Complimenti!! Foto stupende!!
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
In action at pirelli promotional day
Collapse
X
-
cosa intendi per castiga Varianti ?Originally posted by Nemexye tu a quanto ho visto sei un castiga variantiOriginally posted by Lele-R1-Crashe cmq ... COMPLIMENTI PER LE FOTUZZE !!! HAI DAVVERO UN BELLO STILE !!!!!

? stato un piacere anke per me
Comment
-
ce ne erano 2 di fotografi hai visto vero ?Originally posted by mito22Come fai ad avere i files?!?!?!?
Ma c'eri ieri magari?!?!?!?
Azz.. quando ho girato io.. tutte foto culose alla parabolica... 'na delusione..
Comment
-
Nooo... ma come 2?!?!?!? Io ho visto solo quello davanti al box.. dove azz era l'altro?O cavolo..... ha un sito?Ha foto on line?Originally posted by Lele-R1-Crashce ne erano 2 di fotografi hai visto vero ?Originally posted by mito22Come fai ad avere i files?!?!?!?
Ma c'eri ieri magari?!?!?!?
Azz.. quando ho girato io.. tutte foto culose alla parabolica... 'na delusione..
Comment
-
MA PORCA PUTTANA, e SICURAMENTE avr? fatto foto meglio.... anche perch? non ci voleva tanto... azz...Originally posted by jobbasstai a vedere che era quello al punto di ristoro...
LELE, rintraccia dai..
Comment
-
io provo a chiedere ma quello ai box non le teneva e non le metteva su nessun sito .. un collaboratore di Roby le ha prese dall'altro .. provo a chiedere se sa il nome del fotografo ...Originally posted by mito22MA PORCA putt**a, e SICURAMENTE avr? fatto foto meglio.... anche perch? non ci voleva tanto... azz...Originally posted by jobbasstai a vedere che era quello al punto di ristoro...
LELE, rintraccia dai..
Comment
-
Difatti quello del box.. bel pirla... Non vendo il file Sai che me ne faccio di una foto stampata, a 12 euro poi.. ma azz.. boh...Originally posted by Lele-R1-Crashio provo a chiedere ma quello ai box non le teneva e non le metteva su nessun sito .. un collaboratore di Roby le ha prese dall'altro .. provo a chiedere se sa il nome del fotografo ...Originally posted by mito22MA PORCA putt**a, e SICURAMENTE avr? fatto foto meglio.... anche perch? non ci voleva tanto... azz...Originally posted by jobbasstai a vedere che era quello al punto di ristoro...
LELE, rintraccia dai..

Si dai.. se dava in giro il file, forse ha un sito e le mette on line..
Comment
-
No non le mette sul sito perche' glielo ho chiesto io !!Originally posted by mito22Difatti quello del box.. bel pirla... Non vendo il file Sai che me ne faccio di una foto stampata, a 12 euro poi.. ma azz.. boh...Originally posted by Lele-R1-Crashio provo a chiedere ma quello ai box non le teneva e non le metteva su nessun sito .. un collaboratore di Roby le ha prese dall'altro .. provo a chiedere se sa il nome del fotografo ...Originally posted by mito22MA PORCA putt**a, e SICURAMENTE avr? fatto foto meglio.... anche perch? non ci voleva tanto... azz...Originally posted by jobbasstai a vedere che era quello al punto di ristoro...
LELE, rintraccia dai..

bisogna rintracciare l'altro ...
Comment
-
Si io non dico quello vicino ai box.. l'altro...Originally posted by Lele-R1-CrashNo non le mette sul sito perche' glielo ho chiesto io !!Originally posted by mito22Difatti quello del box.. bel pirla... Non vendo il file Sai che me ne faccio di una foto stampata, a 12 euro poi.. ma azz.. boh...Originally posted by Lele-R1-Crashio provo a chiedere ma quello ai box non le teneva e non le metteva su nessun sito .. un collaboratore di Roby le ha prese dall'altro .. provo a chiedere se sa il nome del fotografo ...Originally posted by mito22MA PORCA putt**a, e SICURAMENTE avr? fatto foto meglio.... anche perch? non ci voleva tanto... azz...Originally posted by jobbasstai a vedere che era quello al punto di ristoro...
LELE, rintraccia dai..

Comment
-
se recupero' info faro' sapere ....Originally posted by mito22Si io non dico quello vicino ai box.. l'altro...Originally posted by Lele-R1-CrashNo non le mette sul sito perche' glielo ho chiesto io !!Originally posted by mito22Difatti quello del box.. bel pirla... Non vendo il file Sai che me ne faccio di una foto stampata, a 12 euro poi.. ma azz.. boh...Originally posted by Lele-R1-Crashio provo a chiedere ma quello ai box non le teneva e non le metteva su nessun sito .. un collaboratore di Roby le ha prese dall'altro .. provo a chiedere se sa il nome del fotografo ...Originally posted by mito22MA PORCA putt**a, e SICURAMENTE avr? fatto foto meglio.... anche perch? non ci voleva tanto... azz...Originally posted by jobbasstai a vedere che era quello al punto di ristoro...
LELE, rintraccia dai..

Comment
X

Comment