Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Il miglior editoriale di MOTOCICLISMO.....da tanto tempo

Collapse
This is a sticky topic.
X
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #46
    ecco, l'ho appena inviato...
    ecco cosa ho scritto:

    Onorevole parlamentare,
    ho appreso dalle pagine di Motociclismo che non ha presenziato ad un convegno sul pericolo guard rail al quale era stato invitato.
    Se teniamo conto che la questione non riguarda nessun schieramento politico sarebbe interessante sapere per quale motivo e' stato assente, dato che il Suo lavoro consiste nel dare voce a noi cittadini.
    Ogni anno centinaia di motociclisti come me muore o resta gravemente ferito a causa di queste pericolose barriere.
    La prego di interessarsi maggiormente a questo argomento che riguarda TUTTI,perche' sicuramente anche lei conosce gente che si muove in moto o scooter e che potrebbe essere la prossima vittima di questi maledetti guard rail.

    E' importante sapere che, chi mi rappresenta ? interessato alle problematiche che riguardano i cittadini, non solo ad approvare aumenti del proprio stipendio.
    Altrettanto importante sarebbe, potermi sincerare di un Suo REALE interessamento in merito alla questione esposta.
    Si parla di vite umane spezzate o segnate per sempre....

    In attesa di una Sua risposta, colgo l'occasione per porgerLe i miei pi? cordiali saluti,


    forza,

    Comment


    • Font Size
      #47
      Ma a chi volete che interessi l'argomento ai parlamentari ?????

      Non avete ancora capito che non ci cagano di striscio!!! per loro, noi siamo solamente dei teppisti in sella ad una moto !!!!

      Gia' mi vedo la frase.......

      "L'unica vera causa dei tantissimi morti ogni anno in giro per le strade ? la dannata velocita'.....altro che guard rail...."

      Beh...non hanno tutti i torti....

      Comment


      • Font Size
        #48
        Visto ora il post, mandato l'email di Psiky a tutti.. vediamo se si muove qualcosa!

        Comment


        • Font Size
          #49
          ho letto che si parlava di iene....secondo me al momento sono gli unici che rompono le balle alla direzione ( luca di camera cafe) no a parte gli scherzi cmq non sarebbe na cattiva idea interpellarle! sono le uniche che posson metter a frutto queste piccole mail davanti a tutta italia e davanti ai politici!

          Comment


          • Font Size
            #50
            Ci Stoooooooooooo

            Comment


            • Font Size
              #51
              Be allora scusate se parlo di politica creiamo un partito e semplicissimo e se propio volete si possono anche vincere le elezioni senza nessun problema.
              Il nome si decidera piu avanti i passi sono i soliti:
              ABOLIZIONE PATENTE A PUNTI
              ABOLIZIONE LIMITI DI VELOCITA (non e la velocita che uccide sono i c......i)
              teniamo conto di quanti utenti ha questo forum ed altri penso che potremmo veramente creare dei disagi se tutti insieme facessimo realmente qualcosa,ho detto realmente perche seno siamo uguali hai nostri politici,ed e inutile coinvolgere la fmi perche anche loro fanno pultroppo parte dello stesso mondo.
              Poi aggiungiamo pure gli automobilisti anche loro tartassati da velox punti ecc... ecc.... un bel po di firme si trovano
              Last edited by side67; 07-03-09, 01:19.

              Comment


              • Font Size
                #52
                chi va in moto non è un teppista,solo loro ad essere dei delinquenti che rubano i soldi a noi per prendere stipendi da sceicchi e non fanno una mazza per migliorare il nostro paese che sta cadendo a pezzi sia come tema di sicurezza,lavoro,istruzione ecc....tanto a loro basta prendere i soldi e del resto chissenefrega

                Comment


                • Font Size
                  #53
                  Originally posted by sclero View Post
                  chi va in moto non ? un teppista,solo loro ad essere dei delinquenti che rubano i soldi a noi per prendere stipendi da sceicchi e non fanno una mazza per migliorare il nostro paese che sta cadendo a pezzi sia come tema di sicurezza,lavoro,istruzione ecc....tanto a loro basta prendere i soldi e del resto chissenefrega
                  Ti quoto in pieno.

                  Comment


                  • Font Size
                    #54
                    Originally posted by hal1969it View Post
                    ecco il testo dello stesso tipo che ha risposto a me, come a tutti:

                    Sta parlando di una iniziativa cui ero stato invitato a mia insaputa e che si sovrapponeva a precedenti impegni parlamentari. Come ? noto sono molto impegnato sul tema della sicurezza stradale e ho presentato una proposta di legge in materia e numerose interrogazioni parlamentari. Sono uso peraltro a muovermi in citt? con la vespa....
                    Cordialmente,

                    ============================
                    Sono capitato per caso su questo post..(a mia insaputa)

                    Noto con piacere che gi? 5 anni fa c'era qualcuno a cui facevano tante cose a sua insaputa... ma ? lo stesso della casa?

                    Comment

                    X
                    Working...
                    X