FORSE E' LA MACCHINA CHE E' BUONA, MICA IO!!!
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
[ADRIA IN AZIONE] Una piccola anticipazione...
Collapse
X
-
Coppa DDG Faac '05 WINNER
- Apr 2004
- 26414
- 48
- Maschio
- 2
- un parco giochi che sta tra il mare e la montagna
- Tecnico specializzato
- rsv/tuono 1000 + un 4 cilindri francese
- Send PM
ponte chiedilo a sincro...io il ginocchio non lo tocco...anche se mi dicono che la sdraio di brutto...Originally posted by ponteHRCMA COME ca##o fate a piegare cosi???????????????????????!!!!!

Comment
-
Bh? si...basta vedere il tuo avatar GioOriginally posted by rsv-ps2ponte chiedilo a sincro...io il ginocchio non lo tocco...anche se mi dicono che la sdraio di brutto...Originally posted by ponteHRCMA COME ca##o fate a piegare cosi???????????????????????!!!!!

Comment
-
ma non lo tiri fuori il ginocchio!!!!Originally posted by rsv-ps2ponte chiedilo a sincro...io il ginocchio non lo tocco...anche se mi dicono che la sdraio di brutto...Originally posted by ponteHRCMA COME ca##o fate a piegare cosi???????????????????????!!!!!

Comment
-
Coppa DDG Faac '05 WINNER
- Apr 2004
- 26414
- 48
- Maschio
- 2
- un parco giochi che sta tra il mare e la montagna
- Tecnico specializzato
- rsv/tuono 1000 + un 4 cilindri francese
- Send PM
a me sembra di tirarlo fuori,ma essendo lento in percorrenza di curva...Originally posted by Rossama non lo tiri fuori il ginocchio!!!!Originally posted by rsv-ps2ponte chiedilo a sincro...io il ginocchio non lo tocco...anche se mi dicono che la sdraio di brutto...Originally posted by ponteHRCMA COME ca##o fate a piegare cosi???????????????????????!!!!!

Comment
-
Grazie RossaOriginally posted by RossaGRANDE SINCRO!!!

Ascolta...
Ma te che mi hai visto cadere visto che eri subito dietro di me, mi dici se almeno mi son sdraiato con "classe"?
Eheheh
Tanto oramai ? fatta...spiega spiega dai
Comment
-
veramente.....si..io guardo quelli che mi passano....per? poi...una volta che vanno via non ci faccio caso...e poi ero troppo impeganta a guardare la pista e a cercare di grattare...anche xch? tu mi hai passata 2 curve prima.... io ti ho visto che avevi appena smesso di scivolare e smadonnavi!!!! mi dispiace.....Originally posted by sincroGrazie RossaOriginally posted by RossaGRANDE SINCRO!!!

Ascolta...
Ma te che mi hai visto cadere visto che eri subito dietro di me, mi dici se almeno mi son sdraiato con "classe"?
Eheheh
Tanto oramai ? fatta...spiega spiega dai
Comment
-
Gio...non preoccuparti..imparerai...vai gi? forte x avere la moto da solo un annoOriginally posted by rsv-ps2a me sembra di tirarlo fuori,ma essendo lento in percorrenza di curva...

Comment
X

Comment