Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

superbike agosto

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by neeko72 View Post
    magari lo ?...ma magari ? il pi? starato di tutti....chiss?...

ps: gab...so benissimo cosa intendi dire....quando la gente viene da me e mi fa la classica domanda "maaa.....degli esercizi per sfinare il punto vita?"...la mia fredda e cruda risposta ? " NON ESISTONO...MAGNA DE MENO E ALLENATI DI PI?!"

...poveri...penseranno che magari sei l'istruttore pi? starato di tutti...chiss?... e ti odieranno...

Comment

• Font Size
      Quoto Neeko, gran bella Suina quella di questo mese!
      Last edited by cosimo; 05-08-08, 13:03.

Comment

• Font Size
        foto della gnocca????

Comment

• Font Size
          e finalmente di nuovo una degna SUINA nel poster di centro pagina...
          quotoneeee!!!!!!!

bel numero peccato per? perch? speravo che nella "moto del secolo" vincesse la 916...

Comment

• Font Size
            IO SINCERAMENTE LEGGENDO FRA LE RIGHE LEGGO
            che la rc8 e arrivata seconda solo perche non potevano dire che la priliona e' meglio per motivi di eta
            ma sono cose che capitnao
            mi sembrano coerenti e anche se la kappona che mi piace nacifra
            ha il cambio che fa cacare e la centralina che fa le bizze e un prezzo non troppo accessibile l'anno fatta arrivare seconda
            quello che trovo assurdo e' che continuino a sfornare moto con difetti
            e che le collaudino sulla pelle dei clienti

Comment

• Font Size
              Originally posted by genesis View Post
              IO SINCERAMENTE LEGGENDO FRA LE RIGHE LEGGO
              che la rc8 e arrivata seconda solo perche non potevano dire che la priliona e' meglio per motivi di eta
              ma sono cose che capitnao
              mi sembrano coerenti e anche se la kappona che mi piace nacifra
              ha il cambio che fa cacare e la centralina che fa le bizze e un prezzo non troppo accessibile l'anno fatta arrivare seconda
              quello che trovo assurdo e' che continuino a sfornare moto con difetti
              e che le collaudino sulla pelle dei clienti

Interessantissima chiave di lettura---
              ora bisogna vedere se questi difetti sono cos? evidenti anche per l'utente comune...MacTwin non mi sembra cos? disgustato dal cambio della sua RC8...
              e quest'erogazione...sar? meglio o peggio di quella di un VTRSP1? penso meglio...forse ci stiamo anche viziando un p? ...
              Non che le due cose siano collegate...ma se mi chiedessro di scegliere tra la miglior moto in curva MA con la peggior erogazione , e la peggior moto in curva ma con una erogazione burrosa, che scegliereste?

Comment

• Font Size
                Originally posted by gabelbrucken View Post
                Interessantissima chiave di lettura---
                ora bisogna vedere se questi difetti sono cos? evidenti anche per l'utente comune...MacTwin non mi sembra cos? disgustato dal cambio della sua RC8...
                e quest'erogazione...sar? meglio o peggio di quella di un VTRSP1? penso meglio...forse ci stiamo anche viziando un p? ...
                Non che le due cose siano collegate...ma se mi chiedessro di scegliere tra la miglior moto in curva MA con la peggior erogazione , e la peggior moto in curva ma con una erogazione burrosa, che scegliereste?
                sicuramente mac da quanto ne so e' soddisfatto
                ma e anche vero che nelle condizioni in cui si ritrova causa incidente
                non so quantopossa aver spinto al limite la moto
                li su super bike si parla di cambio rognoso sia a salire che a scalare
                e non e' la prima volta che lo dicono
                per contro perche non dicono che l'aprilia ha il freno post che non va
                e che scalda come un boiler????
                che se non gli metti il 15 di pignone non e' possibile andarci sopra ??????
                questi sono i quesiti ch emi faccio io

devono finirla con ste prove da fighetti

arrivano in pista e ci girano come gli ubriachi
                poi quando vogliono ci infilano come al masterbike dei pilotoni a fine cariera e le mettono alla frusta

ma lo volete capire che a noi servono le impressioni della gente comune si o no !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

ma lo volete capire ch e le moto che provate dovrebbero essere strettamente di serie come la casa madre le rifila a noi
                poi vediamo se fate i tempi che riuscite a fare

( non parlo di sbk italia dato ch esembrano tutto tranne che dei piloti e per questo che adoro la loro rivista perche e' un po piu vicina a noi )

ma che i modelli in prova siano piu a posto lo si sa o almeno una volta era cosi
                ve lo ricordate l'episodio della 998 provata da superweels che aveva 10 cv in piu di una presa da un conce qualsiasi ?????

Comment

• Font Size
                  li su super bike si parla di cambio rognoso sia a salire che a scalare
                  e non e' la prima volta che lo dicono
                  per contro perche non dicono che l'aprilia ha il freno post che non va
                  e che scalda come un boiler????
                  che se non gli metti il 15 di pignone non e' possibile andarci sopra ??????
                  questi sono i quesiti ch emi faccio io

devono finirla con ste prove da fighetti

arrivano in pista e ci girano come gli ubriachi
                  poi quando vogliono ci infilano come al masterbike dei pilotoni a fine cariera e le mettono alla frusta

ma lo volete capire che a noi servono le impressioni della gente comune si o no !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

ma lo volete capire ch e le moto che provate dovrebbero essere strettamente di serie come la casa madre le rifila a noi
                  poi vediamo se fate i tempi che riuscite a fare

( non parlo di sbk italia dato ch esembrano tutto tranne che dei piloti e per questo che adoro la loro rivista perche e' un po piu vicina a noi )

ma che i modelli in prova siano piu a posto lo si sa o almeno una volta era cosi
                  ve lo ricordate l'episodio della 998 provata da superweels che aveva 10 cv in piu di una presa da un conce qualsiasi ?????

beh, nel tanto vituperato Masterbike le moto le piglian s? dal conce...e guai a chi le tocca...per? le provano i pilotoni che quindi compensano le deficienze ciclistiche...
                  per? l'unica moto sdraiata fu l'MV l'anno scorso...quindi era la peggiore?
                  Superwheels prov? nel 2000 uno Zx12r con 3 cavalli pi? del mio ZZR1400...
                  Casualmente i valori erano UGUALI a quelli in cartella stampa...

Comment

• Font Size
                    pardon....io con Federico ci sono uscito un paio di volte l'ultimo mese e ti posso assicurare che, per stare in strada, spingeva pure troppo...ginocchio a terra quasi sempre.....

Comment

• Font Size
                      la frase + bella scritta x l' apriliotta:

se nn ? rotto nn aggiustarlo

Comment

• Font Size
                        pardon....io con Federico ci sono uscito un paio di volte l'ultimo mese e ti posso assicurare che, per stare in strada, spingeva pure troppo...ginocchio a terra quasi sempre.....
                        raschiare il ginoccio non e' sinonimo di velocita'
                        e lo sappiamo tutti
                        per strada penso che una guida pulita senza sdraiarsi tanto sia piu redditizia
                        fidati
                        chiedi a quelli del forum aprilia v60 che mi anno conosciuto
                        quel giorno il ginocchio manco l'ho sfiorato e ti giuro andavo tutto fuor che piano
                        e poi io parlavo del cambio

Comment

• Font Size
                          raschiare il ginoccio non e' sinonimo di velocita'
                          e lo sappiamo tutti
                          per strada penso che una guida pulita senza sdraiarsi tanto sia piu redditizia
                          fidati
                          chiedi a quelli del forum aprilia v60 che mi anno conosciuto
                          quel giorno il ginocchio manco l'ho sfiorato e ti giuro andavo tutto fuor che piano
                          e poi io parlavo del cambio
                          se parliamo del cambio allora se ne lamenta pure lui...

per la storia del ginocchio concordo, tant'è che è un concetto che interpreto(per strada) da tutti e 21 gli anni che guido due ruote......
                          Last edited by neeko72; 09-08-08, 22:46.

Comment

X
                          Working...
                          X