Probabilmente risulter? una cosa banale, ma la mia ragazza ? assidua lettrice di questa rivista sin dal primo numero. Il mese scorso ha scritto una lettera in cui descriveva la sua personale esperienza nel mondo delle due ruote ed incoraggiava le ragazze ad aprirsi a questa stupenda passione. Tutte le parole, che a qualcuno potranno sembrare scontate, le ha scritte con il cuore e combattendo la sua innata timidezza. La moto ? quasi la sua vita e vorrebbe che tutti potessero avere la possibilit? di sentire quel senso di libert? che solo questo meraviglioso mezzo meccanico riesce a donarti.
Questa sera sono passato in edicola ed ho comprato l'ultimo numero. L'hanno pubblicata (Lara, se puoi, ringrazia la redazione) e la gioia nei suoi occhi ? stata qualcosa per me impagabile !!!!
Nella vita spesso basta poco. Debbo ammettere di essermi un pochino commosso mentre leggevo il suo pezzo e guardavo la foto dove abbraccia il suo Monster.
Grazie WOB !!!!
P.s. E' riuscita a sgridarmi anche nella lettera per aver venduto la RSVmille. Credo che non me la perdoner? mai !!!!
Questa sera sono passato in edicola ed ho comprato l'ultimo numero. L'hanno pubblicata (Lara, se puoi, ringrazia la redazione) e la gioia nei suoi occhi ? stata qualcosa per me impagabile !!!!
Nella vita spesso basta poco. Debbo ammettere di essermi un pochino commosso mentre leggevo il suo pezzo e guardavo la foto dove abbraccia il suo Monster.
Grazie WOB !!!!

P.s. E' riuscita a sgridarmi anche nella lettera per aver venduto la RSVmille. Credo che non me la perdoner? mai !!!!