Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

'naltro che s'? giocato il jolly...

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    'naltro che s'? giocato il jolly...

    [youtube]AjdMqYM8XKo[/youtube]
    Last edited by castio; 02-07-10, 20:02.

  • Font Size
    #2
    questi sn fermoni e la conoscevano bene la strada

    Comment


    • Font Size
      #3
      Originally posted by Valentinick46 View Post
      questi sn fermoni e la conoscevano bene la strada
      come non quotarti

      Comment


      • Font Size
        #4
        ok ma se non conosci la strada e la curva si chiude... togli il gas pinzi un po e pieghi... non vai dritto rischiando di ammazzarti!

        Comment


        • Font Size
          #5
          mi sa che in molti, d'istinto, avremmo fatto la stessa cazzata...

          Comment


          • Font Size
            #6
            Penso che avrei fatto la stessa cavolata pure io... Quando ti parte la strizza pinzi e non pensi ad altro...

            Comment


            • Font Size
              #7
              L'imbecille dietro ? caduto solo perch? guardava l'idiota davanti!!
              Ci stava dentro tranquillamente....anche il primo,dato che la sua inclinazione era pari alla mia quando salgo dalla rampa del box...bagnata!

              Comment


              • Font Size
                #8
                Originally posted by ALex1487 View Post
                Penso che avrei fatto la stessa cavolata pure io... Quando ti parte la strizza pinzi e non pensi ad altro...
                se sei uno che va in pista come dalla tua foto, non credo che anche tu avresti frenato e tirato dritto cos?. per giunta andavano a passo di lumaca!
                ma come si fa! ... certa gente non dovrebbe neanche avere il diritto di entrare in un concessionario! ci vanno dei TEST seri

                Comment


                • Font Size
                  #9
                  menomale che andavano piano loro e l'auto.. senno' frittata con porri.

                  Comment


                  • Font Size
                    #10
                    Non per giustificare questa tremenda cappellata ma mi sa ke avevano il sole in faccia...

                    Comment


                    • Font Size
                      #11
                      la curva si chiudeva... se piegavano invece di girare lo sterzo Con l'esperienza non sarebbe successo... capita a tutti una volta nella vita cazzate del genere credo

                      Comment


                      • Font Size
                        #12
                        Originally posted by Bemat View Post
                        la curva si chiudeva... se piegavano invece di girare lo sterzo Con l'esperienza non sarebbe successo... capita a tutti una volta nella vita cazzate del genere credo
                        Guoto , ma questi son proprio Bivelli alle Brime armi

                        Comment


                        • Font Size
                          #13
                          Originally posted by MAVERICK72 View Post
                          L'imbecille dietro è caduto solo perchè guardava l'idiota davanti!!
                          Ci stava dentro tranquillamente....anche il primo,dato che la sua inclinazione era pari alla mia quando salgo dalla rampa del box...bagnata!
                          Quoto... quello dietro ha preso da riferimento quello davanti.. avrebbe potuto star dentro la curva tranquillamente.
                          Come dice il video... classica sindrome dell'obiettivo: Se con lo sguardo punti una direzione stai sicuro che inconsciamente andrai verso quel punto. Infatti i piloti mentre stanno percorrendo una curva, hanno già la testa rivolta verso l'uscita e la curva successiva.
                          Last edited by Polsodighisa; 03-07-10, 14:17.

                          Comment


                          • Font Size
                            #14
                            Ragazzi, mai farsi maestri

                            Le cazzate le abbiamo fatte e le continuiamo a fare tutti, magari con l'esperienza ne facciamo meno, ma credetemi, ne facciamo

                            Comment


                            • Font Size
                              #15
                              la legge del: guarda dove non vorresti che la moto vada...

                              Comment

                              X
                              Working...
                              X