Rag? su SuperBike di Luglio regalano un simpatico supporto per il cavalletto della Suomy, per evitare che con il caldo la moto sprofondi
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
SuperBike Luglio
Collapse
X
-
lattina di cococola...pestata per bene e poi "opportunamente" messa sotto il cavaletto
ma che regali e regaliiiiiiiiiiiii
io voglio la ragazza dei poster...ehm, dei sogni :P
-
che iena!Originally posted by housemuscleun mese avevano dato anche i wheel stripes (venduti per 5 euro a un neo motociclista, l'inculata del novizio)
io ho fatto lo sborone e li ho regalati...
Comment
-
Originally posted by housemusclebhe almeno i regalini li fanno
un mese avevano dato anche i wheel stripes (venduti per 5 euro a un neo motociclista, l'inculata del novizio)
ed io che li ho regalati ad un amico...e l'ho anche aiutato a montarli!
Comment
-
ma che brav'uomoOriginally posted by Roby72Originally posted by housemusclebhe almeno i regalini li fanno
un mese avevano dato anche i wheel stripes (venduti per 5 euro a un neo motociclista, l'inculata del novizio)
ed io che li ho regalati ad un amico...e l'ho anche aiutato a montarli!
Comment
-
-
Re: SuperBike Luglio
azz meno male che mi hai spiegato tu che cosa era perche' io quando ho visto sto' pezzo de plastica non capivo....Originally posted by ilnoviRag? su SuperBike di Luglio regalano un simpatico supporto per il cavalletto della Suomy, per evitare che con il caldo la moto sprofondi
Comment
-
anche io li ho regalatiOriginally posted by freemaui636che iena!Originally posted by housemuscleun mese avevano dato anche i wheel stripes (venduti per 5 euro a un neo motociclista, l'inculata del novizio)
Comment
-
io li ho messi..invece.......Originally posted by Kyorlanche io li ho regalatiOriginally posted by freemaui636che iena!Originally posted by housemuscleun mese avevano dato anche i wheel stripes (venduti per 5 euro a un neo motociclista, l'inculata del novizio)

Comment
X

Comment