Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Super bombardamento su civic

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Vabb? adesso continuate per un altro po' a comportarvi in questo modo e vi scordate il Foto & Video, perch? io canceller? ogni scritto proverete a fare dal momento in cui decider? di passare ai fatti, in poi... :P :P :P
    Nemmeno ve lo blocco il topic....accomodatevi!

Comment

• Font Size
      ah ecco...

Comment

• Font Size
        ma lo appucciate abbastanza il biscottino???????
        Mi sembrate un po stressati!!!!
        va be la pianto che ? meglio....

Comment

• Font Size
          Originally posted by doc67
          Originally posted by neeko72
          pleague....ti ho difeso in una discussione fra moderatori perch? mi sembravi solo un tipo un p? colorito e con un modo di fare un p? brusco....e ho spinto per non farti bannare.....ma dopo questa discussione in cui il livello di maleducazione da parte tua ha toccato delle vette davvero invidiabili, non mi sento + di perorare la tua causa....
          ....e se lo dice neeko.....

Comment

• Font Size
            Originally posted by super_billoz17
            1-pirla a chi stramaledetto ingorante che usa la tatiera per elaborare le cazzate immani che i tuoi fottui neuoroni cagano e seminano senza diritto e cognizione?

2-pensavo fosse una discussione seria non un meeting d'ignoranza...in questo caso scusate ho sbagliato a scrivere

3-sei troppo forte! i tuoi esempi hanno dell'insulso e le tue conoscenze dell'abominevole ma in effetti la cultura estratta da paperino mese ti rimboba nel cervello....e l'unika cosa seria ? il problema che ti porta a mostrarti ridicolo

4-inutile parlare con te di motori se vuoi non sono molto esperto ma ti ascolto volentieri a parlare di action man

5-scrivi anke su EiacularE (alias elaborare) per caso? quella sarebbe la tu dimora

6-non ho pi? voglia di dedicarti miei polpastrelli che gi? ti ignorano a parte quelli del medio

IDOLOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO

Comment

• Font Size
              a me fa un po' ca.......e

Comment

• Font Size
                Originally posted by Scorpion
                io conosco un ragazzo con un Fiat coup? T16 con quasi 400cv e nn aveva problemi di trazione.
                Tenete conto che 500cv su un anteriopre ? vero che sono tantissimi, ma se uno realizza un lavoro simile come minimo monta un autobloccante della Torsen e allora il discorso trazione cambia molto
                hai problemi di trazione con 300 cv su una posteriore con autobloccante... mi sembra difficile che uno con 400cv su un anteriore non ne abbia. In uscita di curva, allarga per forza di cose, pi? che cmq con una TP con pari "assetto/geometrie". Le gomme anteriori purtroppo hanno da svolgere anche il compito di farti sterzare, e quando sterzi, il "budget" di aderenza che hanno, lo devono dividere tra tenuta laterale e trazione... senza contare il trasferimento di carico.
                Ovviamente neanche prendevo in considerazione il fatto che NON avesse l'autobloccante, anche se comunque con una TA non puoi arrivare a percentuali di bloccaggio troppo elevate se poi vuoi fare le curve. Un Quaife magari migliora un po le cose, ma non arrivi mai al 80% come su certe TP.
                Per quel che riguarda il "limite" dei 200cv circa su una TA, non ? un limite costruttivo, per me potrebbero averene anche 600 (giunti a parte.. non ? un grosso problema), dico solo, che oltre i 200cv, diventa conveniente avere una TP piuttosto che una TA a parit? di "assetto".
                Poi avere 500cv TA, dovuti anche da una turbina, complica di molto le cose.

Comment

• Font Size
                  se volete capire come si fa ad andare forte con una TA fatevi portare in giro con una di queste , con i vetri scuri potrebbe essere scambiata per una quasiasi tarro mobile ma....

Comment

• Font Size
                    Originally posted by Paiolino
                    ...che tamarrata!!!

esatto modello "Pimp my Ride" su MTV...ogni tanto la guardo per vedere cosa si inventano sti tipi troppo fuori...

Comment

• Font Size
                      Originally posted by hal1969it
                      Originally posted by Paiolino
                      ...che tamarrata!!!

esatto modello "Pimp my Ride" su MTV...ogni tanto la guardo per vedere cosa si inventano sti tipi troppo fuori...
                      tipo tavolo da biliardo su un pick up o la yacuzzi su un gippone

Comment

• Font Size
                        i cerchi non mi piacciono... il resto ? ok

Comment

• Font Size
                          Originally posted by Don_Ch
                          se volete capire come si fa ad andare forte con una TA fatevi portare in giro con una di queste , con i vetri scuri potrebbe essere scambiata per una quasiasi tarro mobile ma....
                          quoto don,poi considerando il bordello del sequenziale,son capaci di dirti:"...oh va che ti si sta smontando la amcchina..."poi fa niente che se parti al semaforo ora che quelo di fianco attraversa l'incrocio,te sei gia a quello successivo

Comment

• Font Size
                            A me il civic piace, un pochino meno la peugeot.
                            Ad ogni modo non capisco tutta sta polemica ? logico che chi riduce una qualsiasi auto in questo stato praticit? e manutenzione sono le ultime delle sue priorita.
                            Lo fa esclusivamente per divertirsi e fare un pochino lo sboroooooooooone.
                            Ad ogni modo non spenderei mai tanti soldi per modificare un auto.
                            Piuttosto ne comprerei una piu costosa.

Comment

• Font Size
                              Originally posted by McRae (Lo Straniero)
                              Originally posted by Scorpion
                              io conosco un ragazzo con un Fiat coup? T16 con quasi 400cv e nn aveva problemi di trazione.
                              Tenete conto che 500cv su un anteriopre ? vero che sono tantissimi, ma se uno realizza un lavoro simile come minimo monta un autobloccante della Torsen e allora il discorso trazione cambia molto
                              hai problemi di trazione con 300 cv su una posteriore con autobloccante... mi sembra difficile che uno con 400cv su un anteriore non ne abbia. In uscita di curva, allarga per forza di cose, pi? che cmq con una TP con pari "assetto/geometrie". Le gomme anteriori purtroppo hanno da svolgere anche il compito di farti sterzare, e quando sterzi, il "budget" di aderenza che hanno, lo devono dividere tra tenuta laterale e trazione... senza contare il trasferimento di carico.
                              Ovviamente neanche prendevo in considerazione il fatto che NON avesse l'autobloccante, anche se comunque con una TA non puoi arrivare a percentuali di bloccaggio troppo elevate se poi vuoi fare le curve. Un Quaife magari migliora un po le cose, ma non arrivi mai al 80% come su certe TP.
                              Per quel che riguarda il "limite" dei 200cv circa su una TA, non ? un limite costruttivo, per me potrebbero averene anche 600 (giunti a parte.. non ? un grosso problema), dico solo, che oltre i 200cv, diventa conveniente avere una TP piuttosto che una TA a parit? di "assetto".
                              Poi avere 500cv TA, dovuti anche da una turbina, complica di molto le cose.
                              nn so che dirti, io l'ho visto diverse volte, anche in gare d'accelerazione a monza e in un filmato dove girava a monza e scaricava molto bene.

c'? una cosa da dire: su una macchina x avere una buona trazione conta anche tanto l'assetto e su questa car c'? su un assetto da paura

Comment

• Font Size
                                Originally posted by Don_Ch
                                gli specchietti non sono un gran che ma quel fascione li davanti sul cofano.... stra TAURO!!

Comment

X
                                Working...
                                X