Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Johnny Rea: Dream. Believe. Achieve. My autobiography

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    Johnny Rea: Dream. Believe. Achieve. My autobiography

    Jonathan Rea (Kawasaki Racing Team WorldSBK) ha annunciato che pubblicher? la sua prima autobiografia alla fine di quest?anno. Il tre volte Campione del Mondo MOTUL FIM Superbike lo ha annunciato alla vigilia del round inglese Prosecco DOC a Donington Park, che avr? luogo questo weekend.



    Per scrivere ?Dream. Believe. Achieve. My autobiography? Rea si ? fatto affiancare dal giornalista specializzato in motociclismo Steve Booth e dalla casa editrice HarperCollins Publishers. Il libro offrir? una visione pi? intima del percorso del pilota nordirlandese verso la gloria del WorldSBK, tutta la strada che lo ha portato ad eguagliare Carl Fogarty nelle sue 59 vittorie. Il libro dovrebbe uscire ad ottobre 2018.



    Riguardo all?annuncio, Rea afferma: ?Non vedo l?ora di lavorare con HarperCollins. Il team ? stato molto d?aiuto sia a me che al mio co-autore e amico di lunga data, Steve Booth. Solo adesso che ripenso agli ultimi anni passati con lui mi rendo conto dell?incredibile viaggio che sto facendo e delle persone che ne fanno parte. Non ? stato sempre tutto rose e fiori e ci sono state tante lezioni che ho imparato in questo percorso. Questo libro sar? molto aperto ed onesto parlando di come sono riuscito a realizzare i miei sogni e di come le mie ambizioni siano diventate realt??.

    Per ora in vendita in INGLESE, disponibile dal 4 ottobre:

    https://www.amazon.it/Dream-Believe-.../dp/0008305080

  • Font Size
    #2
    Interessante quanto quello di totti.

    Comment


    • Font Size
      #3
      Il retro...

      Comment

      X
      Working...
      X