Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
@milky...ehm mi sa ke non lo sai ma vive in un altro segretissimo posto!
eheheh..
aggiorna la mappa..ma visto ke ci sei non ? ke passi da napoli x favore?!
suvvia un favorino a me ke sono l'acidona d turno me lo puoi pure fare
Ma vi pare il caso di litigare per una cosa del genere?!?! La musica è una poesia e come tale va interpretata da ognuno nella sua maniera, c'è a chi Allevi può suscitare emozioni e chi invece lo considera il primo pirla che passa per strada, non per questo non si devono rispettare le idee altrui continuando a voler imporre le proprie... ...vediamo quindi di rientrare nei ranghi di una discussione civile e di uno scambio di opinioni normale, ok???
la musica ? emozione, umilt?, dedizione e sacrificio.
chi non capisce questo basilare concetto ? meglio che eviti di tirare cacca addosso a persone che neanche conosce, prenda la moto e vada a farsi un giro
Mi sono guardato bene infatti dal giudicare Allevi in quanto persona, ho solo espresso un concetto che chiunque conosca un minimo i procedimenti compositvi pu? benissimo confermare.
Senza contare che il concetto da te espresso mi ? ben familiare, sicuramente pi? che ad Allevi come si evince dalle sue interviste dove asserisce che la musica attraversa la sua mente e lui ha l'unico compito di trascrivere una melodia grezza in una composizione.
A tale dichiarazione una moltitudine di rigorosi e umili musicisti che studiano con dedizione e sacrificio sono insorti, come era ovvio credere.
Cmq il giro in moto lo faccio lo stesso, tranquillo, non certo per? perch? mi ci mandi te!
la musica è emozione, umiltà, dedizione e sacrificio.
chi non capisce questo basilare concetto è meglio che eviti di tirare cacca addosso a persone che neanche conosce, prenda la moto e vada a farsi un giro
se non ? tecnicamente bravo od originale a me non interessa.A me piace,mi da delle belle sensazioni e mi va bene.
Se nessuno ascoltasse la musica commerciale il 90% dei musicisti sarebbe in giro a lavar le scale dei condomini
Il fatto tragico ? che veramente il 90% dei musicisti ? a "lavar le scale dei condomini" proprio perch? gli artisti che fanno musica commerciale sono sponsorizzati e quindi si arrichiscono alle spalle di chi si fa un culo_cos?.
Dico ci? poich? ho la fortuna di avere a che fare con musicisti di tutto rispetto quotidianamente grazie al mio lavoro e esiste un "sottobosco" che ? infinitamente stimolante ma a cui, purtroppo, in pochi riescono ad avere accesso.
Sul fatto che ti piaccia Allevi non ho nulla da dire, rispetto tutti i gusti ma non sopporto che vengano dette delle falsit?, specie su un argomento a me cos? caro, tutto qu?.
se non è tecnicamente bravo od originale a me non interessa.A me piace,mi da delle belle sensazioni e mi va bene.
Se nessuno ascoltasse la musica commerciale il 90% dei musicisti sarebbe in giro a lavar le scale dei condomini
non sar? un mostro di tecnica, i suoi pezzi non saranno particolarmente estrosi...ma lo ascolto pi? di qualunque altro pianista!!!
I pezzi sono sempre arrangiati benissimo e si lasciano ascoltare volentieri..? un grande!! ..secondo me
per un musicista ? pi? importante la capacit? di trasmettere emozioni alla tecnica pura...
Leave a comment: