Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Motosprint n?20 pag 23 DAIDEBRUGNARA!

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by mito22
    Non sapevi che correva ed ? un grande su due ruote?Maaaaale...

...so di un suo 36 a rijeka ...ma non ne sono sicuro ......tempo strabuono ...ma di certo lui non te ne parla ....? una persona molto modesta... ...e per questo lo ammiro ancora di pi?

Comment

• Font Size
      cacchio mi era sfuggito l'articolo!

Comment

• Font Size
        Originally posted by JOHNNY
        Non sapevi che correva ed ? un grande su due ruote?Maaaaale...

...so di un suo 36 a rijeka ...ma non ne sono sicuro ......tempo strabuono ...ma di certo lui non te ne parla ....? una persona molto modesta... ...e per questo lo ammiro ancora di pi?
        Io so di MOLTO MENO...

Comment

• Font Size
          Io so di MOLTO MENO...

....eheheheh illuminaci!

Comment

• Font Size
            Non lo conosco....e cmq falli i miei complimenti.....che ? una bella soddisfazione comparire il nome su un giornale mica micio e bau

Comment

• Font Size
              Originally posted by Breeze
              Breeze.. si dai.. cerco di dare una spintarella al trentino nel mio piccolo..
              Ma quale spintarella, che quando ti metti in testa una roba sei pi? testardo di un mulo (detto con affetto ovviamente)!!
              Spingi come una ruspa!

Franco ? un pilota affermato.. pi? che emergente.. ed ? bello che un ragazzo di 33 anni che ha tremila cose da fare, riesca, nei quasi ritagli di tempo, a bastonare un sacco di gente...

E poi sai cosa?C'? gente che arriva in finale B e si sente un pilota da MotoGP.. Franco vince, ed ? primo in campionato.. e non se la tira manco un p?.. anzi.. devo andar quasi io a gasarlo un p?..
              Ecco, mi sta ancora pi? simpatico; quando lo vedi fagli i complimenti da parte mia per favore!
              anche a me sta simpatico uno che non se la tira quando vince!!

Comment

• Font Size
                Veramente bravo! Complimenti Franco!

Comment

• Font Size
                  Hehehe...Davide quando ho letto l'articoletto su motosprint ed ho visto di dove era..subito ho pensato che lo conoscevi.....grande...e grandissimo lui...!!!

Comment

• Font Size
                    ne parlavo giusto stasera con il presidente del mc!

Non ? la prima volta che fa un piazzamento di rilievo.... l'? un vero manico da fuoco

Complimenti!

Comment

• Font Size
                      Originally posted by JOHNNY
                      complimenti al Franco ...ho avuto il piacere di conoscerlo quando gli ho portato le forcelle e il mono da modificare e posso dire che ? prima di tutto una persona in gamba, gentile e simpatica

...nel suo lavoro ? molto professionale e preciso ...basta guardare la sua officina ...sempre bella pulita e in ordine... ...ma non sapevo che avesse anche un manico pauroso!!!

....cia pure na moto da mat!!
                      IO invece,

lo conoscevo bene come pilota (mi son SEMPRE sorpreso del perch? NON abbia sfondato...)

e poi mi ha anche SORPRESO come preparatore di sospensioni!!!!

POI a CARTAGENA, lo scorso Capodanno, mi ha pure fatto girare le "balle"!!!!!!

Se ne stava TUTTO il giorno a lavorare sulle sospensioni degli altri, poi verso sera, quando TUTTI avevano fatto varie sessioni di prove migliorando prograssivamente i propri tempi personali,

il FRANKIE si infilava la tuta e dopo 2-3 giri stabiliva gi? il REKORD giornaliero!!!!!!!!

FRANCO ? il classico TALENTO, peccato che abbia gi? 33 anni, e che SOLO ora certi TEAM gli diano una possibilit?!!!

Nella sua cariera ha corso con QUALSIASI moto, ma le sue foto pi? belle sono con il DUCATONE GIALLO!!!!!!!

Comment

• Font Size
                        c'? anche da commentare??

Comment

• Font Size
                          COMPLIMENTI
                          conosco di vista..

Comment

• Font Size
                            Originally posted by DEBZUKI
                            COMPLIMENTI
                            conosco di vista..
                            Bisogna conoscerlo dal vivo.. dai che un giorno lo si va a trovare insieme, cos? vedi dove lavora...

Comment

• Font Size
                              Beh, in qualcosa mi somiglia: a Rijeka anch'io ho passato un sacco di tempo a lavorare sulle moto degli altri (ho anche saltato un turno di prove per finire un'R6... ) invece che girare in pista, ma le somiglianze finiscono qui, dato che io la parola "record" so a malapena come si scrive...

Bischerate a parte, dev'essere proprio una persona eccezionale, la cui amicizia ti arricchisce molto, son sicuro.
                              Che altro dire? ...
                              .
                              .
                              .
                              .
                              .
                              .
                              .

Comment

• Font Size
                                Grande Franco!!!

Ah, i Trentini, ??? Mica bau bau micio micio!!!

Comment

X
                                Working...
                                X