Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Navigatore GPS da auto

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    Navigatore GPS da auto

    Chi mi pu? dare un consiglio pratico ed oggettivo su un buon navigatore satellitare da auto, mappa Italia ed Europa, affidabile, aggiornabile in maniera costante ?

    La mia attuale esperienza ? solamente con TomTom XL, molto facile ed intuitivo ma gli aggiornamenti sono tardivi e spesso la ricerca del segnale gps ? piuttosto lenta e bisogna spegnere e riaccendere...

  • Font Size
    #2
    Uso il navigatore per lavoro nelle zone + disparate d'Italia da nord a sud (ultimamente molto meno visto che siam dal culo.....)
    Ho Tom Tom e Garmin, e ho provato un Beker, tra i 3 Tom Tom è imbattibile.
    Parere personale

    Comment


    • Font Size
      #3
      Originally posted by Bladegreen View Post
      Uso il navigatore per lavoro nelle zone + disparate d'Italia da nord a sud (ultimamente molto meno visto che siam dal culo.....)
      Ho Tom Tom e Garmin, e ho provato un Beker, tra i 3 Tom Tom ? imbattibile.
      Parere personale
      Veramente? E io che sentivo parlare di Garmin come di un altro pianeta...
      Che modello hai provato di TomTom e quale di Garmin?

      Comment


      • Font Size
        #4
        io ho navigon e tom tom e dico...tom tom!
        garmin non l'ho mai provato, ma se cerchi l'aggiornabilità vai di tom tom!

        io ho preso un anno fa un vecchio 530 a prezzaccio e l'ho costantemente aggiornato (sw e mappe)...praticamente a livello funzionale è (quasi) come gli ultimissimi modelli.
        il navigon, tolti i primi 2 anni che hai gli aggiornamenti a prezzo ridotto (30 euro anzichè 100), paghi per qualsiasi aggiornamento!

        Comment

        X
        Working...
        X