Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Marco Polo Shop e legge 104

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    Marco Polo Shop e legge 104

    Salve ragazzi, mi ritrovo a dover fare un acquisto per un mio parente su questo sito: dal momento che il mio parente ha il 100% di invalidità permanente si voleva usufruire della legge per l'IVA al 4%.
    Volevo chiedere se qualcuno di voi ha avuto esperienze in merito e sa quali documenti sono richiesti da questo negozio.
    Grazie mille!

    Ps: naturalmente, prima di chiedere a voi ho mandato delle email al servizio informazioni ma non mi hanno cagato di striscio!
    Last edited by TheKing; 09-11-10, 08:08.

  • Font Size
    #2
    Ho visto il tuo post solo adesso.
    Ho lavorato 5 anni in quella struttura ed ho ancora qualche contatto. Se non hai ancora avuto riscontri posso girare il tuo messaggio ad un aico. Fammi sapere.

    Comment


    • Font Size
      #3
      Originally posted by matteocali View Post
      Ho visto il tuo post solo adesso.
      Ho lavorato 5 anni in quella struttura ed ho ancora qualche contatto. Se non hai ancora avuto riscontri posso girare il tuo messaggio ad un aico. Fammi sapere.
      Ciao Matteo e grazie mille per la risposta.
      Purtroppo in tutto questo tempo non ho ancora avuto una risposta, ma alla fine si ? pensato di rimandare l'acquisto dopo le festivit?.
      In ogni caso, ma solo se non fosse di disturbo per te, se potessi chiedere quali documenti sono richiesti te ne sarei infinitamente grato!

      Comment

      X
      Working...
      X