Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
l'impossibile diventa possibile
Collapse
X
-
ma non ho capito ma sta gente la patente glie la danno per andare solo dritti ?
Leave a comment:
-
Si legge la targa. la si mandi alla polizia locale...controllo...eventuale esame...e patente stracciata.
Leave a comment:
-
Santa pazienza.............io la mangerei se me la trovo per strada...........

Leave a comment:
-
Perch?, Budapest ? in Francia?Originally posted by exaa11 View PostSi ma c'? da domandarsi.....
COME HA FATTO A PRENDERE LA PATENTE???? all'esame non ha mai fatto un inversione???? alle guide di preparazione mai fatta????
va beh che parlo io che il mio esame ? durato 5 minuti senza fare niente....per? credevo che in francia fossero + rigidi!!!
Leave a comment:
-
francia? budapest?Originally posted by exaa11 View PostSi ma c'? da domandarsi.....
COME HA FATTO A PRENDERE LA PATENTE???? all'esame non ha mai fatto un inversione???? alle guide di preparazione mai fatta????
va beh che parlo io che il mio esame ? durato 5 minuti senza fare niente....per? credevo che in francia fossero + rigidi!!!
cmq...
se guardate bene la signora ? anziana...
e probabilmente avr? preso la patente tanti anni fa...
la cosa ? abbastanza tragica cmq...
Leave a comment:
-
Si ma c'è da domandarsi.....
va beh che parlo io che il mio esame è durato 5 minuti senza fare niente....però credevo che in francia fossero + rigidi!!!
Leave a comment:
-
non immaginate nemmeno a quante signore sopra i 40 ho dovuto parcheggiare io la macchina perch? mi ero rotto il caxxo di farle mortificare agli occhi di tutti...per? porca putta.na qui si tratta proprio di non capire il funzionamente di una cosa rettangolare con 4 ruote di cui 2 sterzanti...
comuuque, in meno di 5 minuti ce l'ha fatta, solo 4:52 per l'esattezza dai...siamo un po pi? elastici no?!
Leave a comment:
-
io solo a vederlo mi sono incazzato ...
Tra una manovra e l'altra che cazz aveva da parlare????
Fosse passata un'altra macchina cosa avrebbe fatto????

Ritiro della patente a vita. Punto.
Leave a comment:
X

Leave a comment: