Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Elefant People: storia della endurona Cagiva in un libro

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    Elefant People: storia della endurona Cagiva in un libro

    Un volume fotografico di 544 pagine racconta i modelli di produzione, la storia, le corse ma anche i globetotter e i ?Normal People?. Riviviamo insieme tutti i modelli della mitica enduro Cagiva.
    Alle radici di un mito, quello della Cagiva Elefant spiegato attraverso le pagine di un libro. Elefant People ? un volume davvero prezioso, frutto di una ricerca durata due anni, sulla spinta della passione: quella di Antonio Contino e Massimiliano Battaglia, che hanno deciso di ricostruire la storia di un modello glorioso, la Cagiva Elefant, ripercorrendo la sua storia, raccomando i modelli di produzione, i successi sportivi ? come le due Dakar vinte dal grande Edi Orioli.
    Un libro ?normale? avrebbe potuto fermarsi l?, e gi? sarebbe stata un?opera importante. Ma Contino e Battaglia sono andati oltre, raccontando anche i Cagiva Globetrotter, i Cagiva People e i Cagiva Normal People: un lavoro di ricerca incredibile, realizzato cercando la documentazione, parlando con gli appassionati, riscontrando le fonti, recuperando le foto.







  • Font Size
    #2
    Quanti ricordi......

    Luglio 1986 la mia prima moto: Cagiva 125 Elefantre.



    3 mesi e l'ho venduta.

    Comment

    X
    Working...
    X