,31 cavallini alla ruota con media per moto completamente originale dai 146 ai 150?.. !
    La sera ho fatto un salto con la mia miss alla cena a salutare tutti!!
    Unica nota stonata ? stata la pioggia della mattinata dopo che c?ha un po? rovinato il giorno di mare che avevamo in programma? ma savato un bagnetto l?ho fatto!
    E poi per strada al ritorno indovinate chi c?era imbottigliato nel traffico con furgone e carrello????
    Davide?. Ho visto l?inconfondibile adesivi DDG racing team sull?R1 nera e gli ho fatto un salutino!!!

    Cmq sono divertito tantissimo in questi 3 giorni di festa?. Anche se lo so che mi darete del cancellone!!!! 

    E ora le foto!

    La pista!


    io e la mia miss!




    le pieghe!



    e la gomma!


    banco!



    after banco!!





    Incontri del venerd?!!!!


    e la sua motina?.


    Coi lanciafiamme!
    [img]

    la fantastica m1 Bellissima la prima!



    Le moto di Viziello e Alfonsi!



    Sull?r6!!


    STi Scaricazzi!
X
Working...
X