Originally posted by laroch
View Post
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Ma superwheels...
Collapse
X
-
-
Ragazzi guardate che ho trovato sul questo blog:
Molti di voi ci hanno chiesto impressioni sulle Dimensioni della Hypermotard, ho pensato così di fotografare alcuni “amici in scala” che si sono prestati a modelli per l’occasione. In ordine: Ilaria Sette (nuovo solare acquisto dell’ufficio stampa Ducati) 1 metro e 65, Marco Comellini (In Moto) 1 metro e 73, Bruno Mastroianni (pilastro ufficio stampa […]
andate verso la fine: sono falliti e con il botto: 2.300.000 di debiti!
Gibe: "continuano a fare udienze a spese dei contribuenti che vedono coinvolti la triade di? Ballerini/Baldini/Braglia. Dove Il fallimenti della casa editrice N.E. deve ai creditori circa 2.300.000,00 euro."
Gibe: "La testata ? stata ceduta a teste di legno, ma i burattini li manovra sempre Baldini, (l?editore FALLITO che deve e che non dar? mai i famosi 2.300.000 euri a un sacco di onesti lavoratori). Morale: continuate a comprare SuperWeels, bravi, date i soldi ai truffatori"
desmoduca: "La testata ? in affitto a Ballerini (TESTA DI LEGNO: edimotor), che si ? fatto dare di certo i soldi da Baldini e che non sta vendendo nulla.
Sul fatto che Baldini sia un fallito non ci piove (e che Ballerini presto lo seguir?), quello che dispiace ? che sfruttano la passione della gente per fare cose illecite e sono ancora in giro?
?sta a tutti noi evitarli in ogni forma."
Leslie: "Ma guarda cosa si trova girovagando in rete?. Alla ricerca del numero di tel del curatore fallimentare della New Energy (?), mi imbatto con grande sorpresa in questo topic?. Spero solo di riuscire a smettere di ridere, prima o poi?:-)))))))))))))))))))))))))))))))))))))))))))))))))) ))))))))))) ps: Siccome sono sicuro di conoscere alcuni di voi (siete troppo informati sulle vicissitudini di Pieve del C?o - PV - ) colgo l'occasione per un abbaccio e un saluto!!! Leslie
leslies@libero.it"
Nora: "ciao leslie. becchi male anche se trovi il curatore della n.e. pensa a chi tra poco deve trovare il curatore fallimentare della edimotor? di soldi non ne beccherai mai? ma per? qualcosa volge a nostro favore? la salute. pare che geremia stia a schiatt? (san genn? facce a grazia!)"
GIbe: "IL TRAMONTO. Purtroppo SuperWHEELS ha chiuso. Purtroppo per la testata, per il fondatore che se pur pieno di difetti era (??) un genio. Purtroppo per chi con passione e rispetto ci ha dato tanto.
Fra questi certo non includo coloro che lo hanno fatto affondare, parlo sempre dei due Gianni e Pinotto (il nano e il finocchio per intenderci). Speriamo solo che il mondo dell?editoria in futuro faccia a meno di questi due individui, ? un raccomandazione, un consiglio, quello che toccano muore o fallisce. Quindi cari: In Moto, Motobiclismo, Dueruote, EuroMoto, Special, Superbike, Riders, In Selle? e pure chi ho dimenticato? non fatevi infinocchiare da sorrisini falsi e pacche sulle spalle, SIETE AVVISATI, domani non mi venite a dire che non lo sapevate! fate voi!"
Ops: "per quanto ne so sono attualmente alla riceca di un editore che voglia comprare la testata e stanno facendo il giro di tutti cercando di fare compassione (e sorvolando sui debiti, ovviamente).
Me li vedo: il biondo zitto zitto che recita la parte della brava persona incompresa dalla societ?, quell?altro che si atteggia a GeneralManager, come se i fallimenti asuo carico fossero da addebitare a ?sfortunate coincidenze?. Spero che la gente si svegli e non dia credito a questi due truffatori?"
Comment
-
Vedo che si parla di Braglia... non saranno notizie vecchie ?
Poi mi sembra un discussione. Hai dati oggettivi sulla cosa ?
Non vorrei che si stesse facendo confusione. I dati parlano... mentre i blog sono opinioni e, spesso, riprendono vecchie notizie.
Meditate e siate sicuri di ciò che riportate per favore.
Ho letto articoli simili a quanto da te riportato... ma erano datati 2003... ovvero cinque anni orsono !!!!Last edited by Dueruote_; 05-02-08, 07:48.
Comment
-
Esponiti un po' Lara che sei sempre un bel vedere!Originally posted by laroch View Postparlano sia di new energy che di edimotor...quindi non sono poi cos? vecchi.
comunque non mi voglio esporre, non ancora.
Ho sentito un amico che conosce Ballerini (Pinotto) e mi ha detto che la New energy ? fallita da un anno e che i redattori se ne sono andati perch? non pagati, ho fatto per curiosit? una visura dei protesti (costa 6 euro) e ho visto un assegno protestato da 22900 euro!
Comment
-
Certo, ma l'assegno protestato per 22900 euro ? protestato ad Edimotor! E i redattori non pagati sono Morera e Piccinini...Originally posted by laroch View Postinfatti se guardi sulle riviste da un anno superwheels ? marchiato edimotor
...ma hanno fatto bene, se fossi il direttore (non porterei comunque mutande zebrate) e dovessi scegliere a chi dare lo stipendio lo darei a te, sei molto pi? carina di quei due!
Comment
-
Mi spiace molto sentire queste cose. Spero che WOB sopravviva perchè Superwheels è rimpiazzabile da un sacco di riviste mentre Women on bike è una cosa nuova e particolare.
Comment
-
Originally posted by RedDevil View PostCerto, ma l'assegno protestato per 22900 euro ? protestato ad Edimotor! E i redattori non pagati sono Morera e Piccinini...
...ma hanno fatto bene, se fossi il direttore (non porterei comunque mutande zebrate) e dovessi scegliere a chi dare lo stipendio lo darei a te, sei molto pi? carina di quei due!
no...hanno fatto come i moschettieri...
o tutto a tutti, o niente a nessuno
Comment
X

Comment