Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

GoPro dove?

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    GoPro dove?

    Ciao a tutti, sulla mia 959 ho l’attacco per GoPro al blocchetto chiavi con cui mi trovo molto bene. Per diversificare le riprese vorrei trovare un altra posizione, vorrei metterla dietro sul cordone ma con le piastre adesive non penso vadano bene, voi quali posizioni usate per le vostre riprese? Grazie!


    Inviato dal mio iPad utilizzando Tapatalk

  • Font Size
    #2


    Alla fine ho optato per una fascia da polso che attraverso degli accorgimenti ho agganciato al monoposto. L inquadratura sembra buona bisogna vedere la stabilità!


    Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

    Comment


    • Font Size
      #3
      io avevo una bella ventosa (garantita fino a 240km/h) e l'attaccavo nella carena laterale , poi mi ero costruito un supportino per attaccarla al portatarga







      Comment


      • Font Size
        #4
        oppure sempre con quella ventosa , sul monoposto posteriore verso il davanti e sul parabrezza anteriore che riprendeva il mio casco/busto

        Comment


        • Font Size
          #5
          Originally posted by Cholo View Post


          Alla fine ho optato per una fascia da polso che attraverso degli accorgimenti ho agganciato al monoposto. L inquadratura sembra buona bisogna vedere la stabilità!


          Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
          Dubito fortemente sulla stabilità su quella moto poi...

          Attaccalla con la placca piatta sul codone.. anche se non perfettamente dritta... fa il suo effetto... tanto difficilimente vedrai ore di video no?

          Poi OVUNQUE.. specialmente con le session che puoi girarle di 90 gradi.... fianchi, anche sotto la pancia se ben pulita...

          Comment


          • Font Size
            #6
            Originally posted by linuc View Post
            io avevo una bella ventosa (garantita fino a 240km/h) e l'attaccavo nella carena laterale , poi mi ero costruito un supportino per attaccarla al portatarga






            Molto belle le tue riprese!


            Inviato dal mio iPad utilizzando Tapatalk

            Comment


            • Font Size
              #7
              Originally posted by mito22 View Post

              Dubito fortemente sulla stabilità su quella moto poi...

              Attaccalla con la placca piatta sul codone.. anche se non perfettamente dritta... fa il suo effetto... tanto difficilimente vedrai ore di video no?

              Poi OVUNQUE.. specialmente con le session che puoi girarle di 90 gradi.... fianchi, anche sotto la pancia se ben pulita...
              Ci ho provato ma il codone non permette una aderenza perfetta, rimane sempre un po’ di spazio e non mi fido...


              Inviato dal mio iPad utilizzando Tapatalk

              Comment

              X
              Working...
              X