Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Agghiacciante, ma vero

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    Agghiacciante, ma vero

    O almeno cos? sembra, purtroppo.
    Ne girano ormai tanti di video simili, sulle rete, e anche questo potrebbe essere gi? visto (e se ? cos? mi scuso per aver duplicato un vecchio messaggio), ma ho ritenuto giusto postarlo per dare modo a chi, con uno stomaco particolarmente robusto, possa vedere di cosa l'uomo ? capace di fare.
    Ho pianto, per quelle povere bestie protagoniste del filmato, per i loro sguardi pieni di umanit?; ho pianto, immaginando quanti altri casi simili avvengono senza mai diventare di dominio pubblico; ho pianto, pensando in quale mondo stanno crescendo i miei bambini, fortunatamente ancora ignari di quello che succede intorno a loro.
    Non ho parole per commentare l'orrore appena visto, al cui confronto i pi? sanguinari film dell'orrore diventano un cartone animato dei teletubbies.
    Come possono accadere cose simili? Come possiamo essere cos? crudeli?
    Uomini (che vorrei definire in altro modo) che magari la sera tornano a casa e incontrano i propri figli.
    In questi frangenti mi viene spontaneo pregare, cosa che purtroppo non faccio quasi mai; pregare che esista un inferno e che questi mostri lo raggiungano il pi? presto possibile.

    Sconsiglio la visione ai deboli di cuore; io non sono riuscito a vederlo interamente:

    http://www.strasbourgcurieux.com/fourrure/four.wmv

  • Font Size
    #2
    Minkiaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa aaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa aaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa aaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa aaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa

    Comment


    • Font Size
      #3
      cioe' non sono riuscito a vedere l'inizio della seconda scena che sto gia' male...farei io a loro quello che fanno a quelle povere bestie,anzi le bestie sono quei farabutti infami che dio li stramaledica tutti

      Comment


      • Font Size
        #4
        Originally posted by fabrix R1
        O almeno cos? sembra, purtroppo.
        Ne girano ormai tanti di video simili, sulle rete, e anche questo potrebbe essere gi? visto (e se ? cos? mi scuso per aver duplicato un vecchio messaggio), ma ho ritenuto giusto postarlo per dare modo a chi, con uno stomaco particolarmente robusto, possa vedere di cosa l'uomo ? capace di fare.
        Ho pianto, per quelle povere bestie protagoniste del filmato, per i loro sguardi pieni di umanit?; ho pianto, immaginando quanti altri casi simili avvengono senza mai diventare di dominio pubblico; ho pianto, pensando in quale mondo stanno crescendo i miei bambini, fortunatamente ancora ignari di quello che succede intorno a loro.
        Non ho parole per commentare l'orrore appena visto, al cui confronto i pi? sanguinari film dell'orrore diventano un cartone animato dei teletubbies.
        Come possono accadere cose simili? Come possiamo essere cos? crudeli?
        Uomini (che vorrei definire in altro modo) che magari la sera tornano a casa e incontrano i propri figli.
        In questi frangenti mi viene spontaneo pregare, cosa che purtroppo non faccio quasi mai; pregare che esista un inferno e che questi mostri lo raggiungano il pi? presto possibile.

        Sconsiglio la visione ai deboli di cuore; io non sono riuscito a vederlo interamente:

        http://www.strasbourgcurieux.com/fourrure/four.wmv

        L'ho visto stamattina,era postato su un altro forum.Sono riamsto pietrificato dalla crudelt? di quella gente.e il pensiero ? stato uguale al tuo,che esista qualcuno che faccia pagare loro le brutalit? che commettono,visto che quelle povere creature non possono difendersi.

        Comment


        • Font Size
          #5
          Figli di putt*na e fanc*lo alle putt*ne che si mettono le pellicce, dovrebbero fargli vedere questo filmato mattino e sera! e poi spellarle vive. Non ho parole, cinesi fottuti del c*zzo.
          Last edited by nabucodonosor; 26-10-05, 13:41.

          Comment


          • Font Size
            #6
            meritano solo di morire tra le più atroci sofferenze.

            Comment


            • Font Size
              #7
              Cinesi,son sempre loro...e poi ci si chiede come mai tutte le ultime malattie vengon da li...se le meritano!!!!

              Per loro segregare e torturare gli animale è la prassi...cmq non è che noi in certi frangenti ci comportiam meglio!!

              Comment


              • Font Size
                #8
                maledetti figli di putt**a
                mamma mia che immagini , giuro che stavo tremando vedendo quel povero.....
                maledette pellicce e chi li compra, senza offesa per nessuno, però uccidere un animale per la pelliccia

                Comment


                • Font Size
                  #9
                  figli di puttana!!!
                  cinesi stramaledetti figli di zoccola puttana!!
                  come cazzo si fa?
                  spero che possano crepare all'inferno!

                  Comment


                  • Font Size
                    #10
                    Per fortuna ho il computer pieno di roba e fa' fatica a scaricare..praticamente ho visto solo un povero animale morire per mano di un figlio di p.u.t.t.a.n.a.........altro farei fatica a vederlo......pi? che altro a capire il perch?.......

                    Comment


                    • Font Size
                      #11
                      Gli auguro, con tutto il cuore, di fare la stessa fine.
                      E mi auguro che anche in un lavoro del genere, che purtroppo esiste, da sempre, ci sia qualcuno che sceglie di usare un po' di umanità...altrimenti non so con che coraggio riuscirei a mettere la tuta la prossima volta.

                      Comment


                      • Font Size
                        #12
                        Bhe non ci sono parole x descrivere quello che si ? visto, la fine poi ? davvero atroce, quelle povere bestiole senza........ erano ancora vive, che soffrivano bisognerebbe far fare a loro quella fine!!!!!!!!!!!!!!!!

                        Comment


                        • Font Size
                          #13
                          non ce la faccio ad aprirlo!!

                          Comment


                          • Font Size
                            #14
                            Questa crudelt? mi d? il volta stomaco e tutto per delle pellice. Che gente indegna di stare al mondo....Non ho parole!

                            Comment


                            • Font Size
                              #15
                              .................................

                              Comment

                              X
                              Working...
                              X