Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
C'? una comparativa("il meglio del meglio") tra Suzu GSX-R 1000 CBR 600 SPEED TRIPLE E 999R + il TEST ANTEPRIMA DELLA MOTO MORINI CORSARO TEST BIMOTA DB5 1000 UNA Z1000 TURBO E UNA VECCHIA FAZER 1000 CON SU 12000 EURI DI PARTI SPECIALI
C'? una comparativa("il meglio del meglio") tra Suzu GSX-R 1000 CBR 600 SPEED TRIPLE E 999R + il TEST ANTEPRIMA DELLA MOTO MORINI CORSARO TEST BIMOTA DB5 1000 UNA Z1000 TURBO E UNA VECCHIA FAZER 1000 CON SU 12000 EURI DI PARTI SPECIALI
si ma superbike ha le braccine corte in questi ultimi mesi, tanta pbblicit? e poche novita ...tra l'altro le moto he hanno in prova le tengono sempre ferme e raccontano giusto 4 cazzate.....datele a me che ve le smuovo e tamarrizzo io
ps ma avete fatto caso che ultimamente tutti i servizi sono fatti daigiornalisti inglesi??
si ma superbike ha le braccine corte in questi ultimi mesi, tanta pbblicit? e poche novita ...tra l'altro le moto he hanno in prova le tengono sempre ferme e raccontano giusto 4 cazzate.....datele a me che ve le smuovo e tamarrizzo io
ps ma avete fatto caso che ultimamente tutti i servizi sono fatti daigiornalisti inglesi??
io per questa ragione ho deciso di non rifare l'abbonamento.....ricevo la newsletter con i contenuti della rivista per mail...se da adesso in po' ritengo che ci sia qualcosa di utile bene senno' comprero' qualche altra rivista.....
Comment