Quello bravo a parte te, qui ? Gio...? stato lui a montarli
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
I NOSTRI NUOVI PROFILI CERCHI!!!
Collapse
X
-
Coppa DDG Faac '05 WINNER
- Apr 2004
- 26414
- 48
- Maschio
- 2
- un parco giochi che sta tra il mare e la montagna
- Tecnico specializzato
- rsv/tuono 1000 + un 4 cilindri francese
- Send PM
grazie dany,ormai qnd tocco la tuono e come toccare la mia,se ci metto le mani deve essere perfetta ugualeOriginally posted by sincroQuello bravo a parte te, qui ? Gio...? stato lui a montarli

Comment
-
Se vuoi fare un lavoro fatto a DOC basta smontare i cerchi e poi 15 min x cerchio ed ? fattaOriginally posted by SilverBellissimi!!!!!! ccavolo.....ma per metterli, quanto bisogna impazzire?!?!?
Comment
-
Originally posted by sincroSe vuoi fare un lavoro fatto a DOC basta smontare i cerchi e poi 15 min x cerchio ed ? fattaOriginally posted by SilverBellissimi!!!!!! ccavolo.....ma per metterli, quanto bisogna impazzire?!?!?
Io ho visto un amico che aveva montato dei profili, mi aveva detto di averci messo un botto di tempo (smontando la ruota) ma poi quando girava, ti veniva il mal di mare tanto erano dritti
Ma c'? una tecnica particolare?
Comment
-
dani troppo maranza,pero' veramente belli,glieli vorrei a fare mio fratello sul suo motorino,come si potrebbe fare.....Originally posted by sincroSe vuoi fare un lavoro fatto a DOC basta smontare i cerchi e poi 15 min x cerchio ed ? fattaOriginally posted by SilverBellissimi!!!!!! ccavolo.....ma per metterli, quanto bisogna impazzire?!?!?
Comment
-
Originally posted by andypdani troppo maranza,pero' veramente belli,glieli vorrei a fare mio fratello sul suo motorino,come si potrebbe fare.....Originally posted by sincroSe vuoi fare un lavoro fatto a DOC basta smontare i cerchi e poi 15 min x cerchio ed ? fattaOriginally posted by SilverBellissimi!!!!!! ccavolo.....ma per metterli, quanto bisogna impazzire?!?!?

Caspita poi dicevate delle mie luci blu!
Comment
X

Comment