Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

x box o ps3?

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    x box o ps3?

    l ultima che avevo era il super nintendo... sono indeciso tra le due? pregi difetti?

  • Font Size
    #2
    Io so solo dirti che ho appena preso la ps3 ed è da orgasmo

    Comment


    • Font Size
      #3
      Grande Snes!!!!

      Io dico 360!!

      Comment


      • Font Size
        #4
        Originally posted by 1RV1N View Post
        Grande Snes!!!!

        Io dico 360!!
        Il tuo giudizio non conta.....

        Prima di dirti pregi e difetti dimmi questo....quali sono i tuoi generi di giochi preferiti??? altra cosa giocheresti molto online???? rispondi a queste domande e ti dico secondo me quali sono i pregi di una e del altra....

        Comment


        • Font Size
          #5
          azione, guida. on line?siii

          Comment


          • Font Size
            #6
            tra una settimana venderanno alla BENNET la ps3 + GT prologue a 389......


            quasi quasi...

            Comment


            • Font Size
              #7
              Prendi la 360 tutta la vita, quello che rendeva migliore la ps2 rispetto all 360 era l'esclusivit? dei giochi, adesso i giochi escono per tutte e due, l'unica esclusiva ? appunto gt5, che sar? bellissimo di grafica ma ? sempre lo stesso gioco, per la xbox 360 invece come esclusiva hai forzamotorsport che ? un p? pi? brutto di grafica ma ? un simulatore pazzesco, spettacolare!! poi hai in esclusiva PGR4 che ? divertentissimo, moto e auto insieme con una grafica strabiliante....che dire, meglio la 360 secondo me!!

              Comment


              • Font Size
                #8
                minkia adesso che faccio!?!??!?!

                Comment


                • Font Size
                  #9
                  Originally posted by Paolino81 View Post
                  minkia adesso che faccio!?!??!?!
                  Prendi la 360, risparmi anche qualcosina, giochi online anche con quella e trovi gi? un sacco di giochi, anche usati!

                  P.S. il 30 esce il nuovo GTA Hai presente? Ovviamente sia per una che per l'altra

                  P.S. 2 su un sito americano avevano testato giochi usciti sia per 360 che per ps3 e c'erano gli screenshot a paragone e dati quali velocit? etc etc....beh, alla fine risultava superiore in molti giochi la 360 nonostante fosse sul mercato da pi? tempo! La Sony questa volta non c'?...poi anche per 360 ci sono quelli a noleggio da blockbuster etc etc.... prendila Paolino che poi giochiamo online

                  Comment


                  • Font Size
                    #10
                    Io ho preso la PS3.... e devo dire che sono contentissimo... non so se la 360 è aggiornabile come software come la PS3

                    Comment


                    • Font Size
                      #11
                      io le ho avute tutte anche la 360, ma la ps3 non la batte nessuno, la cosa importante è avere un connessione adsl(meglio se Wi-Fii) per giocare on-line.
                      ma attento che quelle da 40gb stanno dando delle belle noie.
                      ciao

                      Comment


                      • Font Size
                        #12
                        basta aggiornare il software... la mia la sto "sodomizzando" da giorni.... ma va alla grande!!!!!

                        Comment


                        • Font Size
                          #13
                          Fede...il tuo ID sulla PS3 x giocare online? Il mio Sincro118

                          Comment


                          • Font Size
                            #14
                            Originally posted by Sincro View Post
                            Fede...il tuo ID sulla PS3 x giocare online? Il mio Sincro118
                            il mio ? kindly aggiungetemi pure


                            sincro ti aggiungo....call of duty 4???

                            Comment


                            • Font Size
                              #15
                              Ehm.... in casa nuova non ho ancora la linea telefonica.... non posso collegarmi on-line

                              Comment

                              X
                              Working...
                              X