Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

10 luglio 2011 guardate!!!

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    10 luglio 2011 guardate!!!

    Ciao Ragazzi guardate questo video e cerchiamo, con un piccolo sforzo, di sensibilizzare quanta pi? gente possibile sul problema dei guard rail ke ogni anno uccido molti motociclisti e non solo...

    [YOUTUBE]sXjTagVnY30[/YOUTUBE]

    Grazie a tutti e forza ragazzi dobbiamo essere numerosi quindi passate parola!

  • Font Size
    #2
    se gliene fregasse qualcosa a qualcuno.....

    Comment


    • Font Size
      #3
      se tutti la pensano cosi non cambiera mai niente...facebook ? grande facciamolo girare la....

      Comment


      • Font Size
        #4
        gia messo su faccialibro!!

        Comment


        • Font Size
          #5
          costano di pi?... e per questo non utilizzati...

          Comment


          • Font Size
            #6
            Originally posted by Ema90 View Post
            se tutti la pensano cosi non cambiera mai niente...facebook ? grande facciamolo girare la....
            quoto! io l'ho presa da facebook cmq ....

            dobbiamo riusci a farci sentire!

            Comment


            • Font Size
              #7
              condivisa.....fb

              Comment


              • Font Size
                #8
                purtroppo a loro di spendere di pi? per salvare il culo anche a noi non gliene frega niente

                Comment


                • Font Size
                  #9
                  costa di meno controllare se hai gli specchietti omologati o no....(per la nostra sicurezza).
                  Sono sicuro che la prima cosa che i "tutori" dell'ordine hanno fatto e stato il controllare se la moto era tutta ORIGINALE.....

                  Comment


                  • Font Size
                    #10
                    e pensare che basterebbe poco...la pericolosit? ? ampiamente conosciuta e dimostrata e sistemi di protezioni pi? sicuri sono prodotti da anni...ma non gli interessa a chi di dovere e quindi si continuano ad usare queste ghigliottine legalizzate purtroppo

                    Comment


                    • Font Size
                      #11
                      Anni fa qua a Bologna perse la vita in scooter il figlio dell'ex calciatore Giovanni Galli a causa di un guardrail tagliente,la notizia si sparse pi? per la notoriet? del padre che per la gravit? del fatto.Ora non so come stiano le cose ma quello che ? certo ? che per la negligenza e per dei fottutissimi soldi qual ragazzo (come quelli del video) non c'? pi?!!

                      Comment


                      • Font Size
                        #12
                        esattamente 4 anni fa sono ho toccato il fondo con un dito...

                        dopo 3 anni ho ripreso la moto e sono felice

                        da 4 anni non riesco a non guardare ogni tanto quella foto della mia moto e quella t.d.c. che non ha mai avuto le 00 per venirmi a chiedere come sto...

                        Comment


                        • Font Size
                          #13
                          Si ma c'? addirittura chi stabilisce che i guard rail sicuri, gi? "spesati" in bilancio, non si devono pi? mettere: il sindanco di Genova tale Vincenzi !!!!

                          Quindi non ? vero che non ne frega nulla a nessuno: a qualcuno interessa che ne rimangano uccisi e invalidi un numero sempre maggiore !!!

                          La Vincenzi evidentemente fa una tacca sulla scrivania per ogni motociclista che ci rimette la pelle ....


                          (** stard*)

                          Comment

                          X
                          Working...
                          X