Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Nuovo libro di Jorge Lorenzo QUELLO CHE HO IMPARATO NEI 30 ANNI

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    Nuovo libro di Jorge Lorenzo QUELLO CHE HO IMPARATO NEI 30 ANNI



    La prossima settimana esce il libro autobiografico di Jorge Lorenzo a cui ha lavorato da diverso tempo. ?Quello che ho imparato fino ai 30?, con sottotitolo: ?I miei segreti per raggiungere il successo in tutto ci? che ti propongono?. Sar? possibile ordinarlo su Amazon in prevendita dal 10 aprile.

    Un libro di 200 pagine disponibile in versione Kindle (10,44 Euro) o cartaceo (14,20 Euro), edito da Alienta Editorial, che narra la storia del pilota maiorchino dall?infanzia ai giorni nostri passando per i suoi cinque titoli mondiali. ?Ci sono tre tipi di persone: quelli che hanno successo, quelli che falliscono e quelli che riescono a crescere come persone mentre raccolgono successo dopo successo ? si legge nella presentazione -. Jorge Lorenzo appartiene alla terza categoria. ? un chiaro esempio che un lavoro ben fatto porta sempre frutti e che ? importante credere in te stesso, anche nei momenti pi? difficili, al fine di raggiungere i tuoi obiettivi.

    I suoi eccellenti risultati sono il risultato di un lavoro costante combinato con uno spirito di sacrificio senza pari. Una filosofia di vita che il pilota ci insegna in questo libro, che tratta aspetti legati al miglioramento di s? e all?importanza di visualizzare il successo, ma anche la necessit? di investire saggiamente nei benefici economici che abbiamo raggiunto o di arricchirci intellettualmente con la lettura.

    Attraverso consigli pratici sui pi? svariati argomenti, aneddoti ed esperienze personali, Lorenzo dimostra che nulla accade per caso, e che ogni trionfo ha intrinseco una dose di perfezione e determinazione assoluta. Ingredienti necessari non solo per essere i migliori nel campo professionale, ma anche nel lato personale. Se ti consideri una persona disposta a combattere per i tuoi sogni, hai un potente strumento nelle tue mani?.
    da tuttomotoriweb

  • Font Size
    #2
    Sono molto tentato, ho appena finito l'ultima collezione di Topo Tip e vorrei accrescere il mio livello senza esagerare...

    Comment


    • Font Size
      #3
      Originally posted by MiKiFF View Post
      Sono molto tentato, ho appena finito l'ultima collezione di Topo Tip e vorrei accrescere il mio livello senza esagerare...

      Che mona....

      Comment


      • Font Size
        #4
        Mi sa che vince la Peppa

        Inviato dal mio FREDDY utilizzando Tapatalk

        Comment


        • Font Size
          #5
          Bellissimo!!!

          Comment


          • Font Size
            #6
            Qualcuno lo ha letto?

            Comment


            • Font Size
              #7
              Originally posted by siela46 View Post
              Qualcuno lo ha letto?
              No,manco preso.....

              Comment


              • Font Size
                #8
                Originally posted by mito22 View Post

                No,manco preso.....
                Un successo

                Comment


                • Font Size
                  #9




                  http://www.daidegasforum.com/forum/f...ro-imperdibile






                  Last edited by kaciaro; 24-07-18, 06:06.

                  Comment


                  • Font Size
                    #10
                    pijatevi questo

                    Comment


                    • Font Size
                      #11
                      Ma quello di Lorenzo davvero non lo ha letto nessuno?io sono curiosa..

                      Comment


                      • Font Size
                        #12
                        Lo ha letto qualcuno il libro? Anche io sono curiosa di sapere.. senn? a breve lo leggo direttamente io e vi faccio la recensione
                        A me personalmente piace molto Jorge nel modo di guida, e nel suo approccio alle corse molto minuzioso e martellante (dal soprannome), ma quando parla... si insomma a volte (e sottolineo a volte) dovrebbe stare zitto qualche volta per non fare figuracce e fare una pi? bella figura

                        Comment


                        • Font Size
                          #13
                          Originally posted by bbenni View Post
                          Lo ha letto qualcuno il libro? Anche io sono curiosa di sapere.. senn? a breve lo leggo direttamente io e vi faccio la recensione
                          A me personalmente piace molto Jorge nel modo di guida, e nel suo approccio alle corse molto minuzioso e martellante (dal soprannome), ma quando parla... si insomma a volte (e sottolineo a volte) dovrebbe stare zitto qualche volta per non fare figuracce e fare una pi? bella figura
                          Brava... vai... LEGGI e dicci!

                          Comment

                          X
                          Working...
                          X