Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Help.....PS3 quale?

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    Help.....PS3 quale?

    Ciao dovrei prenderne una a breve meglio slim? Quale modello e' piu' affidabile? Grazie x le risposte

  • Font Size
    #2
    Se hai intenzione di usare il ps3 break sbrigati prima che commercializzino quelle con il firmware nuovo. Per il resto vedi da Game Stop o catene del genere, non mi sono simpatici ma a volte hanno offerte interessanti.

    Comment


    • Font Size
      #3
      Originally posted by amon77 View Post
      Se hai intenzione di usare il ps3 break sbrigati prima che commercializzino quelle con il firmware nuovo. Per il resto vedi da Game Stop o catene del genere, non mi sono simpatici ma a volte hanno offerte interessanti.
      grazie x l'info molto interessante ma il break si trova solo online?

      Comment


      • Font Size
        #4
        Gi? e si trovano anche molti cloni con problemi di aggiornamento. Quindi fai una ricerca oculata.

        Comment


        • Font Size
          #5
          amon non mi sono molto interessato poi ma ... non ? uscito un aggiornamento obbligatorio che impedisce il JB ?
          E ad ogni modo le console vendute oggi non sono gi? aggiornate ?
          Chiedo eh ...

          Comment


          • Font Size
            #6
            Se vuoi giocare online evita pure di cercare modelli particolari tanto sarai obbligato ad aggiornare (altrimenti non puoi connetterti al psn)

            Oramai trovi solo il modello slim e direi che non ci sono differenze se non nella capienza dell'HD (le uniche PS3 che sembrano morire solo le 60GB FAT primo modello, quelle con retrocompatibilità, e qualcuna delle prime 40GB FAT del primo riammodernamento )

            Comment


            • Font Size
              #7
              E' uscito un aggiornamento che ? obbligatorio solamente se vai online. Il ps3 Break per adesso preclude l'online quindi devi decidere che fare. In futuro chiss?.

              Quelle in vendita adesso non dovrebbero avere problemi di Firmware perch? prodotte precedentemente a questo aggornamento.

              Comment


              • Font Size
                #8
                grazie a tutti x ora l'online non mi interessa quindi vado tranq

                Comment


                • Font Size
                  #9
                  Ah okkio ai ps3 break, ne esistono di cloni e di cloni dei cloni. ALcuni hanno flash non aggiornabili nonostante siano vendute per aggiornabili.

                  Comment


                  • Font Size
                    #10
                    Originally posted by amon77 View Post
                    Ah okkio ai ps3 break, ne esistono di cloni e di cloni dei cloni. ALcuni hanno flash non aggiornabili nonostante siano vendute per aggiornabili.

                    thanks

                    Comment

                    X
                    Working...
                    X