Un salutone dal MOMI......
Ragazzi ? stato creato gi? il paniko!!!
Siamo in collegamento dalla sala stampa....
io e Superbike qui con il nostro nuovo amico... MARCO MELANDRI... vi mandiamo un mega salutone in nacnac

Bellina la moto della DeNardi... chiss? dov'? lei...

Finch?.... Non ? successo l'irreparabile....

e........................

p.s. Supebike ha provato un simulatore di moto.... gente che guardava
e..... ha SFRIZIONATO...
ma nn si ? alzato....
p.p.s in seguito io e superbike siamo stati arrestati per guida pericolosa di mezzo elettrico a due ruote in un capannone.... GTS Fever (il nostro fotografo) ha impegnato la macchinetta di Basilio (l'altro nostro fotografo) per pagare la cauzione.....
Aggiornamento di stamattina....
Io e GTS ci siam ritrovati IN MEZZO alla pista di SuperMotard... Volevamo attraversare ma... passavano in continuazione st? pazzi con le tute colorate e le moto di traverso con strani numeri sopra....
46... 33... 34... insomma... gentaccia!!!!
Gts ? stato quasi "laminato" per terra da un motard impazzito senza pilota (dopo aver lanciato una MOTO ho lanciato una MODA!!!).... io per poco nn vengo investito da un losco figuro tutto giallo con sole e luna che per re-infilarsi in fretta in pista per poco nn mi usa come rampa....
La classifica Gara 1 CHAMPION RACE SuperMotard:
Dovizioso...
Gramigni...
Scalvini
Clementi
Sacchetti
Oettl
Zannini
De Angelis
Un certo 34...
Cruciani
Sanchini
Angeloni
Un certo 46....
Pasini
Stoner
Un certo 33...
Stampato.... Battaini...
E nn ? certo finita.... magari pi? tardi mi riconnetto e vi aggiorno....
Approposito, HO TROVATO LA DE NARDIS!
CHE LAVORACCIO!!!!
Ragazzi ? stato creato gi? il paniko!!!
Siamo in collegamento dalla sala stampa....
io e Superbike qui con il nostro nuovo amico... MARCO MELANDRI... vi mandiamo un mega salutone in nacnac

Bellina la moto della DeNardi... chiss? dov'? lei...

Finch?.... Non ? successo l'irreparabile....

e........................

p.s. Supebike ha provato un simulatore di moto.... gente che guardava
e..... ha SFRIZIONATO...
p.p.s in seguito io e superbike siamo stati arrestati per guida pericolosa di mezzo elettrico a due ruote in un capannone.... GTS Fever (il nostro fotografo) ha impegnato la macchinetta di Basilio (l'altro nostro fotografo) per pagare la cauzione.....
Aggiornamento di stamattina....
Io e GTS ci siam ritrovati IN MEZZO alla pista di SuperMotard... Volevamo attraversare ma... passavano in continuazione st? pazzi con le tute colorate e le moto di traverso con strani numeri sopra....
46... 33... 34... insomma... gentaccia!!!!
Gts ? stato quasi "laminato" per terra da un motard impazzito senza pilota (dopo aver lanciato una MOTO ho lanciato una MODA!!!).... io per poco nn vengo investito da un losco figuro tutto giallo con sole e luna che per re-infilarsi in fretta in pista per poco nn mi usa come rampa....
La classifica Gara 1 CHAMPION RACE SuperMotard:
Dovizioso...
Gramigni...
Scalvini
Clementi
Sacchetti
Oettl
Zannini
De Angelis
Un certo 34...
Cruciani
Sanchini
Angeloni
Un certo 46....
Pasini
Stoner
Un certo 33...
Stampato.... Battaini...
E nn ? certo finita.... magari pi? tardi mi riconnetto e vi aggiorno....
Approposito, HO TROVATO LA DE NARDIS!
CHE LAVORACCIO!!!!

Comment