Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

ELENA BERLATO sexy raccolta foto thread

Collapse
X
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • mito22
    replied
    Originally posted by SUPERALEX View Post
    ora ha la sua agenzia che "gestisce" immagine di altre ragazze...quindi fa soldi anche con altre
    Tipo protettore? ah,ah..

    Leave a comment:


  • SUPERALEX
    replied
    ora ha la sua agenzia che "gestisce" immagine di altre ragazze...quindi fa soldi anche con altre

    Leave a comment:


  • mito22
    replied
    Originally posted by AG_KTM View Post

    Ti vedo molto "sul pezzo" Si sa anche quanto chiede per collaudare un letto per un paio di ore?
    No.. mi sono informato.. su google si trovano molte cose...

    Non so... più si va avanti.. se fa di 'ste cose.. sempre meno prevedo.. quotazioni verso disperazione...

    Leave a comment:


  • AG_KTM
    replied
    Originally posted by mito22 View Post

    Su un forum di pipparoli..... dicono che 'ormai' con 50 euro.. (pare provasse a chiederne 600 prima ma mi sembrano cifre fantascientifiche)








    Listini 'WANNABE' forse vecchi...

    Ti vedo molto "sul pezzo" Si sa anche quanto chiede per collaudare un letto per un paio di ore?

    Leave a comment:


  • mito22
    replied
    Originally posted by AG_KTM View Post
    Ma solo a me da sempre l'impressione di essere piena di bamba a livelli indecenti? Mi sembra in lizza per diventare la nuova sara tommasi, alla grande...
    Un suo fan dice:
    Che brutta fine che ha fatto, avrà fatto i soldi ma si è rovinata ha un viso da tossica ora, spero solo a causa dell’eccessiva magrezza.
    Altro..

    C'ha la faccia di una che pippa cocaina in ogni locale

    si è rovinata, come capita a tante... fra chirurgia e scelte "artistiche" sbagliate ha compromesso tutto.... anche lei finita a fare la per quattro soldi
    ormai è una che ogni tanto appare in qualche qualche fiera/manifestazione.
    era spettacolare, ormai ha perso la faccia in tutti i sensi (e se non parla è anche meglio che sembra un'anatra).
    Last edited by mito22; 08-01-23, 12:12.

    Leave a comment:


  • mito22
    replied
    Originally posted by AG_KTM View Post
    Ma solo a me da sempre l'impressione di essere piena di bamba a livelli indecenti? Mi sembra in lizza per diventare la nuova sara tommasi, alla grande...
    Su un forum di pipparoli..... dicono che 'ormai' con 50 euro.. (pare provasse a chiederne 600 prima ma mi sembrano cifre fantascientifiche)

    Io ho appena comprato mutandine più video con viso e sgrillata.. non vedo l ora arrivino a casa
    quanto hai speso?
    Tira e molla 50

    Listini 'WANNABE' forse vecchi...


    oggi mi ha chiesto 600 euro per perizoma usato e video mentre si sgrilletta con indossato il perizoma... 250 per foto fica e culo senza viso....
    Last edited by mito22; 08-01-23, 12:00.

    Leave a comment:


  • mito22
    replied
    Originally posted by AG_KTM View Post
    Ma solo a me da sempre l'impressione di essere piena di bamba a livelli indecenti? Mi sembra in lizza per diventare la nuova sara tommasi, alla grande...
    Vabbè... già una che mercifica il suo corpo.. per SOLDI.. ha un nome...


    Poi cmq. c'è molta concorrenza.... boh.... guadagnerà o avrà guadagnato tanti soldi.. ma... boh.. non la vedo bene.... anche 'sta cosa.. mi sembra un pò 'disperata'....

    Leave a comment:


  • AG_KTM
    replied
    Ma solo a me da sempre l'impressione di essere piena di bamba a livelli indecenti? Mi sembra in lizza per diventare la nuova sara tommasi, alla grande...
    Last edited by AG_KTM; 05-01-23, 20:31.

    Leave a comment:


  • SUPERALEX
    replied
    dimagrita troppo cmq

    Leave a comment:


  • mito22
    replied















    elena berlato esibizionista milano

    Leave a comment:


  • SUPERALEX
    replied

    Leave a comment:


  • BOMBARDONE
    replied
    A figaggine…è messa benissimo

    Leave a comment:


  • SUPERALEX
    replied
    intanto, in tutti i soliti video degli youtuber che fanno ogni anno dove vanno da tutte le ragazze dell'eicma, nell'anteprima vedi sempre lei

    Leave a comment:


  • BOMBARDONE
    replied
    Qualche foto all’EICMA?

    Leave a comment:


  • BOMBARDONE
    replied
    Nel bene o nel male…purché se ne parli…
    tutto fà soldi

    Leave a comment:

X
Working...
X