Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

GP Zero Ovale...piccola moto grandi pieghe

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    GP Zero Ovale...piccola moto grandi pieghe

    per chiudere la stagione con degli amici abbiamo provato le famose Ovale, non c'? che dire finale davvero divertente.
    Piccole moto ma ci si sta in sella bene e non impiccati, ginocchio sempre a terra per gradi pieghe...non ? come portare una supersportiva in pista ma fra pitbike e minimoto personalmente mi sono davvero piaciute...agevolo un paio di brevi video.
    [YOUTUBE]bPl8ogew2LI[/YOUTUBE]

    Il mio amico con la tuta rossa qui guida il 190cc con 7 cv in piu, io invece 160cc con i miei 7kg in pi?...la differenza c'? e si vede

    [YOUTUBE]U0PhWGFz5F0[/YOUTUBE]
    Last edited by alelazza; 19-10-16, 06:13.

  • Font Size
    #2
    Ciao le ho provate domenica per la prima volta, la versione 110, a parte il motore, ? davvero divertente e si guida bene. Praticamente sto cercando un usato......

    Comment


    • Font Size
      #3
      Sul kartodromo di Ala

      https://www.youtube.com/watch?v=fCN0BaZFSns

      e a Precenicco

      https://www.youtube.com/watch?v=r8iE8P7XbvY

      giocattolo estremamente divertente, io ho avuto la 160.... l'ho venduta quest'estate perch? purtroppo tra lavoro e famiglia mi sono reso conto di non avere assolutamente tempo per godermela e quindi ho preferito cederla, per? rimane un bel mezzo per divertirsi a costi contenuti.

      Comment


      • Font Size
        #4
        scusate ma sono monomarcia?

        pare divertente, le piste sono aperte tutto l'anno o chiudono d'inverno? ci sono anche le piste indoor magari?

        ed a freni come stanno messe? ottimi?
        Last edited by Pinzo™; 19-10-16, 12:05.

        Comment


        • Font Size
          #5
          che figata

          Ale ma dove eravate?? voglio venire anch'io

          Comment


          • Font Size
            #6
            Originally posted by Dy27 View Post
            che figata

            Ale ma dove eravate?? voglio venire anch'io

            Pista Azzurra a Borgo Ticino, anche iooooooo

            Comment


            • Font Size
              #7
              Originally posted by Pinzo? View Post
              scusate ma sono monomarcia?

              pare divertente, le piste sono aperte tutto l'anno o chiudono d'inverno? ci sono anche le piste indoor magari?

              ed a freni come stanno messe? ottimi?
              esiste 100cc monomarcia;
              110cc-160cc-190cc 4 marce

              per la mia breve esperienza ciclistica e freni sono all'altezza, poi c'? sempre di meglio, come sulle moto grosse

              Comment


              • Font Size
                #8
                Andremo pure io,fioret,roby1098s,forse toro77 e Pinzo a provarle a Borgo Ticino. ...
                devo smetterla di guardare questi video perch? mi sale la scimmia x le motine ed i kartodromi

                Comment


                • Font Size
                  #9
                  cazzarola scusate ma quelli a marcia come si fa a cambiare?

                  non mi pare che i movimenti siano poi cos? tanto semplici, certo meglio di una minimoto ma.....si cambia come una moto normale?

                  Comment


                  • Font Size
                    #10
                    Originally posted by smanettone75 View Post
                    Andremo pure io,fioret,roby1098s,forse toro77 e Pinzo a provarle a Borgo Ticino. ...
                    devo smetterla di guardare questi video perch? mi sale la scimmia x le motine ed i kartodromi

                    se sto bene dovrei esserci al 100%, ho gi? avvisato casa

                    mi basta saperlo con un certo anticipo... :timido:

                    Comment


                    • Font Size
                      #11
                      Ma dal sito della pista azzurra non c'? noleggio ovale, bisogna portarle a parte?

                      Comment


                      • Font Size
                        #12
                        scusate...interessato anche io (anche solo a venirvi a vedere).
                        quando andate?

                        Comment


                        • Font Size
                          #13
                          Originally posted by Dy27 View Post
                          che figata

                          Ale ma dove eravate?? voglio venire anch'io
                          Dimi era un test, siamo andati scettici, siamo tornati che ne volevamo prendere una a testa! la prossima volta organizziamo meglio, monopolizziamo la pista!!

                          Comment


                          • Font Size
                            #14
                            Originally posted by Wylly View Post
                            Ma dal sito della pista azzurra non c'? noleggio ovale, bisogna portarle a parte?
                            le noleggia un negozio KTM che fa anche da rivenditore per la ovale.
                            costo 20 euro a turno per le 160cc e 30 euro a turno per le 190cc ingresso pista ovviamente incluso

                            Comment


                            • Font Size
                              #15
                              Originally posted by marcomal View Post
                              esiste 100cc monomarcia;
                              110cc-160cc-190cc 4 marce

                              per la mia breve esperienza ciclistica e freni sono all'altezza, poi c'? sempre di meglio, come sulle moto grosse
                              bei video
                              concordo con te che a freni e motore per divertirsi non ? male, sospensioni e telaio sono invece piu che ottimi, la sensazione di piega e come portare la moto ? simile ha una moto vera....
                              pregi: costo manutenzione(120 gomme, 100 pistone, 445 motore nuovo, 30 pedana) e costo girare (30 euro la giornata)
                              contro: una moto "grande" in box la dovrei avere comunque.

                              se le piste costassero meno non sarei nemmeno qui a cercare una via di mezzo

                              Comment

                              X
                              Working...
                              X