Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

!!! ATTENZIONE !!! - ANTEPRIMA PER L'ITALIA - made in USA!

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #151
    Originally posted by Agam View Post
    Assolutamente no WRC sai questa ? una cosa che siamo riusciti a vendere perche le persone la hanno provata ? difficile nel 2009 vendere una cosa del genere a voce perche ? difficile da credere e propio per questo io a differenza vostra curioso come sono l'avevo ordinata e testata su piu persone anche con la finta del bancomat per vedere se fosse solo suggestione.

    A oggi vi dico che funziona ma giustamente voi non mi conosciete e pensate che venga sul forum dopo un'anno.. da presidente di una associazione di moto.. da amico.. da collega motociclista.. a raccontarvi ca@@ate.. e questo mi ? dispiaciuto molto!

    Il non venderli non mi cambia nulla.. non campo vendendo tessere! per? che tristezza trovare ancora persone che senza provarla una cosa sono sicuri del fatto che non funzioni e la prendono in giro come fosse il sale da sciogliere nell'acqua.. nel caso mi associate a queste vecchie storie di bufale questo non ? molto carino!

    comunque ragazzi ricordatevi di me quando (e gia succede come anche qualcuno a detto.. solo che a prezzi allucinanti) cominceranno a venderlo nei vari negozi si snow in italia
    ma piantala e studiati un p? di italiano prima di postare su
    l'hai presa in quel posto, ci sta ogni tanto! prendi i cocci e torna a casa

    Comment


    • Font Size
      #152
      Non ho piu voglia di leggere commenti negativi di persone che non lo hanno provato.. io lo ho provato e ci credo e a chi lo ho fatto provare ci crede poi se chi non ci crede non lo ha mai provato risponde con parole al vento!

      (per me la YAMAHA m1 nuova non fà piu di 140kmh parlo per me non avendola mai provata!)

      Last edited by Agam; 26-08-09, 14:30.

      Comment


      • Font Size
        #153
        Originally posted by Agam View Post
        Non ho piu voglia di leggere commenti negativi di persone che non lo hanno provato.. io lo ho provato e ci credo e a chi lo ho fatto provare ci crede poi se chi non ci crede non lo ha mai provato risponde con parole al vento!

        (per me la YAMAHA m1 nuova non f? piu di 140kmh parlo per me non avendola mai provata!)

        agammm... forse dovevi porti in un modo diverso... hai iniziato scrivendo circa 47 volte tra prima e dopo il video di presentazione....funzionafunziona veramente

        se uno inizia cos? sembra proprio un venditore da due soldi ( ho un'attivit? mia... s? come si f? )
        poi dici di averne 10 e dopo poco di averne venduti 28 in un giorno... mmmm

        dai s?.. lassa perd? !!!!

        Comment


        • Font Size
          #154
          Originally posted by andry.46 View Post
          agammm... forse dovevi porti in un modo diverso... hai iniziato scrivendo circa 47 volte tra prima e dopo il video di presentazione....funzionafunziona veramente

          se uno inizia cos? sembra proprio un venditore da due soldi ( ho un'attivit? mia... s? come si f? )
          poi dici di averne 10 e dopo poco di averne venduti 28 in un giorno... mmmm

          dai s?.. lassa perd? !!!!
          ora ti dir? che i 28 non li ha venduti lui.... tiene solo il conto preciso delle persone a cui lo ha fatto provare (36) e dui quante poi lo hanno preso (28)

          ? una mente matematica....


          ps

          Comment


          • Font Size
            #155
            e iniziando con.. non è suggestione.


            guarda che la suggestione FUNZIONA.. VERAMENTE..
            vedi anche omeopatia... hai presente l'effetto placebo?

            quindi puoi anche vendere un francobollo e decantarne le stesse qualità.. le persone faranno quel test nella stessa maniera.. capita col phyten, con le pietre, con questo OLOGRAMMA (non oleogramma, ti prego), perchè tutti si basano sul fatto di CREDERCI..

            Comment


            • Font Size
              #156
              Originally posted by AndreaRS250 View Post
              e iniziando con.. non ? suggestione.


              guarda che la suggestione FUNZIONA.. VERAMENTE..
              vedi anche omeopatia... hai presente l'effetto placebo?

              quindi puoi anche vendere un francobollo e decantarne le stesse qualit?.. le persone faranno quel test nella stessa maniera.. capita col phyten, con le pietre, con questo OLOGRAMMA (non oleogramma, ti prego), perch? tutti si basano sul fatto di CREDERCI..
              col sale del mago Do Nascimento....

              Comment


              • Font Size
                #157
                1 - 28 non li abbiamo venduti in un giorno ma in un mese! facile sapere quanti ne ho e quanti ne abbiamo venduti basta sapere quante tessere avevamo e quante ne sono rimaste

                2 - parlate di suggestione? allora perche con il bancomat in tasca le persone cadevano e con il PB no.. considerando che non sapevano cosa avevano in tasca.. magia?

                3 - ragazzi abbiamo piu o meno la stessa et? e visto che IO A DIFFERENZA VOSTRA LO HO PROVATO vi ho ribadito che funziona poi ci tengo a precisare che non campo vendendo queste cose quindi non mi cambia nulla venderveli.. ma sopratutto mi spiace che ci siano state polemiche e io che volevo solo farvi conoscere una cosa che reputavo udile per voi..

                dai chiudete pure la discussione tanto mi sto accorgento che il PB ? uno oggetto che lo si vende solo facendolo provare perche non c'? un modo preciso di spiegarlo e la maggior parte delle persone sono sciettiche al riguardo almeno finche non lo provano (qualcuno anche dopo) quindi visto che siamo tutti troppo lontani sar? per un'altra volta!

                O.. MA SE PASSATE DALLE MIE PARTI VI ASPETTO PER UN BIRRA OFFRO IO E ALMENO VI LEVATE LA CURIOSIT?!

                Comment


                • Font Size
                  #158
                  le cose, per funzionare, rispettano dei principi, delle regole.. penso che tutti gli scettici sono interessati alla spiegazione del funzionamento.. non basta dire.. funziona.

                  Comment


                  • Font Size
                    #159
                    Originally posted by AndreaRS250 View Post
                    le cose, per funzionare, rispettano dei principi, delle regole.. penso che tutti gli scettici sono interessati alla spiegazione del funzionamento.. non basta dire.. funziona.

                    ma allora sei de coccio...sta in prima pagina la spiegazione


                    ps ovviamente quoto

                    Comment


                    • Font Size
                      #160
                      Originally posted by Agam View Post
                      1 - 28 non li abbiamo venduti in un giorno ma in un mese! facile sapere quanti ne ho e quanti ne abbiamo venduti basta sapere quante tessere avevamo e quante ne sono rimaste

                      2 - parlate di suggestione? allora perche con il bancomat in tasca le persone cadevano e con il PB no.. considerando che non sapevano cosa avevano in tasca.. magia?

                      3 - ragazzi abbiamo piu o meno la stessa et? e visto che IO A DIFFERENZA VOSTRA LO HO PROVATO vi ho ribadito che funziona poi ci tengo a precisare che non campo vendendo queste cose quindi non mi cambia nulla venderveli.. ma sopratutto mi spiace che ci siano state polemiche e io che volevo solo farvi conoscere una cosa che reputavo udile per voi..

                      dai chiudete pure la discussione tanto mi sto accorgento che il PB ? uno oggetto che lo si vende solo facendolo provare perche non c'? un modo preciso di spiegarlo e la maggior parte delle persone sono sciettiche al riguardo almeno finche non lo provano (qualcuno anche dopo) quindi visto che siamo tutti troppo lontani sar? per un'altra volta!

                      O.. MA SE PASSATE DALLE MIE PARTI VI ASPETTO PER UN BIRRA OFFRO IO E ALMENO VI LEVATE LA CURIOSIT?!
                      Io ripeto che l'ho provato e l'ho sto ancora provando!!!
                      E su di me e su altre 3 persone della mia palestra non ha funzionato!!
                      L'ho provato anche su i miei genitori ma il risultato non ? cambiato!!!

                      Comment


                      • Font Size
                        #161
                        Originally posted by flanagan View Post
                        Io ripeto che l'ho provato e l'ho sto ancora provando!!!
                        E su di me e su altre 3 persone della mia palestra non ha funzionato!!
                        L'ho provato anche su i miei genitori ma il risultato non ? cambiato!!!
                        funziona solo su chi lo vende....

                        Comment


                        • Font Size
                          #162
                          Originally posted by wrc View Post
                          funziona solo su chi lo vende....
                          Mi sa che hai proprio ragione!!!

                          Comment


                          • Font Size
                            #163
                            potere dell'autosuggestione

                            Comment


                            • Font Size
                              #164
                              Agam, se vuoi ti propongo una cosa: studio e lavoricchio in un dipartimento di biologia dove si studia anche parecchia fisiologia, se mi mandi un campione gratuito di questo oggetto con un qualcosa che descrive in maniera chiara e precisa il funzionamento di questo(non mi basta sapere che assorbe ed emette onde, ma vorrei sapere le frequenze, le lunghezze d'onda, quali organi interessa, in che modo interagisce con questi, ecc.ecc.) posso chiedere al mio professore di fiosiologia di effettuare qualche test in laboratorio.
                              E poi vediamo che ne vien fuori!

                              PS: PERSONALMENTE sono più che scettico, anche perchè in tutto ciò che ho studiato non ho mai sentito parlare di onde emesse dal nostro corpo
                              Last edited by TheKing; 26-08-09, 20:03.

                              Comment


                              • Font Size
                                #165
                                ah no?

                                Comment

                                X
                                Working...
                                X