Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Account Instagram hackerato

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

Account Instagram hackerato

Ragassuoli bentrovati, a mia moglie hanno hackerato il profilo instagram, nulla di che, per carità, fa la veterinaria, non è che ci fosse molto, ma da fastidio.
    Qualcuno sa se è possibile recuperarlo?
    ù Non risulta proprio più, ha un altro nome...

• Font Size
    Originally posted by Skualo View Post
    Ragassuoli bentrovati, a mia moglie hanno hackerato il profilo instagram, nulla di che, per carità, fa la veterinaria, non è che ci fosse molto, ma da fastidio.
    Strano.... aveva una password semplice? Segnalato a meta?

Comment

• Font Size
      Originally posted by Skualo View Post

Se l’hacker ha cambiato email e numero, bisogna andare direttamente su https://www.instagram.com/hacked e segnalare che l’account è stato compromesso. Da lì Instagram avvia una procedura guidata.

Durante il recupero può essere richiesto di verificare l’identità: in molti casi Instagram chiede un video selfie con istruzioni precise (girare la testa, seguire movimenti, ecc.). Il video serve a dimostrare che si è una persona reale e, se l’account ha foto del volto, viene confrontato con quelle presenti sul profilo. Possono anche chiedere vecchie email o numeri usati in passato.

I tempi non sono standard: a qualcuno rispondono in pochi giorni, ad altri possono volerci settimane. Dipende da quanto è chiaro il caso e da quante verifiche servono.

Una volta rientrati nell’account, è fondamentale cambiare subito la password, attivare la verifica in due passaggi e controllare nelle impostazioni di sicurezza se ci sono app o dispositivi sospetti da rimuovere.

Comment

• Font Size
        Ok, intanto grazie mille! Mia moglie ha provato ma pare che non sia possibile.
        domani la faccio riprovare a distanza, io ora sono da Dave a Trento 😬😬😬

Comment

X
        Working...
        X