Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

New rivista: LA MIA yamaha R6 05 con DVD

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    New rivista: LA MIA yamaha R6 05 con DVD

    Oggi in edicola ho trovato questa rivista che in questo numero(N.1) parla esclusivamente della moto piu bella del mondo ...caratteristiche tecniche,consigli utili/come fare manutenzione,prova al banco,impressioni di guida ecc.,a coronare il tutto un bel DVD,il tutto a soli(si fa x dire ) 9,90 euro ...per? sono soldi ben spesi,beh io sono di parte

  • Font Size
    #2
    ma ? solo per r6 del 2005?

    Comment


    • Font Size
      #3
      non mi interessa

      Comment


      • Font Size
        #4
        Originally posted by fabiettor6
        ma ? solo per r6 del 2005?
        ...mi ? stato detto da fonti molto attendibili(un membro della redazione) che il prox N. parler? della 999(solo della 999, con dvd naturalmente) :P ...se vi interessa... P.S. x fabiettor6...ogni N. una moto!!!

        Comment


        • Font Size
          #5
          Re: New rivista: LA MIA yamaha R6 05 con DVD

          Originally posted by R46
          Oggi in edicola ho trovato questa rivista che in questo numero(N.1) parla esclusivamente della moto piu bella del mondo ...caratteristiche tecniche,consigli utili/come fare manutenzione,prova al banco,impressioni di guida ecc.,a coronare il tutto un bel DVD,il tutto a soli(si fa x dire ) 9,90 euro ...per? sono soldi ben spesi,beh io sono di parte
          con quale rivista?

          Comment


          • Font Size
            #6
            Ho visto la pubblicit? su Super Moto Tecnica; dovrebbe essere una serie di numeri su Yamaha, Honda, Ducati, Triumph, ecc.

            Se ? della stessa casa editrice c'? da fidarsi...pochi fronzoli ma molta sostanza

            P.S. Non ? pubblicit? ma solamente...quello che penso

            Comment


            • Font Size
              #7
              Re: New rivista: LA MIA yamaha R6 05 con DVD

              con quale rivista?[/quote] ...? la rivista,esce con se stessa!!

              Comment

              X
              Working...
              X