Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
Beh la prova è riferita a rsv factory, 1098, hp2, rc8....
Sono rimasto abbastanza deluso dalla prova...almeno avere uno straccio di tempi sul giro piuttosto dei rilevamenti di ripresa, velocità massime ed accelerazione che non me ne faccio un fico secco....
Poi quando ho letto che l'rsv è stata definita ridicola ho chiuso il giornale e mi sono ripromesso di non comprare piu' sbk italia...
Beh la prova ? riferita a rsv factory, 1098, hp2, rc8....
Sono rimasto abbastanza deluso dalla prova...almeno avere uno straccio di tempi sul giro piuttosto dei rilevamenti di ripresa, velocit? massime ed accelerazione che non me ne faccio un fico secco....
Poi quando ho letto che l'rsv ? stata definita ridicola ho chiuso il giornale e mi sono ripromesso di non comprare piu' sbk italia...
permettimi due considerazioni...
la prima sui tempi....quelli di SBK sono degli smanettoni ma per loro stessa ammissione i tempi sul giro non li riportano mai......penso perche' non sono dei piloti professionisti e magari sarebbero inutili...cmq...potrebbero aiutare i piu' a capire meglio se una moto e' efficiace o no..
la seconda sul fatto che hanno ridicolizzato la tua moto...
SBK non ha mai nascosto i difetti delle moto...quindi mi sembra normale che dicano male di una moto quando non va' bene....pero' vorrei che mi argomentassi meglio perche' hanno detto cio' dell'apriliona!!
la prima sui tempi....quelli di SBK sono degli smanettoni ma per loro stessa ammissione i tempi sul giro non li riportano mai......penso perche' non sono dei piloti professionisti e magari sarebbero inutili...cmq...potrebbero aiutare i piu' a capire meglio se una moto e' efficiace o no..
la seconda sul fatto che hanno ridicolizzato la tua moto...
SBK non ha mai nascosto i difetti delle moto...quindi mi sembra normale che dicano male di una moto quando non va' bene....pero' vorrei che mi argomentassi meglio perche' hanno detto cio' dell'apriliona!!
grazie...cosi per sapere...
sinceramente a me sembra che dell'aprilia abbiano detto che se..
1) avesse 20 cv di pi?
2) fosse aggiornata nella linea
3) non avesse l'orrendo telaio color oro
...sarebbe li a battersela con la 1098 per la prima posizione...
Beh la prova ? riferita a rsv factory, 1098, hp2, rc8....
Sono rimasto abbastanza deluso dalla prova...almeno avere uno straccio di tempi sul giro piuttosto dei rilevamenti di ripresa, velocit? massime ed accelerazione che non me ne faccio un fico secco....
Poi quando ho letto che l'rsv ? stata definita ridicola ho chiuso il giornale e mi sono ripromesso di non comprare piu' sbk italia...
Ah s??
Ma se han detto che con i cc delle altre se le fotteva analmente senza vasella...
Davvero...
meglio il giudizio dell'Aprilia piuttosto che quello di un RC8 con il cambio da Falcone e l'iniezione salta-otturazioni...
Apro un'altra parentesi...
Ho appena letto SBKItalia e il nuovo Motociclismo con la prova della RC8 Superstock del Team VB...
135,76 a 9750 la SSTK e 144 ,81 a 10200 quella provata da SBKItalia...
Ah s??
Ma se han detto che con i cc delle altre se le fotteva analmente senza vasella...
Davvero...
meglio il giudizio dell'Aprilia piuttosto che quello di un RC8 con il cambio da Falcone e l'iniezione salta-otturazioni...
Apro un'altra parentesi...
Ho appena letto SBKItalia e il nuovo Motociclismo con la prova della RC8 Superstock del Team VB...
135,76 a 9750 la SSTK e 144 ,81 a 10200 quella provata da SBKItalia...
ah beh...il banco di motocicliscmo ? famoso per dare di questi risultati...chiedere a McTwin....
ah beh...il banco di motocicliscmo ? famoso per dare di questi risultati...chiedere a McTwin....
Vabb? che vuol dire scusa...magari ? l'unico affidabile...
Non bisogna andare dal dottore che ti dice che stai benissimo...Bisogna andare da quello che dice la verit?...
Dove ho mappato la moto SI VANTAVANO di avere lo stesso banco di Motociclismo...E guarda caso, il mio Zx12r NON mappato aveva il valore rilevato da Motociclismo nel 2000...
Vabbè che vuol dire scusa...magari è l'unico affidabile...
Non bisogna andare dal dottore che ti dice che stai benissimo...Bisogna andare da quello che dice la verità...
Dove ho mappato la moto SI VANTAVANO di avere lo stesso banco di Motociclismo...E guarda caso, il mio Zx12r NON mappato aveva il valore rilevato da Motociclismo nel 2000...
magari lo è...ma magari è il più starato di tutti....chissà...
ps: gab...so benissimo cosa intendi dire....quando la gente viene da me e mi fa la classica domanda "maaa.....degli esercizi per sfinare il punto vita?"...la mia fredda e cruda risposta è " NON ESISTONO...MAGNA DE MENO E ALLENATI DI PIù!"
Comment