ah per inciso....Totti bazzica quegli immobili....
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Ancora R7..
Collapse
X
-
Coppa DDG Faac '05 WINNER
- Apr 2004
- 26414
- 48
- Maschio
- 2
- un parco giochi che sta tra il mare e la montagna
- Tecnico specializzato
- rsv/tuono 1000 + un 4 cilindri francese
- Send PM
-
B?, adesso sei migliorato per? tu albe... coi piedini ancora non ci siamo,ma per le pinze..Originally posted by acequell'avantreno mi ? famigliare...

anche se adesso il mio ? diventato cos?....

Comment
-
ma se mi hai stressato per mesi per avere quei piedini.... adesso solo perch? non siamo riusciti ad averli ci sputi sopra......????

vabbe... i tuoi sono un po pi? belli......
Comment
-
.. e pensa che mi hanno proposto le triple bridge brembo nuove a 4 pastiglie...... ma dovrei prima vendere queste....
se vado avanti cos? ogni volta cambio le pinze prima di finire le pastglie... max due turni in pista...
Comment
-
io il t-max lo sacrificherei x un acquisto del genereOriginally posted by ace..nnaaaa... sia che adesso sto risparmiando per il sm.... e ste pinze costano un buon terzo di un kappa660...
Comment
-
intanto oggi il t-max mi ha portato a casa praticamnete asciutto... sotto il diluvio universale.....Originally posted by SUperJOJOio il t-max lo sacrificherei x un acquisto del genereOriginally posted by ace..nnaaaa... sia che adesso sto risparmiando per il sm.... e ste pinze costano un buon terzo di un kappa660...

daiiiiii... suuuuu.... qualcuno mi compri il duca.....
Comment
X

Comment