Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Luglio 1999 IL PRIMO NUMERO di Superbike Italia

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    Luglio 1999 IL PRIMO NUMERO di Superbike Italia


  • Font Size
    #2
    Sono stato abbonato per due anni, poi non ho rinnovato quest anno. Vorrei cambiare....consigli?

    Comment


    • Font Size
      #3
      Originally posted by Cholo View Post
      Sono stato abbonato per due anni, poi non ho rinnovato quest anno. Vorrei cambiare....consigli?
      Purtroppo c è poco e niente sul genere . Nello stesso periodo in cui uscì questo primo numero , avevo 12 anni, un malaguti grizzly e leggevo questa, PSM e soprattutto Superwheels.

      Adesso anche superbike è molto scaduta , un sacco di comparative di endurone, tutte le moto sono fantastiche ma Ducati e soprattutto triumph di più (chissà perché) e gli articoli più belli sono le traduzioni della controparte inglese. Unica rivista che continuò a comprare ancora nel 2022 è ruoteclassiche.
      Last edited by marcokawa41; 07-02-22, 13:08.

      Comment


      • Font Size
        #4
        Originally posted by marcokawa41 View Post

        Purtroppo c è poco e niente sul genere . Nello stesso periodo in cui uscì questo primo numero , avevo 12 anni, un malaguti grizzly e leggevo questa, PSM e soprattutto Superwheels.

        Adesso anche superbike è molto scaduta , un sacco di comparative di endurone, tutte le moto sono fantastiche ma Ducati e soprattutto triumph di più (chissà perché) e gli articoli più belli sono le traduzioni della controparte inglese. Unica rivista che continuò a comprare ancora nel 2022 è ruoteclassiche.
        Capito…

        Comment


        • Font Size
          #5
          Originally posted by Cholo View Post

          Capito…
          Questo mese c è una bella prova riguardante R7 ed R-71 di Jefferies (che poi r71 non è si capisce leggendo le spec) vale la pena l acquisto

          Comment


          • Font Size
            #6
            Anch'io leggevo superwheels. Adesso leggo solo sbk, non c'è alternativa, gli altri sono ancora peggio. Anche se giustamente 70% degli articoli sono solo traduzioni. Sinceramente penso che siano rimasti in 2 aigor e l altro che ora non ricordo. Poi c'è ne uno a Roma ma fa solo le prove di durata. D'altronde il destino della carta stampata non è roseo

            Comment


            • Font Size
              #7
              Originally posted by spawn22 View Post
              Anch'io leggevo superwheels. Adesso leggo solo sbk, non c'è alternativa, gli altri sono ancora peggio. Anche se giustamente 70% degli articoli sono solo traduzioni. Sinceramente penso che siano rimasti in 2 aigor e l altro che ora non ricordo. Poi c'è ne uno a Roma ma fa solo le prove di durata. D'altronde il destino della carta stampata non è roseo
              Esatto, quoto . Purtroppo superbike, nonostante abbia tanti difetti, è forse l unico giornale che pubblica articoli ancora interessanti , e mi riferisco a quelli tradotti dalla versione inglese , perché quelli scritti dalla redazione italiana se non trattano di endurone elogiano sempre i soliti due /tre marchi e il resto secondo loro è merda pura, ergo le prove e le comparative mi fanno piuttosto schifo. Ma gli articoli sulle moto del passato , soprattutto quelle da corsa come questo mese, sono fighi

              Comment

              X
              Working...
              X